|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
non andiamo ot (cerca su youtube le prodezze in motorino a giugliano
) ![]() quando ci troveremo a 2 euro al litro, quali scenari si profileranno all'orizzonte? tutti a lavoro in bicicletta la vedo improbabile... nella diffusione di massa dei motori elettrici in così poco tempo ci credo poco.. la gente per continuare ad usare l'auto sarà disposta ad andare in bancarotta (ancor di più di ora)?
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io vivo a Milano dove ci sono 3 linee della metropolitana, decine di autobus e i tram. uso la macchina solo se esco la sera e faccio tardi... se mi garba faccio il tragitto fino al lavoro a piedi (circa 8km) e non li sento nemmeno. se no mezzi pubblici, COMODISSIMI c'è gente che in una città come la mia prende la macchina pur vivendo a 200 metri dalla fermata della metro, capisci? forse, dico forse, con l'aumento della benzina si sveglieranno. come quelli che abitano a 15/20 minuti a piedi e guai, o moto o automobile (naturalmente non una sfigatissima di cilindrata 1000 ma quelle che succhiano come un'idrovora). fintanto che la mentalità è questa, c'è poco da fare. le alternative esistono, la gente fa finta di non vederle |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
sono propio d'accordo. inutile dannarsi più di tanto. tanto la situazione non cambierà molto.
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
|
|
|
#145 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Senza contare quelli che casualmente si fermano 100mt prima del posto di blocco, scendono fanno finta di far qualcosa, prendono un casco per metterselo in testa e vanno
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 11-07-2008 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
io vivo in periferia (25km a ovest di milano); ci sarebbero anche due pulman e un treno per arrivare sul posto di lavoro, ma non è tutto oro quel che luccica, per prima cosa sarei sempre vincolato ad orari fissi, il treno è sempre in ritardo, a volte salta una corsa e si viaggia come bestie; la mia compagna poi è messa peggio; lavora facendo i turni (notti, mattina presto, sera tardi) impensabile in Italia (anche a Milano) di poter usare i mezzi in orari che non siano i canonici 9 - 18.
detto questo, fortunatamente non ho dei mezzi che consumano moltissimo (la yaris diesel fa più di 20km/l, mentre la mia c4 benzina sta sui 15km/l ed il bandit 16km/l) ma il caro carburanti l'ho sentito sia alla pompa, sia sulle bollette che al supermercato. in famiglia siamo tutti dipendenti, il che vuol dire che non possiamo aumentare il mio tariffario in base al caro-vita, così, abbiamo rinunciato a qualche spesa che giudichiamo superflua (condizionatore in casa, lavastoviglie, bagno nuovo, televisione nuova, telefonini di ultima generazione, vestiti firmati) lasciandoci cmq qualche sfizio (cene fuori, film, cinema, videogiochi, libri) ... |
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
..........queste sono cause di forza maggiore,non ci sono soltanto coloro che comprano giubbotti da 1800 euro o persone che cambiano la propria auto ogni 4 anni......e praticamente non ho neanche considerato i costi universitari,se vi dico quanto spendo soltanto in libri voi non mi crederete |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
una media di 60€ a libro per una media di 4corsi al semestre che richiedono in media 1.5 libri ciascuno......700€ per ogni anno universitario.
Aggiungiamoci il costo delle varie dispense spesso più utili dei libri veri e propi.... siamo sui 850€ per ogni anno universitario. Retta esclusa...
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
ma tu guarda se ci dobbiamo ridurre a fare questi discorsi.
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
DECHE ????????????????
Ma qua stiamo rasentando la follia !
|
|
#155 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#157 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
quindi,ad esser proprio duri c'è la mia moto di troppo,che ho comprato con i miei risparmi e che non costa a mio padre una lira in manutenzione,lui mi paga l'assicurazione e la (poca) benza che metto,perchè anche quella la pago con i risparmi che mi avanzano di quà e di là;e la mia auto,perchè non viene usata ogni giorno,compensata però dall'uso della moto,che cmnq consuma meno della stessa auto........ sei ancora così convinto di essere così tanto risolutore????? in effetti ,però c'è da dire che l'asfalto di quella curva è così bello che lo leccheresti senza problemi Quote:
vediamo se sono 60 euro a libro di media......... |
||
|
|
|
|
#158 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.

) 
....morale della favola,dal cortile del mio condominio posso sentire tutto quello che accade in quel punto,e nel giro di due minuti,il tempo di sistemare la moto in garage e conservare il casco e altre due cose,che ho sentito almeno 4 motociclisti che arrivavano sparatissimi e appena li vedevano buttavano chi 2 marce,chi 3,e poi procedevano tutti pian piano