|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Mentre non potrei invece fare a meno degli strategici (Medieval 2 in primis) e degli FPS, poi se ci scappa qualche GDR degno di nota di tanto in tanto male non fa. Per passare a console praticamente dovrei invertire al 100% tutti i miei gusti videoludici.
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorgo MI
|
Quote:
GOW soppavalutato,e sopratuto non ènulla che non uscirà anche per PC. Bioshock... c'è per PC....miliardesimo FPS disponibile per PC,lo so per voi son cosa rara. Forza 2... WOW LE MACCHINE!!! mio cuggggino a detto che sembra un film ho! ...sarà mica un gioco serio quel coso? per console nuove ci sono 2 titoli di macchine in croce e allora forza diventa un capolavoro? ...ma lol Double Agent... vedi GOW Halo 3.... cazzo dopo 15 anni gli utenti console scoprono un multyplayer cooperativo in cui possono mostrare la loro grande skill sugli FPS... wow rivoluzionario! chissà che numeri di skill che si vedranno fra skillatissimi ed espertissimi utenti console ![]() Cmq ragazzi a parte le battutine che ci scambiamo ![]() Ma sinceramente in termini assoluti i gdr jappo, puzzle game e platform NON possono essere messi allo stesso livello di strategici,gdr old school and co. Sono inferiori e adatti ad un targert meno esigente....che poi possano piacere ok,degustibus... nulla da dire, ma torniamo al paragone di chi gli piace guidare lo scooterone monomarcia sfigato, e chi gli piace scannare 6 marce di prepotenza.... ![]() Cmq ricordatevi che le vostre amate vecchie glorie per console (e che ne sono state nulla da dire) noi OGGI LE EMULIAMO! ...voi cosa fate? comprate double dragon su xbxolive con i crediti... e ve lo vedete pure rallentare quando ci sono 2 Mr. T e 2 cambogiani a schermo? asddasdasd ![]() Ultima modifica di Fatality : 05-10-2007 alle 08:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorgo MI
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Masadhusdhasdsdasdasdaashdahshdaha! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ottobre 2007 e ancora siamo qui a fare confronti PC vs. Console? Sono due mondi diversi, è come dire che la moto è meglio dell'auto. Anni di HWupgrade non ci insegnano proprio niente...?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
mi puo' andar bene se uno mi dice di preferire i generi presenti su pc ma tirare in ballo storie come i giochi su console sono di basso livello(questa frase e' una delle massime espressioni di ignoranza che ho visto ostentare negli ultimi anni e mi son veramente pisciato addosso dalle risate) io ci gioco a gratis con l emulatore(ma certo che perdo tempo a fare aspettando il nuovo metal gear,aspetto dieci anni tempo che mi sposo e poi ho dei figli e me lo scarico a gratis, geniale come idea) i generi su console fanno schifo, final fantasy vai avanti con un pulsante(certo anche io mi son fatto tutti gli strategici su pc cliccando un pulsante poi medieval che metti pure in pausa facevo in tempo ad andare in bagno a cagare e riprendevo la partita tranquillamente) ripeto i giochi sono belli a prescindere da quale macchina li fa girare adoro i fps e gli strategici quindi non rinuncio al pc,adoro adventure ed rpg e quindi non rinuncio nemmeno alle console su xboxlive col cavolo che spendo soldi per giocare ai vecchi titoli(l unico e' stato quel capolavoro di puzzle fighter rifatto in alta risoluzione) e i generi che non prediligo semplicemente li ignoro ma non mi metto a dire che il gaming su pc fa pena perche' aborro simulazioni di vita di calcio di basket e di magnaccia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Medieval 2 era solo un esempio per affermare ciò che mi piace su PC, ovvero tanta tattica e 100% gameplay (niente filmati soporiferi, non c'è manco l'introduzione ai livelli, perchè non ci sono i livelli). Poi che c'entra che si può mettere la pausa, quella l'han messa perchè per via delle tante truppe in campo se non ci fosse la pausa di ridurrebbe tutto a chi ha il click del mouse + veloce ed i riflessi più rapidi, semprerebbe più uno sparatutto che non un RTS tattico. Tutto questo IMHO ovviamente ![]()
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu Ultima modifica di sommojames : 05-10-2007 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.