|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Finalmente inizia la lavorazione vera e propria!
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Complimenti sei davvero bravo! Però quest'ultimo disegno, per quanto ben eseguito, non mi piace...
Io sul case ci disegnerei Titano che sorregge il mondo
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
bhe, diciamo che gli skizzi di base sono fondamentali...
anche se si deve preparare un disegno su carta si fanno prima degli skizzi preparatori; chiaro scuri, proporzioni. Oggi a lezione ci han fatto vedere un bel po di disegni preparatorii della Walt Disney ai tempi di Fantasia....autentici capolavori. Cmq pian piano viene tutto. Spero tanto di non aver perso la mano cn il colore. ----------- Sto impostando i kiaroscuro piu importanti ( almeno quelli della ragazza e del grifo ) e poi passo alla colorazione. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
Io almeno rivedrei i fianchi della tipa. Sembrano un pò innaturali...
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
il modello anatomico è preso da una fotografia e quindi la ragazza ( cmq adattata) è costruita correttamente.
provo a rifare le foto. cmq, hai visto gli skizzi postati precedentemente? |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
Se intendi i draghi sputafuoco e la cavalcabestie sì, e mi sono piaciuti molto (a parte il primo schizzo dei draghi sputafuoco dove il fuoco sembrava poco fiammeggiante e molto fumoso... quasi una nuvoletta)
Per quanto riguarda questo, io non sono certo un esperto di disegno, ma mi sono permesso di evidenziare cosa mi sembra strano: [img=http://img183.imageshack.us/img183/1911/errorianatomiciwr7.th.jpg] Le linee in rosso le ho messe per mostrare che le gambe sembrano quelle di una persona che sta perfettamente eretta mentre il torso è un pò inclinato. La parte in giallo invece mi lascia perplesso... ma sta tipa ha un femore staccato dal bacino? C'è davvero troppa distanza tra i fianchi e la vita (in orizzontale, non in verticale). Magari è una questione prospettica, ma a naso mi sembra sbagliato.
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
ah ok
ti ringrazio per gli apprezzamenti riguardo i disegni precedenti; mi riferivo cmq agli skizzi della ragazza che ho fatto su carta. Se vedi bene il bacino è piu scuro rispetto al corpo ( e cosi le gambe ) poikè la tipa è leggermente in avanti cn la parte superiore del corpo. In piu si aggiunge la curvatura della spina dorsale che nelle donne è piu accentuata ( ecco il perchè del bel sedere ^^ ) e che rendono la figura femminile quindi diversa da quella maschile. Durante la colorazione renderò la parte dall ombelico in giù piu scura, e dalla gabbia toracica in su piu chiara con la massima illuminazione per il petto. Cmq si, la ragazza è chinata leggermente in avanti, e se questo l hai notato anche senza tutte le sfumature vuol dire che sto riuscendo nel mio intento ^^ Non essendo un professionista di sicuro potrò sbagliar ee ben vengano gli errori e le critiche . grazie cmq.^^ |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
mi sembra un pò meglio dai ^_^
lo stai facendo per te stesso o per lavoro?
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
questo per me stesso; lunedi farò fare dei buchi per ventole sull altro pannello e poi monto il tutto ( posto le foto ^^)
cmq nn lo faccio per lavoro, quelli che ho fatto su case mi sono stati rikiesti. La sett scorsa ho venduto un midi tow. con dei delfini che feci tempo fa e che usavo io cm case... poi me l han chiesto. per adesso sto facendo questo ( in piu devo studiare e seguire anche il corso di illustrazione che è appena cominciato ). In piu ho un case midi nuovo di pacca inutilizzato che presto decorerò e metterò in vendita. |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Bel disegno... vai avanti così!
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
wow, complimenti è davvero fanstastico...
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie ^^ ecco un ultimo aggiornamento....poi ci si sente la sett prox ...(domenica vo al romics ole!)
Ultima modifica di revo : 07-10-2006 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
quanto tempo hai impiegato per fare questo disegno fino ad ora?
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
il colore due giorni, il disegno completo ( il resto è su carta ) una sett ( piu che altro si perde tempo a corregger ee rivedere.
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.

DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥