|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
2. Ancora non ho provato (non trovo dove è) 3. Credo che non si possono usare quelli vecchi 4. Me ne sono accorto e questo è un peccato
|
|
|
|
|
#142 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
cliccando sul palmare il tasto hardware "contatti" ti si apre la rubrica outlook, da li selezionando un contatto ti si apriva ( col TT3) un sottomenu con opzione " naviga verso " e in automatico il TT3 partiva calcolando il percorso e iniziando la navigazione... funzione x me che faccio l'agente doi commercio fondamentale
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ragazzi, io mi preparo gli itinerari prima di partire e quindi prima di inserire la CF card GPS nel palmare... Solo una cosa vorrei sapere, come faccio a impostare un itinerario verso un POI? non me lo fà...
Cmq, uscendo dal mapsonic e provando il TT5 devo dire che è davvero bello, un mondo di funzioni e maggiore precisione anche se anche il TT5 come Mapsonic commette un errore abbastanza grave in una strada della mia città (principale)... Ma tutti i navigatori che ho provato lo fanno quindi... Booo Ciaoooooooooooooooo
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda gli errori delle strade, non sono da imputare ne al TomTom ne al MapSonic, ma alle cartografie, se usano la stessa avranno gli stessi errori
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Buongiorno ragazzi...
Ho trovato qualcosa d'interessante nelle faq del sito tomtom.com su Navigator 5: "Grazie al sistema unico di compressione e qualità del software in combinazione con i dati delle mappe.TomTom è ora in grado di fornire per tutte le aree anche le principali strade europee. Questo significa che acquistando le mappe dettagliate dell’area di vostra scelta avrete anche le principali strade europee senza bisogno di cambiare mappe ai confini." Il testo completo QUI QUI, invece, tutte le faq. Quindi saranno incluse le PRINCIPALI STRADE EUROPEE... |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Member
|
Quote:
vorrei capire se e' colpa "mia" o del programma grazie
|
|
|
|
#147 |
|
Member
|
rettifico: con qualsiasi navigazione verso un poi mi si chiude il prog
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Salve....è possibile usare tomtom 5 (ma anche una delle altre versioni) con un Palm V che ha lo schermo in bianco e nero
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
A me non si chiude, ma non li trova, forse perché non sono collegato al GPS. Comunque la gestione dei PDI non mi piaceva con il 3 e non mi piace con il 5, non da la possibilità di aggiungerne di nuovi almeno che non si crea un altro gruppo e creare due gruppi "Ristoranti" è stupido!
In più i ristoranti spesso non sono memorizzati con il nome che hanno scritto fuori, ma con il nome del proprietario... Ma chi li conosce i proprietari????
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Concordo. Io ho la 4.440 e la gestione dei PDI è la stessa. |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Ho appena ordinato l'aggiornamento
Appena arriva lo provo per bene e posto le mie impressioni!
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
k è successo?
|
|
|
#154 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
prelevato.........ora provo
Ultima modifica di Igno : 08-06-2005 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
...
ma entro quando spediscono?
ho ordinato 3 giorni fa e non e' stato ancora spedito ... sono in spagna ... forse per questo? ciao
|
|
|
#156 |
|
Member
|
io continuo ad aver problemi coi poi, ho fatto anche un hard reset e rimesso tt5 da zero ma la situazione non cambia; quando provo qualche navigazione verso un poi mi crasha il prog
|
|
|
#157 |
|
Member
|
A me funziona benissimo!!!!!
La grafica è migliorata,la velocità di calcolo del percorso è stratosferica ma la cosa più bella è la velocità di refresh in navigazione 3D...è mooooolto fluido!!
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Member
|
Quote:
a me e ad altri del forum di poigps crasha il prog quando li usiamo
|
|
|
|
#159 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io ho installato il tom tom 5,sul mio palmare medion pda100,in origine avevo un altro software "navigo3.1",ho l'antenna integrata nel palmare.
funziona benissimo il programma è circa 225mb di cui 208mb la mappa dell'italia,funziona benissimo a tantissimi punti di interesse e da persino i numeri di telefono esempio di pizzerie,ristoranti ecc. a tante funzioni traffico,meteo,telefonata queste funzioni però si usano effettuando un iscrizione sul sito tom tom e quindi pagando,comunque è fatto bene si possono aggiungere i punti di interesse esempio mcdonald,autovelox e farsi avvisare con un avviso sonoro alla distanza da noi impostata utile non vi pare. |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.

e Windows Vista
La grafica è migliorata,la velocità di calcolo del percorso è stratosferica ma la cosa più bella è la velocità di refresh in navigazione 3D...è mooooolto fluido!!