Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2007, 22:42   #141
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da alexlionheart Guarda i messaggi
gia ' fan tutti schifo quei giochi
ripeto su pc hai dei gran capolavri di strategia,first person shooter,avventure grafiche(almeno una volta),gdr occidentali e poi?
e poi il nulla
puzzle game,picchiaduro,gdr japan,action adventure,giochi di guida arcade,sportivi di tutti i gusti,sparatutto vecchio stile,platform eccetera
allargate gli orizzonti
Aborro tutti i generi da te citati, sarà per quello che mi trovo benissimo sul pc. Giochi di guida non li cago da quando ho la patente, platform e picchiaduro li ho giocati così tanto da bambino che ormai mi nausenano, sportivi mi annoiano a morire (IMHO lo sport è bello da fare, non da guardare) e per quanto concerne i GDR jap ho giocato solo a Final Fantsy 10, una noia, praticamente schiacciavi un tasto e faceva tutto lui, praticamente era un cartone animato interattivo (poco interattivo).

Mentre non potrei invece fare a meno degli strategici (Medieval 2 in primis) e degli FPS, poi se ci scappa qualche GDR degno di nota di tanto in tanto male non fa.

Per passare a console praticamente dovrei invertire al 100% tutti i miei gusti videoludici.
Old 05-10-2007, 08:30   #142
Fatality
Senior Member

L'Avatar di Fatality

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorgo MI
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
qui sul mio scaffale ho Gears of War, Bioshock, Forza 2, Double Agent e Halo 3.. ora so che di tratta di giochi di basso livello Grazie per l'informazione
oddio...

GOW soppavalutato,e sopratuto non ènulla che non uscirà anche per PC.

Bioshock... c'è per PC....miliardesimo FPS disponibile per PC,lo so per voi son cosa rara.

Forza 2... WOW LE MACCHINE!!! mio cuggggino a detto che sembra un film ho! ...sarà mica un gioco serio quel coso? per console nuove ci sono 2 titoli di macchine in croce e allora forza diventa un capolavoro? ...ma lol

Double Agent... vedi GOW

Halo 3.... cazzo dopo 15 anni gli utenti console scoprono un multyplayer cooperativo in cui possono mostrare la loro grande skill sugli FPS... wow rivoluzionario! chissà che numeri di skill che si vedranno fra skillatissimi ed espertissimi utenti console

Cmq ragazzi a parte le battutine che ci scambiamo , io sono certo del fatto che "il genere" di giochi che si favoriscono, possa anche far pendere la bilancia da una della due parti a prescindere dalle potenzialità delle macchine in questione...

Ma sinceramente in termini assoluti i gdr jappo, puzzle game e platform NON possono essere messi allo stesso livello di strategici,gdr old school and co.
Sono inferiori e adatti ad un targert meno esigente....che poi possano piacere ok,degustibus... nulla da dire, ma torniamo al paragone di chi gli piace guidare lo scooterone monomarcia sfigato, e chi gli piace scannare 6 marce di prepotenza....

Cmq ricordatevi che le vostre amate vecchie glorie per console (e che ne sono state nulla da dire) noi OGGI LE EMULIAMO! ...voi cosa fate? comprate double dragon su xbxolive con i crediti... e ve lo vedete pure rallentare quando ci sono 2 Mr. T e 2 cambogiani a schermo? asddasdasd

Ultima modifica di Fatality : 05-10-2007 alle 08:35.
Fatality è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 08:38   #143
Fatality
Senior Member

L'Avatar di Fatality

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorgo MI
Quote:
Originariamente inviato da Rik_Verbrugghe Guarda i messaggi

Il mio mentore !

tu sei un motocilista scommeto
Fatality è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 09:53   #144
Addavedaje
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fatality Guarda i messaggi
oddio...

Cmq ricordatevi che le vostre amate vecchie glorie per console (e che ne sono state nulla da dire) noi OGGI LE EMULIAMO! ...voi cosa fate? comprate double dragon su xbxolive con i crediti... e ve lo vedete pure rallentare quando ci sono 2 Mr. T e 2 cambogiani a schermo? asddasdasd
Si, Double Dragon costa 400 crediti, praticamente 5 euro o meno, un po' come andare oggi in sala giochi e cacciare 4 monetine in croce in un coin-op...vero, non e' gratis, e su pc in emulazione + download ce l'hai gratis (teoricamente illegale, ma non e' questo il punto), ma a parte il fatto che il pc stesso ti costa di piu' (e mica vorrai spendere 1200 euro per giocare a double dragon, no?), prova a giocare Double Dragon sul 360 con 3 o 4 amici della "vecchia guardia" (magari gli stessi con cui andavi in sala giochi 20 anni fa) in una serata a pizza + birra su un 37" pollici svaccati sul divano in bonza col pad wireless in mano...garantisco, i 5 euro meglio spesi della mia vita!! :

Masadhusdhasdsdasdasdaashdahshdaha!
Addavedaje è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 10:17   #145
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Ottobre 2007 e ancora siamo qui a fare confronti PC vs. Console? Sono due mondi diversi, è come dire che la moto è meglio dell'auto. Anni di HWupgrade non ci insegnano proprio niente...?
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 10:19   #146
vercingetorige9
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fatality Guarda i messaggi
tu sei un motocilista scommeto

se lo è allora è un mio collega!
vercingetorige9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 12:14   #147
alexlionheart
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Ottobre 2007 e ancora siamo qui a fare confronti PC vs. Console? Sono due mondi diversi, è come dire che la moto è meglio dell'auto. Anni di HWupgrade non ci insegnano proprio niente...?
ci insegnano che essendo in un sito per pc qui la gente ha le fette di salame davanti agli occhi
mi puo' andar bene se uno mi dice di preferire i generi presenti su pc ma tirare in ballo storie come
i giochi su console sono di basso livello(questa frase e' una delle massime espressioni di ignoranza che ho visto ostentare negli ultimi anni e mi son veramente pisciato addosso dalle risate)
io ci gioco a gratis con l emulatore(ma certo che perdo tempo a fare aspettando il nuovo metal gear,aspetto dieci anni tempo che mi sposo e poi ho dei figli e me lo scarico a gratis, geniale come idea)
i generi su console fanno schifo, final fantasy vai avanti con un pulsante(certo anche io mi son fatto tutti gli strategici su pc cliccando un pulsante poi medieval che metti pure in pausa facevo in tempo ad andare in bagno a cagare e riprendevo la partita tranquillamente)
ripeto i giochi sono belli a prescindere da quale macchina li fa girare
adoro i fps e gli strategici quindi non rinuncio al pc,adoro adventure ed rpg e quindi non rinuncio nemmeno alle console
su xboxlive col cavolo che spendo soldi per giocare ai vecchi titoli(l unico e' stato quel capolavoro di puzzle fighter rifatto in alta risoluzione)
e i generi che non prediligo semplicemente li ignoro ma non mi metto a dire che il gaming su pc fa pena perche' aborro simulazioni di vita di calcio di basket e di magnaccia

sconsigliato ai gay!!!
alexlionheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 12:28   #148
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da alexlionheart Guarda i messaggi
i generi su console fanno schifo, final fantasy vai avanti con un pulsante(certo anche io mi son fatto tutti gli strategici su pc cliccando un pulsante poi medieval che metti pure in pausa facevo in tempo ad andare in bagno a cagare e riprendevo la partita tranquillamente)
Non ho detto che fanno schifo, ho detto che io li aborro, nel senso che non mi attirano manco minimamente. Final Fantasy era solamente un esempio di cosa non mi piace nei gdr jappo, ovvero giocabilità estremamente bassa, infatti la maggior parte del tempo la si passa a guardare dei filmati ed anche durante i combattimenti si sceglie solamente un'azione, e qualunque azione si scelga si riesce solitamente a vincere. Mi sembrava di essere tornato indietro di svariati anni, ai tempi di Rebel Assault, quando non si sapeva come sfruttare lo spazio del cd e lo si riempiva di tonnellate di filmati.
Medieval 2 era solo un esempio per affermare ciò che mi piace su PC, ovvero tanta tattica e 100% gameplay (niente filmati soporiferi, non c'è manco l'introduzione ai livelli, perchè non ci sono i livelli). Poi che c'entra che si può mettere la pausa, quella l'han messa perchè per via delle tante truppe in campo se non ci fosse la pausa di ridurrebbe tutto a chi ha il click del mouse + veloce ed i riflessi più rapidi, semprerebbe più uno sparatutto che non un RTS tattico.

Tutto questo IMHO ovviamente

Ultima modifica di sommojames : 05-10-2007 alle 12:31.
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian