|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
sembrava posseduto dal demonio.... la sua voce era l'incrocio di voci di una dozzina di cantanti italiani.... da dalla a venditti a baglioni a fortis
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Ha vinto Masini perchè mè quello che cantava da + anni,e perciò quello che aveva + fans di tutti.
Eppoi,Sanremo col televoto stile grande fratello,mi sembra una gran boiata.E' arrivato quarto Meneguzzi ragazzi,ma stiamo scherzando? E Mario Venuti undicesimo Per il Piotta ultimo,avrei da ridire.Il tipo è sfigato e lo si vede subito,ma la canzone era ben fatta,e il testo anche. Probabilmente,la canzone + bella era quella di Rosini,una voce fenomenale,e una canzone da brividi.Ascoltatela bene,poi mi dite. Poi è stato bravissimo anche Bungaro,probabilmente la canzone + difficile da cantare,con molte tonalit.E lui ha saputo tener fede benissimo,facendo anche il verso a Lucio Dalla. La canzone di Masini?Mah,una canzone banale e semplice....molto meglio quella di Meneguzzi Per il televoto a Sanremo,io lo toglierei via per sempre.
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Fortuna che san remo e' finito , tra' poco c'e' il gran premio di F1......che cantino i motori.
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
A me la canzone di Masini è piaciuta! Come in generale molte altre canzoni di questo Festival. Sono contentissimo per la vittoria di Marco! Avrei invertito le posizioni di Rosini e Venuti, Piotta avrà modo di rifarsi sicuramente con le radio, speriamo che questa sia l'ultima volta che vediamo Pappalardo in TV.
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensa che palle se fossimo tutti uguali
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
anche secondo me Piotta meritava di più, ma Meneguzzi non ha cantato bene la prima sera e questo lo ha penalizzato, la canzone di Rosini era un mezzo plagio, hai mai sentito mi manchi di Fausto Leali? e poi ricordava troppo Gigi D'alessio come stile. Neffa sembrava la Torpedo Blu. Linda ha una grande voce e se avesse cantato un pezzo come "Nessuno" (che ha cantato venerdì) invece della canzone che gli hanno dato vinceva lei. Bravo anche Bungaro, ma anche qui il sembrare Lucio Dalla non gli giova, i cloni non piacciono. Se Masini meritasse o meno la vittoria non lo so, ma sicuramente è quello a cui serviva di più, la canzone non era eccellente, normale senza pretese, anche qui ho notato dei plagi, ma quasi tutti da suoi pezzi precedenti. A Sanremo si sà che se vince un giovane si brucia. Pensa al passato i vari Jalisse, A. Minetti, Tiziana Rivale....
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
IMHO la cosa peggiore di questo festival è stata la conduzione...
La Ventura non ha un briciolo di professionalità, ha condotto senza un minimo di ritmo, scazzata come un'impiegata delle poste il giorno che scade l'ici (peccato che l'impiegata non prenda in un anno quello che la ventura prende in una sera), non sapeva niente a memoria e leggeva in continuazione dal gobbo (e non è che avesse da recitare tutta la divina commedia, quelle tre caxxate che ha detto se le poteva almeno imparare un po'), durante le premiazioni poi è stato il delirio, non lasciava parlare nessuno, leggendo la classifica rispondeva al pubblico fischiante, veramente un brutto vedere IMHO. Quest'anno poi la volgarità ha regnato sovrana, non ho sentito una battuta che non fosse basata su un pesante doppio senso. Mi hanno deluso molto la cortellesi e crozza, ho trovato i loro interventi estremamente deboli e poco divertenti... Ciao!
|
|
|
#152 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
La Cortellesi è stata grande (ciao scemi) La Ventura ha fatto bene a rispodere, lei non aveva ancora detto la posizione e già urlavano NOOOO BUUUU. La classifica è giusta così tranne che scambierei il posto di DJ Francesco col Piotta che meritava di +.
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
In verità mi fa una pena incredibile, quel suo atteggiarsi forzato a "guerriero".....ma fatte nà camomilla và Sinceramente (dico davvero) non capisco se l'hanno preso come concorrente o come quarto comico.... |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhé dai, io sono piuttosto affezionato a Masini e lo considero uno dei pochi italiani che nelle canzoni si mette di impegno e fa testi decenti, raramente su cazzate ... pensare solo che in una delle prime uscite in TV ha cantato "Caro Babbo ...". Il problema è che per come è fatto lui si tende per forza ad enfatizzare il concetto di sfiga. Vuoi per quello che canta, vuoi per i racconti che girano su di lui ... tipo che il giorno prima del provino da portiere per la Fiorentina s'è rotto un braccio, tipo che in un concerto dopo 2 min della prima canzone scoppia un incendio nelle quinte arrivano i pompieri e fermano la manifestazione per un ora ... Sarà capitato (improvviso perché non lo so) che un tizio con problemi psicologici trovasse sfogo nelle sue canzoni, si sia poi suicidato ... i suoi genitori non capendo magari abbiano dato la colpa a lui per la disperazione generale espressa nelle sue canzoni. Secondo me non puoi lottare con la gente e le voci che girano. Secondo me non c'è cattiveria, perché nessuno vuole il male di Masini ... viene spontaneo. A Mia Martini è successa la stessa cosa (più o meno), però nel caso di Marco è bello vedere che rinasce. Anche se non credo tornerà sulla cresta (sarebbe fin troppo miracoloso), il suo momento è passato, però vederlo sereno, senza rancore, con una storia importante (credo che ci sia un figlio in arrivo di mezzo viste le ultime canzoni che ha fatto) sono emozioni molto più belle e reali di quelle che vedi in tutta la TV spazzatura di oggi.
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo la Cortellesi è sempre lei, Crozza ha un po' deluso però sia la Ventura che Gene hanno fatto il loro dovere.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.