Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2011, 21:20   #141
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
i piloti di qualsiasi categoria non giocano con le braccia tese. hanno tutti il volenate a pochi cm dal corpo propio per avere il massimo controllo
Old 03-10-2011, 21:55   #142
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi

io non gioco con il pad sulle gambe, e non giocherei con le braccia tese con un volantino ...
e come si usa allora? guarda, non è assolutamente una critica, anzi, se risulta una cosa comoda lo prendo anch'io!
Old 04-10-2011, 06:40   #143
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
e come si usa allora? guarda, non è assolutamente una critica, anzi, se risulta una cosa comoda lo prendo anch'io!
capisco, io in primis dico che se uno ha la possibilità (spazio) per una postazione fissa è meglio, nel mio caso gioco-forza è l'unica vera alternativa al pad.

Fra due settimane ti farò una recensione precisa ( e faccio il 50% delle gare ), sia sulla comodità che sulla qualità / precisione.

X l'uso ?
Usalo come il pad della 360, solo che invece di sterzare con lo stick... ruota il pad dx-sx quando lo tieni in mano

http://www.youtube.com/watch?v=ZX6GcB8-zAk

qui guida "perfino" una donna

Ultima modifica di dani&l : 04-10-2011 alle 06:42.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 14:36   #144
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
domanda secca :
vale o no prenderlo per PS3 ??

Grazie
Old 04-10-2011, 16:15   #145
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
capisco, io in primis dico che se uno ha la possibilità (spazio) per una postazione fissa è meglio, nel mio caso gioco-forza è l'unica vera alternativa al pad.

Fra due settimane ti farò una recensione precisa ( e faccio il 50% delle gare ), sia sulla comodità che sulla qualità / precisione.

X l'uso ?
Usalo come il pad della 360, solo che invece di sterzare con lo stick... ruota il pad dx-sx quando lo tieni in mano

http://www.youtube.com/watch?v=ZX6GcB8-zAk

qui guida "perfino" una donna

http://www.youtube.com/watch?v=haCyqemer1o

qui uno lo usa con f1 2010 e mi sembra che confermi il mio timore della scomodità/imprecisione
Old 04-10-2011, 16:22   #146
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:

qui uno lo usa con f1 2010 e mi sembra che confermi il mio timore della scomodità/imprecisione
boh, te lo detto, è da provare... certo da quel video si capisce poco o niente (ma come azzo guida, sterza con il corpo ), ho visto altri video su FM4 e comunque sembra rispondere bene... vedremo
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 16:40   #147
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
boh, te lo detto, è da provare... certo da quel video si capisce poco o niente (ma come azzo guida, sterza con il corpo ), ho visto altri video su FM4 e comunque sembra rispondere bene... vedremo
riportando le mie esperienze con il volante tradizionale, credo che per f1 e rally faccia cagare, troppi movimenti rapidi e nervosi. forse con forza e qualche aiuto inserito vada meglio
Old 04-10-2011, 16:42   #148
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:

pensavo peggio. cmq è f1 2011
Old 04-10-2011, 17:43   #149
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Oggi l'ho preso anch'io.
Ho fatto qualche giro a Monza, disabilitando quasi tutti gli aiuti (ho lasciato cambio automatico e il disegno della traettoria, tutto il resto spento). Di una difficoltà tremenda la guida, accelero troppo, l'auto sbanda, freno troppo, l'auto sbanda, accelero sui cordoli, l'auto va a New York...
Accelero troppo poco, l'auto SBANDA!
E che tazz!
Però non mi rassegno, voglio imparare a guidare senza aiuti, col cambio Auto e la traiettoria a terra. Consigli?
Purtroppo devo giocarci col pad X360
Old 04-10-2011, 18:08   #150
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Oggi l'ho preso anch'io.
Ho fatto qualche giro a Monza, disabilitando quasi tutti gli aiuti (ho lasciato cambio automatico e il disegno della traettoria, tutto il resto spento). Di una difficoltà tremenda la guida, accelero troppo, l'auto sbanda, freno troppo, l'auto sbanda, accelero sui cordoli, l'auto va a New York...
Accelero troppo poco, l'auto SBANDA!
E che tazz!
Però non mi rassegno, voglio imparare a guidare senza aiuti, col cambio Auto e la traiettoria a terra. Consigli?
Purtroppo devo giocarci col pad X360
il consiglio è parti con gli aiuti, e ogni 6 giri ne togli uno. alla fine andrai come un treno
Old 05-10-2011, 12:45   #151
Jago.84
Member

L'Avatar di Jago.84

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da WOLF 359 Guarda i messaggi
domanda secca :
vale o no prenderlo per PS3 ??

Grazie
Ciao
Provato su pc ho visto che hanno migliorato tantissimo il modello di guida, introdotto il Kers e Safety Car, le strategie sono più credibili compresa l IA dei rivali in pista e in gara non succede più che ce sempre la solita curva dove prima o poi fai sicuro testacoda (bug?).
Però per essere pignoli, fai conto che i danni sono come quelli del 2010: se prendi un muro a 350km/h si staccano le ruote,alettone anteriore e basta
Altri danni del tipo: motori bruciati, collisioni con danni anche a difficoltà elevate, non ne ho visti fino ad ora.
Riguardo la grafica, (apparte le macchine che sembrano più dettagliate nei replay) l'effetto bagnato mi è sembrato più credibile quello vecchio e anche le Text degli asfalti mi sembrano fatti meglio nel 2010.
Questo poi a parer mio a campionato terminato!!
sicuramente qualcun'altro commenterà questo post x darti una maggiore idea
CASE NZXT Guardian 921, ALI Lc 8850 850W Modulare, PROCIO Intel i7 2600k+Ventola Zalman, SM Asrock z68 Extreeme3 Gen3, SV nVidia 670gtx windforce3 , Ram Corsair Vegance 16Gb+dissipatori e ventole Zalman, HD 2x1Tb Wd64+250Gb Ssd con solo SO
Jago.84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 16:38   #152
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da Jago.84 Guarda i messaggi
Ciao
Provato su pc ho visto che hanno migliorato tantissimo il modello di guida, introdotto il Kers e Safety Car, le strategie sono più credibili compresa l IA dei rivali in pista e in gara non succede più che ce sempre la solita curva dove prima o poi fai sicuro testacoda (bug?).
Però per essere pignoli, fai conto che i danni sono come quelli del 2010: se prendi un muro a 350km/h si staccano le ruote,alettone anteriore e basta
Altri danni del tipo: motori bruciati, collisioni con danni anche a difficoltà elevate, non ne ho visti fino ad ora.
Riguardo la grafica, (apparte le macchine che sembrano più dettagliate nei replay) l'effetto bagnato mi è sembrato più credibile quello vecchio e anche le Text degli asfalti mi sembrano fatti meglio nel 2010.
Questo poi a parer mio a campionato terminato!!
sicuramente qualcun'altro commenterà questo post x darti una maggiore idea
A me è successo di bruciare un motore, probabilmente perchè cambiavo marcia troppo tardi, con tanto di scia di fumo al posteriore!!!
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 19:22   #153
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
il consiglio è parti con gli aiuti, e ogni 6 giri ne togli uno. alla fine andrai come un treno
Ci ho provato, per ora tengo attivi Abs e controllo trazione a medio, sto facendo la carriera, per ora con la Force India faccio tipo 15°.
Una domanda, ma il DRS in gara perché non me lo fa usare? Dal 2° giro mi dice che posso usarlo, però l'icona di utilizzo è sempre spenta.
Poi altra cosa, ho fatto la 3° gara (Cina), ero 15° in qualifica (che mi fa fare solo una sessione, anche se faccio 10, la q2 e la q3 non me le fa fare), ma mi ha piazzato ultimo in griglia, why?
Old 05-10-2011, 20:11   #154
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Ci ho provato, per ora tengo attivi Abs e controllo trazione a medio, sto facendo la carriera, per ora con la Force India faccio tipo 15°.
Una domanda, ma il DRS in gara perché non me lo fa usare? Dal 2° giro mi dice che posso usarlo, però l'icona di utilizzo è sempre spenta.
Poi altra cosa, ho fatto la 3° gara (Cina), ero 15° in qualifica (che mi fa fare solo una sessione, anche se faccio 10, la q2 e la q3 non me le fa fare), ma mi ha piazzato ultimo in griglia, why?
il drs in gara non puoi usarlo sempre, puoi usarlo solo quando ti da l'icona attiva, ossia quando hai un pilota a meno di un secondo e in determinati tratti della pista

q2 e q3 te li fa fare quando imposti week-end di gara lungo, probabilmente hai messo weekend corto

ti avrà piazzato ultimo perchè magari hai preso qualche penalizzazione
Old 06-10-2011, 00:49   #155
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
rinnovo la domanda.... vale la pena per ps3? posseggo anche un g25

magari se qualcuno lo vuole dare via....
Old 06-10-2011, 07:51   #156
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
rinnovo la domanda.... vale la pena per ps3? posseggo anche un g25

magari se qualcuno lo vuole dare via....
Mi sa che per ora chi ha postato lo abbia per x360 leggevo che su ps3 é peggio, ma se non so molto piú di questo!
Old 06-10-2011, 09:25   #157
MatteoBirel
Senior Member

L'Avatar di MatteoBirel

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
i piloti di qualsiasi categoria non giocano con le braccia tese. hanno tutti il volenate a pochi cm dal corpo propio per avere il massimo controllo
Guarda io ci corro realmente in monoposto....e il volante non lo tieni a pochi cm XD ma nemmeno a braccia tese, le braccia devono essere leggermente piegate...ma non troppo altrimenti ti intralci con il tuo stesso corpo
MAINB: PURE CrossFireX 890GX CPU: AMD QuadCorex4 2.80gHz RAM: Geil 4Gb 1600mhz GPU: HD5830 1gb ddr5 HDD: Western Digital 640Gb ALI: Energon 750W Monitor: Hanns-G 19'' OS: Win7 ultimate 64bit Ciao SuperSic, ci manchi tanto

PSN(PS4): Birel90
MatteoBirel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 14:31   #158
filberc
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Firenze
Ma parli di Kart @matteobirel ?
filberc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 11:50   #159
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
mi ha chiesto di scaricare un aggiornamento di 4mb per questo gioco ... a cosa si riferisce ?

grazie
Old 08-10-2011, 15:35   #160
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
mi ha chiesto di scaricare un aggiornamento di 4mb per questo gioco ... a cosa si riferisce ?

grazie
E' la prima patch per correggere qualche bug.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian