|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16301 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
CONTESTAZIONE INGIUSTIFICATA
16/05/2010 10.51.00 Adriano Galliani non condivide la contestazione di parte della tifoseria nei confronti del presidente Silvio Berlusconi. Il Milan è uscito da un'aula di tribunale grazie alle risorse di un grande Presidente MILANO - Adriano Galliani commenta così dopo la vittoria sulla Juventus la contastazione di una parte della tifoseria nei confronti del presidente Berlusconi: "Non ci sono dualismi tra il nostro presidente e Leonardo. Il nostro Presidente questa sera non era presente perchè non stava bene. Non era un assente ingiustificato. La nostra curva è stata ingenerosa, si dimentica che grazie alle idee e alle risosrse di Berlusconi abbiamo fatto otto finali di Champions League. Nessuno ha fatto come noi negli ultimi tempi. E' una contestazione che non si può accettare. Non sono uno psicologo, ma i nostri tifosi dovrebbero essere più grati. Io credo che senza Berlusconi il Milan avrebbe vegetato, lui l'ha portato fuori da un'aula di tribunale. Il calcio lo si fa con grandi risorse e lui ne ha messe tantissime. Il prossimo allenatore? Vediamo, adesso è presto per comunicare il nuovo allenatore. Leonardo ha grandi qualità, noi abbiamo capito tutte le sue potenzialità e lo abbiamo scelto, adesso faremo le nostre valutazioni. Io lontano dal Milan? Io salto come un pazzo per un gol di Gaeta nella Primavera, io sono pazzo per questi colori. Devono cacciarmi, io per questa squadra provo emozioni uniche". Nell'ultima partita in rossonero mister Leonardo commenta così una serata di emozioni forti e un lungo splendido periodo in rossonero: "Mi porto via tante cose, è tanto tempo che sono in questa squadra, oggi è stato un momento di grande gioia e l'abbiamo reso ancora migliore con un gioco straordinario. Dida? Dieci anni qui al Milan con il suo modo di essere. E' stato bellissimo vedere la sua emozione, si meritava l'applauso. Ronaldinho? Credo che adesso sia tempo per organizzare, credo che il milan troverà il modo di trattenerlo. Cosa farò io adesso? Finirò il Master da allenatore, poi forse mi prenderò una pausa, vedremo".
#16302 |
Senior Member
|
GRANDE SODDISFAZIONE
16/05/2010 11.01.00 Al termine della sfida contro la Juventus, Luca Antonini è felice per la sua prima rete in gare ufficiali con la maglia del Milan. Un gol tanto cercato dal difensore che ha voluto dedicarlo alla sua famiglia. MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Luca Antonini al termine di Milan-Juventus 3-0: “Questa sera sono felice perché sono riuscito a realizzare il mio primo gol in gare ufficiali con la maglia del Milan. E’ stata per una grande soddisfazione, anche perché finalmente sono riuscito a dedicarlo a mia figlia Viola, e a tutta la mia famiglia. E’ stato davvero bello fare gol a San Siro, alla Juve e soprattutto realizzarlo con questa maglia. Il Milan questa sera ha giocato una grande partita, abbiamo ottenuto gli ultimi tre punti che avevamo a disposizione e abbiamo salutato il pubblico e Mister Leonardo nel miglior modo possibile. Adesso ci sarà la tounrèe in America per chiudere ancora meglio la stagione. Forse con più freddezza in altre occasioni, sarei stato in grado di segnare prima, ma sono felice lo stesso per la rete di questa sera. È stato bello questa sera vedere lo stadio pieno che ha incitato la squadra. Il sostegno dei tifosi è utile per noi giocatori perché ci aiuta a dare qualcosa in più. Speriamo che anche l’anno prossimo possa ripetersi questa atmosfera. Nel corso della stagione è stato fondamentale il momento in cui abbiamo subito i due infortuni di Nesta e Pato perché sono due giocatori che ci avrebbero aiutato per conquistare lo scudetto. Adesso però non ha importanza, chiudiamo questa stagione con una vittoria e aspettiamo i tifosi l’anno prossimo. Abbiamo provato a fare cambiare idea al Mister, ma non è stato possibile. Personalmente lo ringrazio perché mi ha dato tanto, mi ha fatto crescere e mi ha dato fiducia. Ronaldinho? E’ un giocatore del Milan, ha un contratto con questa società e lui sta bene qui. Anche questa sera Dinho ha salutato il pubblico con una mano sul petto, sono segnali che significano che la sua volontà è quella di rimanere qui.”
#16303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16304 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
ma magari ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Che al suo posto io, da brasiliano che gioca in italia, me ne sarei andato uguale. Un conto è la riconoscenza, un conto è giocare in una squadrone che ha parvenze da squadretta. Diverso era per sheva
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#16306 | |
Senior Member
|
Quote:
E' chiaro che di Maldini non ce ne sono più e sicuramente non lo cerco in brasile, ma smitizziamo un po' il povero Kakà!
![]() |
#16307 |
Senior Member
|
#16308 |
Senior Member
|
Mi dispiace per Leo, per l'uomo Leonardo. Ha insegnato molto senza alzare mai i toni e sempre col sorriso.
Mancherà molto l'uomo, ora più che da manager, dove compariva meno. Il Milan, sono sicuro, troverà una soluzione. Ma Leo ci mancherà!
#16309 |
Senior Member
|
GRAZIE DI CUORE
15/05/2010 23.12.00 E' vero, i sentimenti non si ringraziano, ma l'uomo e l'allenatore si. Nell'ultima partita ufficiale della stagione il Milan da spettacolo contro la Juve e si congeda al meglio dal proprio grande Mister MILANO - La serata di Leonardo e di tutti i suoi ragazzi. San Siro saluta e acclama il proprio allenatore dopo una partita giocata con la consueta voglia di dare spettacolo, come sempre è stato nella filosofia del Milan di Leonardo. Contro la Juventus i rossoneri si impongono 3-0 con reti di Antonini e doppietta di Ronaldinho e archiviano una stagione di impegno ed emozioni. Nell'ultima partita del campionato mister Leonardo regala al pubblico di San Siro il consueto Milan offensivo, quello che pensa solo a fare un gol in più dell'avversario, quello del 4-2 e fantasia. La Juventus di Zaccheroni che parte bene in avvio con un diagonale di Iaquinta prova a spaventare il Milan con scambi veloci e ficcanti ma i rossoneri danno subito la sensazione di poter ben controllare. La squadra di Leonardo prende il sopravvento, grazie alla forza di Antonini che al 14' porta in vantaggio i compagni. Grande l'assist di Seedorf che serve Luca che irrompe in area battendo Buffon. Il gol esalta la voglia di spettacolo di un Milan che non si accontenta. I rossoneri dilagano sfruttando gli incredibili spazi regalati dai bianconeri. Al 28' arriva infatti il raddoppio, grazie a un dialogo stretto fra Pato e Ronaldinho che supera Cannavaro e infila sul primo palo. Il doppio vantaggio premia la miglior tecnica del Milan, abile ad addormentare il gioco con un possesso palla preciso e articolato. Zaccheroni nella ripresa e riparte con Camoranesi al posto di Salihamidzic; c'è anche Manninger al posto di Buffon. La Juve non morde e quando attacca manca di convinzione. Iaquinta si danna e fa quel che può contro una difesa che ritrova Nesta e saluta probabilmente il suo professore Favalli. Al 22' Zambrotta trova i tempi per un cross a Ronaldinho che con un tocco da bigliardo trova l'angolo più lontano per il 3-0. E' in pratica questo l'atto finale di un match dominato dal Milan che omaggia e saluta Leonardo nel modo migliore. Dopo i gol e lo spettacolo arrivano poi le emozioni. Già detto dell'uscita del campo di Favalli anche Dida con tutta probabilità saluta per l'ultima volta un pubblico al quale il portierone brasiliano ha regalato trofei unici ed emozioni intense.
#16310 | |
Senior Member
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#16311 | |
Senior Member
|
Quote:
(Qualche frase lascia a desiderare se nn sbaglio ![]()
|
![]() |
![]() |
#16312 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#16313 |
Senior Member
|
Ancelotti, il sogno è Kakà, il Chelsea riapre il portafoglio
Secondo i giornali inglesi Roman Abramovich avrebbe deciso di rafforzare i Blues con l'ex brasiliano del Milan. Nel frattempo su Aguero, vecchio obiettivo dei londinesi, ci sarebbe la concorrenza della Juve, dell'Inter e del Real Madrid, su consiglio, pare, di Mourinho LONDRA, 16 maggio 2010. Potenza del “double”. Carlo Ancelotti non ha ancora finito di festeggiare l’accoppiata Premier League-FA Cup, che la testa è già alla prossima stagione, quella nella quale il Chelsea “potrà vincere anche la Champions League”, come ha dichiarato l’allenatore subito dopo la vittoria sul Portsmouth. Per la verità, l’italiano (che verrà omaggiato di un prestigioso Patek Philippe Chronograph da 30mila sterline da parte dei suoi giocatori, come ringraziamento per il doppio successo) ha pure aggiunto che la sua squadra sarà in grado di centrare l’ambizioso traguardo anche senza nuovi acquisti, ma di questo Roman Abramovich è un po’ meno sicuro, e così, per non correre rischi, ha deciso di rompere il salvadanaio e di provare a regalarsi Kakà, vecchio pallino ancelottiano. Il brasiliano, reduce da una travagliatissima annata al Real Madrid, a Stamford Bridge ci verrebbe a piedi (o, almeno, questo dice il “News of the World”)e se è vero che il suo ingaggio (quasi 200mila euro a settimana) non sarebbe un problema per Abramovich, è, però, altrettanto vero che i 5 anni di contratto che ancora gli restano e, soprattutto, i 65 milioni di euro sborsati l’estate scorsa dal Real, rendono difficile la possibilità di una “svendita” di Kakà da parte di Florentino Perez. Alla fine, ci si potrebbe accordare tutti per una cifra di poco inferiore ai 50 milioni. Soldi che, però, non basterebbero nel caso in cui il Chelsea decidesse di muovere verso Sergio Aguero, la cui clausola di rescissione dall’Atletico Madrid è di oltre 60 milioni di euro (sebbene il club potrebbe accontentarsi di qualcosa meno, stante la non buonissima situazione economica). Ma a dar retta ancora al “News of the World”, a rovinare il piano Blues potrebbero essere Juventus o Inter, entrambe interessate ad Aguero. Non solo. Josè Mourinho, in predicato di sbarcare proprio al Real, potrebbe convincere il talentuoso argentino a passare sull’altra sponda madridista, sebbene il ragazzo non abbia mai fatto mistero del suo desiderio di giocare in Premier League, anche se questo per lui vorrebbe dire abbassare necessariamente le pretese economiche. Cosa che devono fare pure Joe Cole e Michael Ballack se vogliono rimanere in Blues, perché il club ha deciso di introdurre un budget ai salari in caso di rinnovo del contratto. I due giocatori sono, infatti, in scadenza alla fine del prossimo mese ma, malgrado l’interesse di Manchester United e Tottenham per Cole e dello Schalke per Ballack, vogliono restare a Stamford Bridge.
#16314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Spero solo che non sia troppo ottimistico...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#16315 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
3-0 alla juve anche se in aichevole e' sempre orgasmico. IO la juve la considero sempre la nemica numero 1 a parimerito con inter roma napoli, atalanta, genoa, sampdoria fiorentina e tutte le squadre meridionali nonche' islamiche qualora ce ne fossero in un futuro non troppo lontano
![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#16316 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
Quote:
e si e pall o frat ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16317 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Chievo Roma 0-2
Siena Inter 0-0 Con questa situzione finale chi prende lo scudetto? Ditemi che non è vero, non ci posso credere!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#16318 |
Senior Member
|
Chissà se mourino è saltato anche adesso sul fllo di mano di motta come è saltato prima come un grilletto impizzato per un soffio su balotelli
![]() |
![]() |
#16319 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Peccato.....!!!!!!
Onore alla Roma per aver reso un campionato avvincente fino alla fine. |
![]() |
![]() |
#16320 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ho visto Siena-Inter. Una roba ridicola: primo tempo possesso palla del 77% (una roba mai vista), il Siena che rinvia tutti i palloni dalla difesa rasoterra, butta via le ripartenze, sbaglia i gol a porta spalancata... Nel secondo tempo quando partivano i cross dalle fasce i pochi attaccanti in area si dileguavano. C'era gente che faceva movimenti assurdi come retrocedere nella lunetta mentre il compagno crossa (non dal fondo).
Io non sono mai stato complottista ma sinceramente mi sembra che mi stiano prendendo per il culo... Se non bastasse questo poi c'è il rigore per il fallo di mano. Mah...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.