|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17041 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: TARANTO
|
ciao a tutti sapete per caso c'è qualche applicazione o se è compatibile per questo telefonino per pilotare un elicottero come l'iPhone?
![]() |
#17042 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
Quote:
pure a me il bluetooth dopo un pò si pianta....
![]() |
![]() |
#17043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17044 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Ti ringrazio... Marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Oppure se sei pratico con la recovery fai un wipe di /data /system cache e dalvik cache. Perdi le app installate dopo dal market con relative impostazioni, perdi gli sms e la rubrica (ma se l'hai sincronizzata con google non è un problema), le password dei vari wifi, in pratica come se avessi preso per la prima volta in mano il telefono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
lo fai solo per generare altro OT? ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#17047 |
Senior Member
|
[OT]
@FreeMan: scusami, non ho capito perché sono ot. Posso capire per l'applicazione solid explorer (fino ad un certo punto visto che comunque riguarda l's2 il supporto da parte dell'app, ed ho visto ot in questa discussione molto più ot di questo non segnalati), ma non capisco per quanto riguarda il come fare un hard reset del galaxy s2... [OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#17048 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Scusate, ho spiluccato un po' le ultime pagine del 3d perchè volevo sapere dell'aggiornamento ad ics per il gs2.
Ho già bene o male capito il tutto.. ma meglio che dico cosa ho capito prima che faccio vaccate.. ![]() ![]() ![]() 1- sicronizzo il teminale per i contatti (lo uso con outlook) 2- salvo tutte le varie cose su pc e do una pulita alla memoria di massa 3- procedura per hardware reset e lo rimetto come di fabbrica. 4- aggiorno il KIES su pc. 5- ci attacco il galaxy (qui devo fare qualcosa per avviare l'aggiornamento ad ICS?) 6- installato ICS faccio un po' di setup, sicronizzo con outlook e rimetto su memora la roba salvata prima. Dmenticato/sbagliato qualcosa? Grazie! ![]()
![]() |
#17049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ne approfitto per ringraziare Governator ![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17050 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#17051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
in particolare ho due problemi che mi sono capitati durante l'utilizzo, il primo ben 3 volte in una settimana capita una sorta di freezing dove clicchi sulle icone ma non succede nulla, non scorre nemmeno la home scrollando con il dito. L'unico modo è pigiare il tasto laterale per mettere il blocco e ripremerlo nuovamente sbloccando la home. Secondo problema è relativo al peggioramento notevole del segnale umts. Avendo come operatore 3 capirete che per me è un gran bel problema non riuscire ad agganciare bene il segnale 3g. il segnale gsm sembra invece notevolmente aumentato come portata. Fatto prove in più situazioni dove la cosa è almeno sul mio telefono confermata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17052 |
Senior Member
|
raga, ma il GS2 di mia moglie, lo aggiorno o no ad ICS (operatore: 3) ???
Per non perdere tutte le appl, le foto, i brani musicali, etc... ? Da Kies, non posso fare un backup, quindi resettare, installare ICS, resettare nuovamente e ripristinare con il contenuto del backup ? Altre soluzioni ? Non vorrei perderci una giornata...e, poi, tornando alla domanda iniziale, ad oggi ne vale la pena ? Tnx, Ciao
![]() |
#17053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Se tua moglie (come penso) non è un power user e quindi se ne frega, dei launcher ics, task manager, chrome & co, lasciala con gingerbread...tant'è vero che Samsung ha annunciato di essere al lavoro sulla 4.0.4 e quindi aggiornerai per allora (samsung italia permettendo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Quote:
In questo modo mi rivolgerò in privato all'utente ma non credo che migliori il thread anzi capiteranno altre persone che chiederanno la stessa cosa e la risposta era già scritta invece... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17055 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
io effettuando il reset completo (compreso sd ecc)ho riscontrato solo il bug del wifi ed ogni tanto mi capita utilizzando la tastiera swype che scompaiono i suggerimenti .Per tutti coloro che lamentano di problemi consiglio un bel formattone
![]()
![]() |
#17056 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao, vengo da omnia 2 e cerco un telefono simile, vedo in offerta su mediamondo questo galaxy2, bello è bello ma mi turba che non sia già obsoleto visto il vociferare di un modello GALAXY S2 NFC??? questo chip NFC dentro la batteria si può prendere anche in un secondo momento cambiando batteria o è una furberia? visto che esce a breve il 3?
Chiedo infinitamente e umilmente scusa se OT ma proprio non sapevo dove postare questa richiesta che mi attanaglia... ![]()
![]() |
#17057 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
edit
Ultima modifica di verolenny : 02-05-2012 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17058 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
![]() |
#17059 | |||
Senior Member
Città: Black Mesa
|
Quote:
dato che come giustamente dici sta al mod decidere e prendere decisioni, non contestarle (cosa per altro vietata dal regolamento). Il 3d ne migliorerà al quadrato. ![]() Quote:
ricordo anche a te che la contestazione pubblica è vietata da regolamento ... e magari sei anche già stato sospeso in passato per questo, devo andare a controllare o vediamo una buona volta di capirla? Quote:
![]() non tirate la corda ![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 02-05-2012 alle 21:24. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17060 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
Ciao. Miglior software per gestione batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.