|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Pace e Bene Ultima modifica di StefAno Giammarco : 24-07-2003 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() ...a quanto vedo, niente scritta "gli amici addolorati" sulla mia sepoltura... ![]() xste: ebbene sì, fondata nel ventiquattresimo giorno del settimo mese dell'Anno del Signore duemillesimoterzo. Ci farai l'onore di assumere il posto di "Cancelliere inappellabile e gran citatore di defunti poeti - Altissimo Gerofante del tedio"?
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
NO PEDRO SCUSA SCUSA ARRIVO, NO, NON FRUSTARMI COL GUINZAGLIO NO CHIUDI LA BOCCA CHIUDILA CHIUDILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#146 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
non sempre legge = giustizia assoluta. l'unica sarebbe (x assurdo) fare un censimento o un referendum. se la maggioranza vota a favore del topless (sia delle donne belle che delle brutte) libero sulle spiagge normali, non saro' certo io a fare la rivoluzione per impedirlo. pero' se venisse constatato che la maggioranza non lo vuole... NON VORREI vedere 1 topless che fosse uno!!! chiaro!!!?!??!?! |
||
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
è andata...
incredibile questo 3d, dopo cebert anche traffic è defunta
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
BWAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi ci potevi aggiungere "il coso teso"
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credevo fossi tu quello a cui ho appena fatto capitare quello che i giornali definiranno un "inspiegabile incidente"... Mi tocca rifare da capo!
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì sono io, dica Ci sarebbe un intervento urgente, un immondo zombie vuole uccidermi... Quale zombie? Dice di chiamarsi Cerbert... Ah ah ah ah!!! Non si preoccupi, è un dilettante, è praticamente innocuo, se proprio le da fastidio porti con se una scarpa Nike e gliela mostri, vedrà cadrà a terra stecchito in un attimo
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...come dici? "Te l'ho appena detto io adesso"? Okkakka!!
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Vado controtendenza, a me le donne piacciono pelose
ma non come un uomo, ovviamente
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: non capisco perchè marcobrd voglia spammare su questo 3d
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
ma io penso sempre più che i post si leggano di sfuggita senza cogliere il senso ma solo quello che attira al momento ma scusa come ho iniziato io il messaggio? ho detto che a gardaland l'altro giorno c'erano tipi (NON TIPE!!!) con la pancia ballonzolante in fuori tutti rugosi e abb anzianotti.......e mi sono lamentato di quello........ quindi se facevi due più due capivi che io non sono contro ai seni liberi e pro alle pancie sballonzolanti......ma che sono contro a tutte e due. personalmente ritengo che per un po di buon senso e accortezza se una persona non è+ un biju...che sia uomo o donna non dovrebbe andare in giro in PUBBLICO a mostrarsi nudo.....al limite se lo fa a casa......solo che non lo faccio come discriminazione perchè secondo me non devono eccedere nello scoprirsi nemmeno quelli belli per loro fortuna...... ovviamente mi da più fastidio vedere un uomo o una donna messi male e sventiti...ma questo è naturale....tuttavia ritengo che sia cmq offensivo per gli altri spoiglairsi sopratutto per parti che convonzionalmente sono ritenute intime. e se mi permetti le tette non sono il petto maschile.....cmq il tuo discorso lo condivido....non a pieno perchè cmq come ho detto c'è differenza ma cmq nemmeno gli uomino dovrebbero per questo eccedere e spoglairsi. io ho citato gardaland...... io non ho un brutto fisico.....tant'è che dopo aver fatto atlantide.....alle 11 e mezzo di sera.....ho dovuto tirarmi via la maglietta...perchè mi ero lavato più di tutti..........però stavo uscendo.....nell'uscire ho anche ricevuto i complimenti di due ragazze....l'avevo detto scherzando nel tread di gardaland. tuttavia non per questo anche se faceva un caldo boia il pomeriggio sono andato in giro a torso nudo......affatto..... c'erano ragazzzi e ragazze che si spogliavano......e come detto c'erano anche dei trichechi che lo facevano........secondo me è sbagliato in entrambi i casi....al di là che uno sia bello e un'altro no da vedere è cmq per me sbagliato....sei in pubblico e non ti spogli eccessivamente se questo potrebbe urtare gli altri.....e anche se sei bello......tranne a quelache ragazza-ragazzo non a tutti potrebbe piacere vederti a torso nudo.......e anche per quanto riguarda i bambaini ci si lamenta che crescono deviati....quindi che vedano una scorfana o una bambola in topless non è cmq una buona visione imho. poi le ragazze belle le vedrai svestite quando non sei in pubblico ma imboscato.... quindi non ne vedo la necessità..... ripeto....secondo me sia donne che uomini sia belli che brutti non devono spogliarsi troppo in luoghi pubblici soprattuto se non si tratta di spiaggia......un po di contengo..... e in spiaggia non c'è bisogno di mettersi il topless.......che sei bella o brutta se vuoi stare senza il pezzo sopra vai in un posto più tranquillo e ti togli tutto quello che vuoi.....vai sugli scogli nei tombini aperti o dove vuoi.......però un po di rispetto per gli altri non fa mai male...... tanto i costumi sono già ridotti....non vedo il motivo di dover mettere fili itnerdentali senza sopra niente e soprattuto di doverlo fare davanti a migliaia di persone e bambini........ per quanto riguarda gli uomini odio gli slip sia addosso a me che addosso agli altri.....quindi capisco che può fare schifo su certi individui (ma generalmente penso che gli slip stino cmq peggio che dei boxer al limite aderenti da nuotatore) e infatti per quanto mi riguarda metto i boxer..... penso che adesso il mio pensiero sia più chiaro o almeno lo spero lungi da me fare discriminazioni.....ci'ò però non vuol dire che tutti possono fare a meno delle regole....anzi....tutti devono seguirle come gli altri |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Avete dimenticato la ciliegina sulla torta... Partita a calcio in estate su campo di terra della durata di due ore (osservare attentamente la suoletta interna della vostra Nike se riuscite a rimanere in vita nel farlo), annusare profondamente. Saluti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!