|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
i piloti di qualsiasi categoria non giocano con le braccia tese. hanno tutti il volenate a pochi cm dal corpo propio per avere il massimo controllo
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Fra due settimane ti farò una recensione precisa ( e faccio il 50% delle gare X l'uso ? Usalo come il pad della 360, solo che invece di sterzare con lo stick... ruota il pad dx-sx quando lo tieni in mano http://www.youtube.com/watch?v=ZX6GcB8-zAk qui guida "perfino" una donna
Ultima modifica di dani&l : 04-10-2011 alle 06:42. |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
|
domanda secca :
vale o no prenderlo per PS3 ?? Grazie
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=haCyqemer1o qui uno lo usa con f1 2010 e mi sembra che confermi il mio timore della scomodità/imprecisione
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
), ho visto altri video su FM4 e comunque sembra rispondere bene... vedremo |
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
riportando le mie esperienze con il volante tradizionale, credo che per f1 e rally faccia cagare, troppi movimenti rapidi e nervosi. forse con forza e qualche aiuto inserito vada meglio
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Oggi l'ho preso anch'io.
Ho fatto qualche giro a Monza, disabilitando quasi tutti gli aiuti (ho lasciato cambio automatico e il disegno della traettoria, tutto il resto spento). Di una difficoltà tremenda la guida, accelero troppo, l'auto sbanda, freno troppo, l'auto sbanda, accelero sui cordoli, l'auto va a New York... Accelero troppo poco, l'auto SBANDA! E che tazz! Però non mi rassegno, voglio imparare a guidare senza aiuti, col cambio Auto e la traiettoria a terra. Consigli? Purtroppo devo giocarci col pad X360
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#151 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao
Provato su pc ho visto che hanno migliorato tantissimo il modello di guida, introdotto il Kers e Safety Car, le strategie sono più credibili compresa l IA dei rivali in pista e in gara non succede più che ce sempre la solita curva dove prima o poi fai sicuro testacoda (bug?). Però per essere pignoli, fai conto che i danni sono come quelli del 2010: se prendi un muro a 350km/h si staccano le ruote,alettone anteriore e basta Altri danni del tipo: motori bruciati, collisioni con danni anche a difficoltà elevate, non ne ho visti fino ad ora. Riguardo la grafica, (apparte le macchine che sembrano più dettagliate nei replay) l'effetto bagnato mi è sembrato più credibile quello vecchio e anche le Text degli asfalti mi sembrano fatti meglio nel 2010. Questo poi a parer mio a campionato terminato!! sicuramente qualcun'altro commenterà questo post x darti una maggiore idea
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Quote:
Una domanda, ma il DRS in gara perché non me lo fa usare? Dal 2° giro mi dice che posso usarlo, però l'icona di utilizzo è sempre spenta. Poi altra cosa, ho fatto la 3° gara (Cina), ero 15° in qualifica (che mi fa fare solo una sessione, anche se faccio 10, la q2 e la q3 non me le fa fare), ma mi ha piazzato ultimo in griglia, why?
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
q2 e q3 te li fa fare quando imposti week-end di gara lungo, probabilmente hai messo weekend corto ti avrà piazzato ultimo perchè magari hai preso qualche penalizzazione
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
rinnovo la domanda.... vale la pena per ps3? posseggo anche un g25
magari se qualcuno lo vuole dare via....
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Prov. Novara
|
Quote:
MAINB: PURE CrossFireX 890GX CPU: AMD QuadCorex4 2.80gHz RAM: Geil 4Gb 1600mhz GPU: HD5830 1gb ddr5 HDD: Western Digital 640Gb ALI: Energon 750W Monitor: Hanns-G 19'' OS: Win7 ultimate 64bit Ciao SuperSic, ci manchi tanto PSN(PS4): Birel90
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Firenze
|
Ma parli di Kart @matteobirel ?
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
mi ha chiesto di scaricare un aggiornamento di 4mb per questo gioco ... a cosa si riferisce ?
grazie
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

Ciao SuperSic, ci manchi tanto