Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2004, 01:06   #141
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da francofranchi
SANREMO é UNA CAGATA PAZZESCA
E per dirlo hai dovuto crearti un clone?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 01:14   #142
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Bungalow

sembrava posseduto dal demonio.... la sua voce era l'incrocio di voci di una dozzina di cantanti italiani.... da dalla a venditti a baglioni a fortis
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 02:17   #143
micino
Senior Member

L'Avatar di micino

Città: S.Maria di Sala (VE)
Ha vinto Masini perchè mè quello che cantava da + anni,e perciò quello che aveva + fans di tutti.
Eppoi,Sanremo col televoto stile grande fratello,mi sembra una gran boiata.E' arrivato quarto Meneguzzi ragazzi,ma stiamo scherzando?
E Mario Venuti undicesimo Era la canzone + bella,e l'hanno relegato a metà classifica (un pò come l'inter )
Per il Piotta ultimo,avrei da ridire.Il tipo è sfigato e lo si vede subito,ma la canzone era ben fatta,e il testo anche.
Probabilmente,la canzone + bella era quella di Rosini,una voce fenomenale,e una canzone da brividi.Ascoltatela bene,poi mi dite.
Poi è stato bravissimo anche Bungaro,probabilmente la canzone + difficile da cantare,con molte tonalit.E lui ha saputo tener fede benissimo,facendo anche il verso a Lucio Dalla.
La canzone di Masini?Mah,una canzone banale e semplice....molto meglio quella di Meneguzzi (che era la copia di "infinito" di Raf).
Per il televoto a Sanremo,io lo toglierei via per sempre.
Old 07-03-2004, 02:19   #144
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Fortuna che san remo e' finito , tra' poco c'e' il gran premio di F1......che cantino i motori.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 02:22   #145
francofranchi
Junior Member

L'Avatar di francofranchi

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Fortuna che san remo e' finito , tra' poco c'e' il gran premio di F1......che cantino i motori.
francofranchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 02:26   #146
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Devo dire che però se l'è meritata la vittoria... la canzone non è male... poi dopo tutta la merda che gli hanno tirato dietro...

Pappalardo... "c'ho una canzone che è un bomba!! non ce n'è per nessuno!!" ma baffanc....
Quoto tutto.
A me la canzone di Masini è piaciuta! Come in generale molte altre canzoni di questo Festival.
Sono contentissimo per la vittoria di Marco!

Avrei invertito le posizioni di Rosini e Venuti, Piotta avrà modo di rifarsi sicuramente con le radio, speriamo che questa sia l'ultima volta che vediamo Pappalardo in TV.
Old 07-03-2004, 02:41   #147
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
ha vinto masini?

lo apprendo ora da voi...

mi è sempre stato sulle palle.. certo la storia che portava sfiga deve averlo distrutto
MASINI????

jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 02:41   #148
micino
Senior Member

L'Avatar di micino

Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Quoto tutto.
A me la canzone di Masini è piaciuta! Come in generale molte altre canzoni di questo Festival.
Sono contentissimo per la vittoria di Marco!

Avrei invertito le posizioni di Rosini e Venuti, Piotta avrà modo di rifarsi sicuramente con le radio, speriamo che questa sia l'ultima volta che vediamo Pappalardo in TV.
Vedo che siamo diversi in tutto,a parte il fatto di essere entrambi juventini (forza juve),e daccordissimo su pappalardo.
Old 07-03-2004, 02:44   #149
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da micino
Vedo che siamo diversi in tutto,a parte il fatto di essere entrambi juventini (forza juve),e daccordissimo su pappalardo.

Pensa che palle se fossimo tutti uguali
Old 07-03-2004, 11:38   #150
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
Quote:
Originariamente inviato da micino
Ha vinto Masini perchè mè quello che cantava da + anni,e perciò quello che aveva + fans di tutti.
Eppoi,Sanremo col televoto stile grande fratello,mi sembra una gran boiata.E' arrivato quarto Meneguzzi ragazzi,ma stiamo scherzando?
E Mario Venuti undicesimo Era la canzone + bella,e l'hanno relegato a metà classifica (un pò come l'inter )
Per il Piotta ultimo,avrei da ridire.Il tipo è sfigato e lo si vede subito,ma la canzone era ben fatta,e il testo anche.
Probabilmente,la canzone + bella era quella di Rosini,una voce fenomenale,e una canzone da brividi.Ascoltatela bene,poi mi dite.
Poi è stato bravissimo anche Bungaro,probabilmente la canzone + difficile da cantare,con molte tonalit.E lui ha saputo tener fede benissimo,facendo anche il verso a Lucio Dalla.
La canzone di Masini?Mah,una canzone banale e semplice....molto meglio quella di Meneguzzi (che era la copia di "infinito" di Raf).
Per il televoto a Sanremo,io lo toglierei via per sempre.
non sono d'accordo con te su alcuni punti
anche secondo me Piotta meritava di più, ma Meneguzzi non ha cantato bene la prima sera e questo lo ha penalizzato, la canzone di Rosini era un mezzo plagio, hai mai sentito mi manchi di Fausto Leali? e poi ricordava troppo Gigi D'alessio come stile. Neffa sembrava la Torpedo Blu.
Linda ha una grande voce e se avesse cantato un pezzo come "Nessuno" (che ha cantato venerdì) invece della canzone che gli hanno dato vinceva lei.
Bravo anche Bungaro, ma anche qui il sembrare Lucio Dalla non gli giova, i cloni non piacciono.
Se Masini meritasse o meno la vittoria non lo so, ma sicuramente è quello a cui serviva di più, la canzone non era eccellente, normale senza pretese, anche qui ho notato dei plagi, ma quasi tutti da suoi pezzi precedenti.
A Sanremo si sà che se vince un giovane si brucia.
Pensa al passato i vari Jalisse, A. Minetti, Tiziana Rivale....
Old 07-03-2004, 11:51   #151
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
IMHO la cosa peggiore di questo festival è stata la conduzione...
La Ventura non ha un briciolo di professionalità, ha condotto senza un minimo di ritmo, scazzata come un'impiegata delle poste il giorno che scade l'ici (peccato che l'impiegata non prenda in un anno quello che la ventura prende in una sera), non sapeva niente a memoria e leggeva in continuazione dal gobbo (e non è che avesse da recitare tutta la divina commedia, quelle tre caxxate che ha detto se le poteva almeno imparare un po'), durante le premiazioni poi è stato il delirio, non lasciava parlare nessuno, leggendo la classifica rispondeva al pubblico fischiante, veramente un brutto vedere IMHO.
Quest'anno poi la volgarità ha regnato sovrana, non ho sentito una battuta che non fosse basata su un pesante doppio senso. Mi hanno deluso molto la cortellesi e crozza, ho trovato i loro interventi estremamente deboli e poco divertenti...

Ciao!
Old 07-03-2004, 12:25   #152
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
MASINI????

dylan7679 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 12:44   #153
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
ma perchè e chi ha messo in giro le voci che masini ===sfiga decretandone il momentaneo declino?
Old 07-03-2004, 12:44   #154
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
Quote:
Originariamente inviato da voodoo child
La Ventura non ha un briciolo di professionalità, ha condotto senza un minimo di ritmo, scazzata come un'impiegata delle poste il giorno che scade l'ici (peccato che l'impiegata non prenda in un anno quello che la ventura prende in una sera), non sapeva niente a memoria e leggeva in continuazione dal gobbo (e non è che avesse da recitare tutta la divina commedia, quelle tre caxxate che ha detto se le poteva almeno imparare un po'), durante le premiazioni poi è stato il delirio, non lasciava parlare nessuno, leggendo la classifica rispondeva al pubblico fischiante, veramente un brutto vedere IMHO.
Quest'anno poi la volgarità ha regnato sovrana, non ho sentito una battuta che non fosse basata su un pesante doppio senso. Mi hanno deluso molto la cortellesi e crozza, ho trovato i loro interventi estremamente deboli e poco divertenti...

Ciao!
su Crozza sono d'accordo tranne Elton Jonh di martedì non ha fatto niente di eccezionale, però deve esserci qualcosa dietro perchè l'intervento di sabato secondo me era improvvisato.
La Cortellesi è stata grande (ciao scemi)

La Ventura ha fatto bene a rispodere, lei non aveva ancora detto la posizione e già urlavano NOOOO BUUUU.
La classifica è giusta così tranne che scambierei il posto di DJ Francesco col Piotta che meritava di +.
Old 07-03-2004, 13:02   #155
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da voodoo child

Ciao!
Quoto e straquoto! la Cortellesi mi ha lasciato di sasso... in passato ha saputo essere molto più ironica e sottile... ma in questi giorni mi pare che al posto di usare il "fioretto" ha usato la "clava"...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 07-03-2004, 13:28   #156
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Città: Firenze
Quote:

Pappalardo... "c'ho una canzone che è un bomba!! non ce n'è per nessuno!!" ma baffanc....

In verità mi fa una pena incredibile, quel suo atteggiarsi forzato a "guerriero".....ma fatte nà camomilla và
Sinceramente (dico davvero) non capisco se l'hanno preso come concorrente o come quarto comico....

BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 13:36   #157
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror

In verità mi fa una pena incredibile, quel suo atteggiarsi forzato a "guerriero".....ma fatte nà camomilla và
Sinceramente (dico davvero) non capisco se l'hanno preso come concorrente o come quarto comico....

Ieri era vestito diciamo bene... ma le altre sere... ci mancava che urlasse (per modo di dire) "fucking hostile" ed eravamo al top...
Old 07-03-2004, 14:19   #158
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Città: Firenze
Quote:
Ieri era vestito diciamo bene... ma le altre sere... ci mancava che urlasse (per modo di dire) "fucking hostile" ed eravamo al top...

BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 14:55   #159
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da checo
ma perchè e chi ha messo in giro le voci che masini ===sfiga decretandone il momentaneo declino?

Bhé dai, io sono piuttosto affezionato a Masini e lo considero uno dei pochi italiani che nelle canzoni si mette di impegno e fa testi decenti, raramente su cazzate ... pensare solo che in una delle prime uscite in TV ha cantato "Caro Babbo ...".

Il problema è che per come è fatto lui si tende per forza ad enfatizzare il concetto di sfiga.
Vuoi per quello che canta, vuoi per i racconti che girano su di lui ... tipo che il giorno prima del provino da portiere per la Fiorentina s'è rotto un braccio, tipo che in un concerto dopo 2 min della prima canzone scoppia un incendio nelle quinte arrivano i pompieri e fermano la manifestazione per un ora ...
Sarà capitato (improvviso perché non lo so) che un tizio con problemi psicologici trovasse sfogo nelle sue canzoni, si sia poi suicidato ... i suoi genitori non capendo magari abbiano dato la colpa a lui per la disperazione generale espressa nelle sue canzoni.

Secondo me non puoi lottare con la gente e le voci che girano. Secondo me non c'è cattiveria, perché nessuno vuole il male di Masini ... viene spontaneo.
A Mia Martini è successa la stessa cosa (più o meno), però nel caso di Marco è bello vedere che rinasce.
Anche se non credo tornerà sulla cresta (sarebbe fin troppo miracoloso), il suo momento è passato, però vederlo sereno, senza rancore, con una storia importante (credo che ci sia un figlio in arrivo di mezzo viste le ultime canzoni che ha fatto) sono emozioni molto più belle e reali di quelle che vedi in tutta la TV spazzatura di oggi.
Old 07-03-2004, 14:58   #160
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da allmaster
su Crozza sono d'accordo tranne Elton Jonh di martedì non ha fatto niente di eccezionale, però deve esserci qualcosa dietro perchè l'intervento di sabato secondo me era improvvisato.
La Cortellesi è stata grande (ciao scemi)

La Ventura ha fatto bene a rispodere, lei non aveva ancora detto la posizione e già urlavano NOOOO BUUUU.
...
Vero, hanno urlato buuu prima ancora che cominciasse, e già dalla 22° posizione!!! Era uno scherzo infatti anche lei l'ha presa sul ridere

Concordo la Cortellesi è sempre lei, Crozza ha un po' deluso però sia la Ventura che Gene hanno fatto il loro dovere.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SSD da 1TB, il punto sui prezzi: dai SAT...
DJI Osmo Mobile SE a 55€: il gimbal pieg...
Anthropic, accordo da 45 miliardi con Ns...
Claude gioca a DOOM alla cieca su un mod...
LG OLED AI B5 48'' a 595€: il minimo sto...
Gemini potrà aiutare gli utenti a risolv...
I tablet low cost non esistono più...
AWS e NVIDIA ampliano la partnership: al...
Netflix potrebbe rendere accessibili i c...
NVIDIA NVHBM, arriva la memoria HBM pi&u...
Apple, keynote il 9 settembre: atteso il...
Blackwell Ultra spinge NVIDIA a un nuovo...
Logitech G, mouse e tastiera meccanica c...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian