Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2005, 06:22   #141
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da ScubaDuck
ho istallato il TT5 , era molto meglio il TT3 ,
1- i tasti hardware non sono piu programmabili
2- il collegamento alla rubrica contatti outlook (naviga verso) non va
3- il check point ( x autovelox, etc...) non va +
4- la modifica del menu icone , non è piu possibile
alla faccia delle migliorie...
ritorno al caro vecchio TT3 anche se le mappe non sono le + aggiornate...
almeno le funzioni che mi servono ci sono...
Spero di ricevere smentite sui 4 punti , ....
1. Questa cosa l'ho notata anche io, ma non l'avevo mai usata
2. Ancora non ho provato (non trovo dove è)
3. Credo che non si possono usare quelli vecchi
4. Me ne sono accorto e questo è un peccato
Old 08-06-2005, 08:18   #142
ScubaDuck
Member

L'Avatar di ScubaDuck

Iscritto dal: Jun 2005
cliccando sul palmare il tasto hardware "contatti" ti si apre la rubrica outlook, da li selezionando un contatto ti si apriva ( col TT3) un sottomenu con opzione " naviga verso " e in automatico il TT3 partiva calcolando il percorso e iniziando la navigazione... funzione x me che faccio l'agente doi commercio fondamentale
ScubaDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 08:19   #143
Basco
Senior Member

L'Avatar di Basco

Iscritto dal: Apr 2004
Ragazzi, io mi preparo gli itinerari prima di partire e quindi prima di inserire la CF card GPS nel palmare... Solo una cosa vorrei sapere, come faccio a impostare un itinerario verso un POI? non me lo fà...

Cmq, uscendo dal mapsonic e provando il TT5 devo dire che è davvero bello, un mondo di funzioni e maggiore precisione anche se anche il TT5 come Mapsonic commette un errore abbastanza grave in una strada della mia città (principale)... Ma tutti i navigatori che ho provato lo fanno quindi... Booo

Ciaoooooooooooooooo

SO: Linux Ubuntu 10.04 Lucid Lynx e Windows Vista
Basco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 08:52   #144
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da Basco
Ragazzi, io mi preparo gli itinerari prima di partire e quindi prima di inserire la CF card GPS nel palmare... Solo una cosa vorrei sapere, come faccio a impostare un itinerario verso un POI? non me lo fà...

Cmq, uscendo dal mapsonic e provando il TT5 devo dire che è davvero bello, un mondo di funzioni e maggiore precisione anche se anche il TT5 come Mapsonic commette un errore abbastanza grave in una strada della mia città (principale)... Ma tutti i navigatori che ho provato lo fanno quindi... Booo

Ciaoooooooooooooooo
Io la preparazione di un itinerario verso un POI l'ho fatta tranquillamente.

Per quanto riguarda gli errori delle strade, non sono da imputare ne al TomTom ne al MapSonic, ma alle cartografie, se usano la stessa avranno gli stessi errori
Old 08-06-2005, 10:01   #145
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Buongiorno ragazzi...

Ho trovato qualcosa d'interessante nelle faq del sito tomtom.com su Navigator 5:

"Grazie al sistema unico di compressione e qualità del software in combinazione con i dati delle mappe.TomTom è ora in grado di fornire per tutte le aree anche le principali strade europee. Questo significa che acquistando le mappe dettagliate dell’area di vostra scelta avrete anche le principali strade europee senza bisogno di cambiare mappe ai confini."

Il testo completo QUI

QUI, invece, tutte le faq.

Quindi saranno incluse le PRINCIPALI STRADE EUROPEE...
Old 08-06-2005, 10:58   #146
L4LL0
Member

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl
Io la preparazione di un itinerario verso un POI l'ho fatta tranquillamente.

Per quanto riguarda gli errori delle strade, non sono da imputare ne al TomTom ne al MapSonic, ma alle cartografie, se usano la stessa avranno gli stessi errori
qualcuno puo' fare questa prova: aprendo tomtom5 e facendo navigazione verso/pianificazione anticipata e come destinazione entrate nei poi, ristoranti e provate a scrivere un nome; a me appena inserisco la seconda lettera mi si chiude il prog.
vorrei capire se e' colpa "mia" o del programma
grazie
Old 08-06-2005, 11:04   #147
L4LL0
Member

rettifico: con qualsiasi navigazione verso un poi mi si chiude il prog
Old 08-06-2005, 11:17   #148
lucignolo_one
Senior Member

L'Avatar di lucignolo_one

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
Salve....è possibile usare tomtom 5 (ma anche una delle altre versioni) con un Palm V che ha lo schermo in bianco e nero
Old 08-06-2005, 11:19   #149
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

A me non si chiude, ma non li trova, forse perché non sono collegato al GPS. Comunque la gestione dei PDI non mi piaceva con il 3 e non mi piace con il 5, non da la possibilità di aggiungerne di nuovi almeno che non si crea un altro gruppo e creare due gruppi "Ristoranti" è stupido!
In più i ristoranti spesso non sono memorizzati con il nome che hanno scritto fuori, ma con il nome del proprietario... Ma chi li conosce i proprietari????
Old 08-06-2005, 12:07   #150
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl
A me non si chiude, ma non li trova, forse perché non sono collegato al GPS. Comunque la gestione dei PDI non mi piaceva con il 3 e non mi piace con il 5, non da la possibilità di aggiungerne di nuovi almeno che non si crea un altro gruppo e creare due gruppi "Ristoranti" è stupido!
In più i ristoranti spesso non sono memorizzati con il nome che hanno scritto fuori, ma con il nome del proprietario... Ma chi li conosce i proprietari????

Concordo. Io ho la 4.440 e la gestione dei PDI è la stessa.
Old 08-06-2005, 12:07   #151
Fabio82_C
Member

L'Avatar di Fabio82_C

Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Ho appena ordinato l'aggiornamento !!!!!!!!
Appena arriva lo provo per bene e posto le mie impressioni!
Fabio82_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 13:20   #152
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da Fabio82_C
Ho appena ordinato l'aggiornamento !!!!!!!!
Appena arriva lo provo per bene e posto le mie impressioni!
Da quello che ho letto, credo che dovremo aspettare parecchio per la tua recensione
Old 08-06-2005, 13:22   #153
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
k è successo?
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 14:18   #154
Igno
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
prelevato.........ora provo

Ultima modifica di Igno : 08-06-2005 alle 14:25.
Igno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 16:27   #155
desmo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
...

ma entro quando spediscono?

ho ordinato 3 giorni fa e non e' stato ancora spedito ...

sono in spagna ... forse per questo?

ciao
Old 08-06-2005, 17:26   #156
L4LL0
Member

io continuo ad aver problemi coi poi, ho fatto anche un hard reset e rimesso tt5 da zero ma la situazione non cambia; quando provo qualche navigazione verso un poi mi crasha il prog
Old 08-06-2005, 19:57   #157
Igno
Member

A me funziona benissimo!!!!! La grafica è migliorata,la velocità di calcolo del percorso è stratosferica ma la cosa più bella è la velocità di refresh in navigazione 3D...è mooooolto fluido!! L'unica cosa che ho notato,oltre alle impostazioni mancanti tipo i tasti del pda,ho provato ad installare circa 7/8 POI aggiuntivi dal sito "poigps" ed è diventato lentissimo Li ho rimossi e tutto è tornato alla normalità...succede anche voi??!
Old 08-06-2005, 20:35   #158
L4LL0
Member

Quote:
Originariamente inviato da Igno
A me funziona benissimo!!!!! La grafica è migliorata,la velocità di calcolo del percorso è stratosferica ma la cosa più bella è la velocità di refresh in navigazione 3D...è mooooolto fluido!! L'unica cosa che ho notato,oltre alle impostazioni mancanti tipo i tasti del pda,ho provato ad installare circa 7/8 POI aggiuntivi dal sito "poigps" ed è diventato lentissimo Li ho rimossi e tutto è tornato alla normalità...succede anche voi??!
ma non ti sclerano i poi? ad esempio dei ristoranti?
a me e ad altri del forum di poigps crasha il prog quando li usiamo
Old 08-06-2005, 22:15   #159
sciry
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
io ho installato il tom tom 5,sul mio palmare medion pda100,in origine avevo un altro software "navigo3.1",ho l'antenna integrata nel palmare.
funziona benissimo il programma è circa 225mb di cui 208mb la mappa dell'italia,funziona benissimo a tantissimi punti di interesse e da persino i numeri di telefono esempio di pizzerie,ristoranti ecc. a tante funzioni traffico,meteo,telefonata queste funzioni però si usano effettuando un iscrizione sul sito tom tom e quindi pagando,comunque è fatto bene si possono aggiungere i punti di interesse esempio mcdonald,autovelox e farsi avvisare con un avviso sonoro alla distanza da noi impostata utile non vi pare.
sciry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 00:29   #160
Igno
Member

Quote:
Originariamente inviato da L4LL0
ma non ti sclerano i poi? ad esempio dei ristoranti?
a me e ad altri del forum di poigps crasha il prog quando li usiamo
....a me i poi funzionano bene!! Ho prova a navigare verso i poi e non crasha Però se aggiungo i poi la navigazione diventa di una lentezza assurda,come mai prima non succedeva?
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Oggi Smart TV LG QNED 50" serie QNE...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian