Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2003, 16:00   #141
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da trafficlight
via ragazzi, vado che pedro comincia a guardarmi male!!!
è stato un piacere discutere con voi, magari domani se questo thread è ancora in prima pagina.........
cerbert mi hai fatto morire, sono felice di vedere che l'intelligenza e la sottile ironia regnano ancora su questa terra, vedi di prolificare il più possibile eh!!!!
ciao a tutti

no pedro ti giuro avevo da fare no, chiudi la bocca CHIUDILA CHIUDILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGHHHHHHHH!!!!!------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi è pedro???

Ciaozzz
Old 24-07-2003, 16:05   #142
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Chi è pedro???

Ciaozzz
Un minollo sovrappeso col seno appeso, linguaggio bleso ed il culo sceso

Ultima modifica di StefAno Giammarco : 24-07-2003 alle 16:07.
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 16:06   #143
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Bet
Mi piacerebbe dire "CERBERT, ESCI FUORI!" come fu già detto a Lazzaro... ma è una occasione troppo grossa e ti lascio lì dove sei

...a quanto vedo, niente scritta "gli amici addolorati" sulla mia sepoltura...

xste: ebbene sì, fondata nel ventiquattresimo giorno del settimo mese dell'Anno del Signore duemillesimoterzo. Ci farai l'onore di assumere il posto di "Cancelliere inappellabile e gran citatore di defunti poeti - Altissimo Gerofante del tedio"?
Old 24-07-2003, 16:08   #144
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Un minollo sovrappeso col seno appeso, l'occhio bleso ed il culo sceso
ora non cominciate ad infamare il mio cane che poi dovrete fare i conti con la mia ira infernale!!!!!!!

NO PEDRO SCUSA SCUSA ARRIVO, NO, NON FRUSTARMI COL GUINZAGLIO NO CHIUDI LA BOCCA CHIUDILA CHIUDILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
trafficlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 16:09   #145
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Un minollo sovrappeso col seno appeso, linguaggio bleso ed il culo sceso
Lo smerdellone!!

Ciaozzz
Old 24-07-2003, 16:09   #146
marcobrd
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
[risorgendo dalla tomba]

Quote:
Come ho detto, o fai approvare una legge che paragoni il topless allo sputare per terra o, in mancanza di danni comprovati dall' "esposizione passiva" al topless, non vi è alcun diritto tuo di impedirne la messa in essere. Nessuno ti obbiga a focalizzare la tua attenzione su di esso.
la legge.... ci sarebbe anche la legge di non fumare nei locali pubblici eppure e' pieno di maleducati che se ne sbattono.
non sempre legge = giustizia assoluta.

l'unica sarebbe (x assurdo) fare un censimento o un referendum. se la maggioranza vota a favore del topless (sia delle donne belle che delle brutte) libero sulle spiagge normali, non saro' certo io a fare la rivoluzione per impedirlo.
pero' se venisse constatato che la maggioranza non lo vuole... NON VORREI vedere 1 topless che fosse uno!!! chiaro!!!?!??!?!
marcobrd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 16:10   #147
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
è andata...
incredibile questo 3d, dopo cebert anche traffic è defunta
Old 24-07-2003, 16:10   #148
StefAno Giammarco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trafficlight
ora non cominciate ad infamare il mio cane che poi dovrete fare i conti con la mia ira infernale!!!!!!!

NO PEDRO SCUSA SCUSA ARRIVO, NO, NON FRUSTARMI COL GUINZAGLIO NO CHIUDI LA BOCCA CHIUDILA CHIUDILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Guarda mettiamola così: io non lo insulto ma che lui almeno non si metta in topless
Old 24-07-2003, 16:11   #149
StefAno Giammarco
Senior Member

Quote:
Guarda mettiamola così: io non lo insulto ma che lui almeno non si metta in topless
Dimenticavo: e fagliela sta cavolo di ceretta, è tutto ricoperto di peli antiestetici...
Old 24-07-2003, 16:14   #150
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
è andata...
incredibile questo 3d, dopo cebert anche traffic è defunta

ma... ma...
come mai calano già le tenebre, eppure sono le 5 del pomeriggio?
Cosa... cosa è questa musichetta?
Ehi! C'è qualcuno... *sono sicuro di aver sentito un rumore*...
Eh.. YAAAAARGHAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGHHHHHHHHhhhhhh...
[thud]
Steeeeeeefaaaaanooooooooo... sto venendo a preeeeeeeendeeeertiiiiiiiiii...
BWAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Old 24-07-2003, 16:14   #151
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Quote:
Dimenticavo: e fagliela sta cavolo di ceretta, è tutto ricoperto di peli antiestetici...
ma Pedro sarà un masculo, no?

quindi ci potevi aggiungere "il coso teso"
Old 24-07-2003, 16:15   #152
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Quote:
BWAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

cacchio, potevi dirlo che sei un nonmorto... adesso provvedo subito
Old 24-07-2003, 16:19   #153
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
cacchio, potevi dirlo che sei un nonmorto... adesso provvedo subito
MAKKE TIENI PIU' CLONI DI SADDAM HUSSEIN?
Credevo fossi tu quello a cui ho appena fatto capitare quello che i giornali definiranno un "inspiegabile incidente"...
Mi tocca rifare da capo!
Old 24-07-2003, 16:21   #154
StefAno Giammarco
Senior Member

Quote:
BWAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Pronto, pronto Padre Amorth?
Sì sono io, dica
Ci sarebbe un intervento urgente, un immondo zombie vuole uccidermi...
Quale zombie?
Dice di chiamarsi Cerbert...
Ah ah ah ah!!! Non si preoccupi, è un dilettante, è praticamente innocuo, se proprio le da fastidio porti con se una scarpa Nike e gliela mostri, vedrà cadrà a terra stecchito in un attimo
Old 24-07-2003, 16:26   #155
marcobrd
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002

marcobrd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 16:29   #156
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Pronto, pronto Padre Amorth?
Sì sono io, dica
Ci sarebbe un intervento urgente, un immondo zombie vuole uccidermi...
Quale zombie?
Dice di chiamarsi Cerbert...
Ah ah ah ah!!! Non si preoccupi, è un dilettante, è praticamente innocuo, se proprio le da fastidio porti con se una scarpa Nike e gliela mostri, vedrà cadrà a terra stecchito in un attimo
Ah! E sarei io il dilettante! Il tuo collega pretonzolo s'è dimenticato di dirti che la scarpa Nike la devi indossare per 48 ore senza calze a partire dalla prima notte di luna piena che ci sarà dopo averla comprata... altrimenti non farà effetto...

...come dici? "Te l'ho appena detto io adesso"? Okkakka!!
Old 24-07-2003, 16:30   #157
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Vado controtendenza, a me le donne piacciono pelose
ma non come un uomo, ovviamente
Old 24-07-2003, 16:33   #158
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Quote:
Ah! E sarei io il dilettante! Il tuo collega pretonzolo s'è dimenticato di dirti che la scarpa Nike la devi indossare per 48 ore senza calze a partire dalla prima notte di luna piena che ci sarà dopo averla comprata... altrimenti non farà effetto...

vabbé, se solo per l'effetto puzzolente posso tagliare le 48 h mettendo un panino della McDonalds nelle Nike... magari dopo averele annacquate nella cocacola!

ps: non capisco perchè marcobrd voglia spammare su questo 3d
Old 24-07-2003, 16:46   #159
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:

Non sono molto d'accordo... o meglio, sono assolutamente d'accordo con il fatto che è discriminatorio chiedere alle donne di essere sempre inappuntabili quando noi siamo all'80% sbragati... però non riesco a vedere tutto questo scandalo nella nudità estiva, se non come frutto di un condizionamento culturale in cui, di nuovo, si chiede sempre di più ad uno dei due sessi che non all'altro.
Se le donne devono essere obbligate a tenere il due pezzi allora noi uomini dovremmo tenere per forza la maglietta... oppure pensiamo che la vista di un bel torace maschile non abbia alcun effetto sulle nostre compagne?

ma io penso sempre più che i post si leggano di sfuggita senza cogliere il senso ma solo quello che attira al momento

ma scusa come ho iniziato io il messaggio?
ho detto che a gardaland l'altro giorno c'erano tipi (NON TIPE!!!) con la pancia ballonzolante in fuori tutti rugosi e abb anzianotti.......e mi sono lamentato di quello........

quindi se facevi due più due capivi che io non sono contro ai seni liberi e pro alle pancie sballonzolanti......ma che sono contro a tutte e due.

personalmente ritengo che per un po di buon senso e accortezza se una persona non è+ un biju...che sia uomo o donna non dovrebbe andare in giro in PUBBLICO a mostrarsi nudo.....al limite se lo fa a casa......solo che non lo faccio come discriminazione perchè secondo me non devono eccedere nello scoprirsi nemmeno quelli belli per loro fortuna......

ovviamente mi da più fastidio vedere un uomo o una donna messi male e sventiti...ma questo è naturale....tuttavia ritengo che sia cmq offensivo per gli altri spoiglairsi sopratutto per parti che convonzionalmente sono ritenute intime.

e se mi permetti le tette non sono il petto maschile.....cmq il tuo discorso lo condivido....non a pieno perchè cmq come ho detto c'è differenza ma cmq nemmeno gli uomino dovrebbero per questo eccedere e spoglairsi.

io ho citato gardaland......

io non ho un brutto fisico.....tant'è che dopo aver fatto atlantide.....alle 11 e mezzo di sera.....ho dovuto tirarmi via la maglietta...perchè mi ero lavato più di tutti..........però stavo uscendo.....nell'uscire ho anche ricevuto i complimenti di due ragazze....l'avevo detto scherzando nel tread di gardaland.

tuttavia non per questo anche se faceva un caldo boia il pomeriggio sono andato in giro a torso nudo......affatto.....

c'erano ragazzzi e ragazze che si spogliavano......e come detto c'erano anche dei trichechi che lo facevano........secondo me è sbagliato in entrambi i casi....al di là che uno sia bello e un'altro no da vedere è cmq per me sbagliato....sei in pubblico e non ti spogli eccessivamente se questo potrebbe urtare gli altri.....e anche se sei bello......tranne a quelache ragazza-ragazzo non a tutti potrebbe piacere vederti a torso nudo.......e anche per quanto riguarda i bambaini ci si lamenta che crescono deviati....quindi che vedano una scorfana o una bambola in topless non è cmq una buona visione imho.

poi le ragazze belle le vedrai svestite quando non sei in pubblico ma imboscato....
quindi non ne vedo la necessità.....

ripeto....secondo me sia donne che uomini sia belli che brutti non devono spogliarsi troppo in luoghi pubblici soprattuto se non si tratta di spiaggia......un po di contengo.....

e in spiaggia non c'è bisogno di mettersi il topless.......che sei bella o brutta se vuoi stare senza il pezzo sopra vai in un posto più tranquillo e ti togli tutto quello che vuoi.....vai sugli scogli nei tombini aperti o dove vuoi.......però un po di rispetto per gli altri non fa mai male......

tanto i costumi sono già ridotti....non vedo il motivo di dover mettere fili itnerdentali senza sopra niente e soprattuto di doverlo fare davanti a migliaia di persone e bambini........

per quanto riguarda gli uomini odio gli slip sia addosso a me che addosso agli altri.....quindi capisco che può fare schifo su certi individui (ma generalmente penso che gli slip stino cmq peggio che dei boxer al limite aderenti da nuotatore) e infatti per quanto mi riguarda metto i boxer.....

penso che adesso il mio pensiero sia più chiaro o almeno lo spero

lungi da me fare discriminazioni.....ci'ò però non vuol dire che tutti possono fare a meno delle regole....anzi....tutti devono seguirle come gli altri
Old 24-07-2003, 16:51   #160
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:

Avete dimenticato la ciliegina sulla torta...
Partita a calcio in estate su campo di terra della durata di due ore (osservare attentamente la suoletta interna della vostra Nike se riuscite a rimanere in vita nel farlo), annusare profondamente.

Saluti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian