|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Controlla pure tu. INOLTRE HO AGGIUNTO: In questi giorni (luglio 2007) l'ho connesso al router via Powerline (MSI 2000). Devo dire che in pochi secondi mi sono collegato alla rete con risultati eccellenti!!! Per ora ho provato a: - Scaricare filmati da YouTube (fantastico... in pratica un video ondemand infinito, gratuito e legale!!) - Navigare e vedere tra i file video che risiedono sul PC server (posizionati ovviamente in una apposita cartella) Prossimamente tentero' di: - accedere all'Harddisk interno (del poppy) tramite il server per cancellare, copiare file e/o creare cartelle - altri servizi (moltissimi) preconfigurati per funzionare in rete. Sono sempre piu' contento dell'acquisto!!! Stay Tuned P.s. oggi e' uscita la nuova versione di MyHome, la 5.0.2
|
|
|
|
#162 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Dò solo un consiglio: attivate solo i servizi necessari, non tutti, così funzionerà sempre senza problemi anche con i video più ostici... Ciao ciao! |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
Io con un PC Vista, non riesco ad attivare l'smb e l'nfs. Idee?
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
@liscasecca
Quali sono le diffrenze con hellion e egreat ed altri?? mi hanno consigliato o egreat egm31a o hellion 350 ma questo nessuno ne parla... grazieeee alcuni dubbi: se non supporta i nuovi hd sata nel tempo diventerà obsoleto perche eide scompariranno.... posso collegarlo in lan al pc e copiarci i file che poi con calma mi vedrò a pc spento?? i file non è che scattano mentre li vedo?? posso usarlo per ora con un crt?? grazie |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
Leggiti il primo post e troverai tutte le risposte
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
nel primo post viene detto:
Ne esistono 2 versioni, una con uscita video component (oltre che HDMI) ed uno con uscita scart (oltre che HDMI). La versione europea e' quella con la scart (quella che ho io). io per avere quella con scart come faccio??avendo un crt. dimenticavo ma conviene prendere quello con hd già incluso???o lo cpmpro a parte e lo metto io cosi prendno un modello meno rumoroso???voi quale usate?? GRAZIE Ultima modifica di gigio28 : 25-07-2008 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
Oggi sono stati ufficializzati i nuovi modelli 110 e m/b.
Per approfondimenti: http://www.popcornhour.com/
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Raga la baseline è grandiosa, offre innumerevoli features, collegamenti a piu' hd sata, a lettori dvd, mini pci per schede di rete wireless, si ha la possibilità finalmente di spegnere completamente i'unità poichè si collega ad un normale alimentatore (a basso wattaggio ovvio), inotre si puo' scegliere il case che piu' ci aggrada e ovviamente accessoriarlo per una buona ventilazione.
Voglio vedere piu' foto!!!! ah dimenticavo aspettiamoci un update del firmware imminente per a100.
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
Per mia ignoranza, non ci vedo tutti questi benefici (non e' ironica)
Mi sapresti dire perche' uno dovrebbe prendere la MB piuttosto che un poppy gia' pronto?
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da la possibilità di collegare ben 2 hd sata, + una unità ide ( esempio lettore dvd), è installabile internamente una scheda wireless (è presente uno slot mini pci) poi e' possibile spegnerlo direttamente dal bottone del case, la sched asi puo montare in mini case dove è possibile configurare al meglio l'areazione. insomma diventa piuttosto moddabile no? Ah dimenticavo con il factor mini itx è montabile anche in un autovettura con appositi case. Meglio di così.
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
MMM si forse mi hai convinto.
E visto che il modding mi "garba"........ ...quasi quasi ci faccio un pensiero. Pero' prima voglio vedere il risultato di qualche pioniere in materia (non credo tardera' ad arrivare). Secondo te, faranno mai un popcorn che registra? Secondo me sarebbe davvero il TOP!
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non saprei se con le prossime release di fw inseriranno questa funzione ti posso dire che attualmente hanno introdotto la funzione skin, ripristino firmware in caso di errore nell'upgrade, supporto usb dongle wifi-n per periferiche atheros. Hanno promesso grandi cose con i prossimi update del firmware vedremo.
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sono mesi che seguo l'evoluzione di questo oggetto e appena sara disponibile acquistero l'ultimo modello 110.
Volevo porvi alcune domande: - Come velocita tramite LAN via ftp, un file ad esempio mkv da 10gb quanto tempo ci impiega a trasferirlo il popcorn su hdd??? Si devono fare tweaks particolari per migliorare la velocita? -Tramite le porte usb si possono collegare hdd esterni o pen drive in modo da poter vedere film oppure copiare file su hdd?? -Con l'ultimo aggiornamento firmware del 100 e credo che ci sara' di default sul 110, come funziona la gestione del wifi?? |
|
|
|
|
|
#177 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Si, ma solo se usi una chiavina particolare (con un chip particolare). Dai una occhiata al post iniziale ed al sito ufficiale!
|
|
|
|
#178 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quanto tempo ti impiega per mandare un file? Quote:
cmq grazie |
||
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...comunque questa e' la powerline: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282605 No, non e' veloce, ma probabilmente nel mio impianto elettrico non e' il massimo. Non e' detto. Atheros fa tanti modelli di chip, quindi verifica bene. Dovrebbe essere l'N.
|
|
|
|
#180 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mi è arrivato pochi giorni fa, ma mi lascia un po' perplesso se tolgo il coperchio e tocco il dissipatore è veramente bollente e lasciarlo cosi sapendo che è acceso sempre non mi convince molto... anche i vostri scaldano cosi tanto?
Mi spiace molto perchè per le mie necessità era praticamente perfetto...non so' se è meglio lasciarlo cosi e affidarmi alla garanzia o informarmi per montare un dissipatore più grande ma essendo il dissipatore incollato non penso sia facile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.