Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2010, 06:42   #15841
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quanta roba che è uscita stanotte!!
Scaricate gente,scaricate!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 08:17   #15842
steccoduro
Member

Iscritto dal: Feb 2009
CAfeINE sei stato veramnete gentile e ti ringrazio per le utili informazioni. Ti chiedo gentilmente se potresti indicarmi a grandi linee come funziona il passaggio dei contatti con gmail.
io ho un accesso a gmail con il mio nome... ma come si fa in pratica a portare i contatti di outllook siu gmail e poi passarli al mio samsung wave?
Un grazie ancora e Buone Feste.....
steccoduro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 08:24   #15843
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
ma come vedi le nuove del Developers?
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 08:45   #15844
zico72
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
ragazzi qualcuno mi può aiutare, ho scaricato l'applicazione phone tracker ma non riesco a farla funzionare, inserisco il numero di telefono da tracciare ma l'applicazione mi dice che non riesce ad agganciare il satellite, eppure con gps locator e il navigatore i satelliti vengono agganciati bene. come funziona sto phone tracker?
zico72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 09:22   #15845
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
...infatti il nostro market sta crescendo, forse lentamente, ma cresce benino secondo me e la app interessanti non mancano affatto come i catastrofisti o prevenuti dicono.
Old 08-12-2010, 09:23   #15846
furettone
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da pellizza Guarda i messaggi
e' in offerta sottocosto fino al 16..pochi pezzi (600 in tutta italia), infatti l'ho preso al volo stamattina.Una botta di fortuna.Devo dire che pero' nessuno mi ha ancora chiariito come funziona sto navigatore...sto sclerando -_-
è acquistabile anche online sul loro sito(pensavo solo nei negozi fisici) preso al volo!!
furettone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 09:27   #15847
chris80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
Una domanda (seppur credo sia banale)... Non è possibile scaricare le apps da computer e poi inserirle nel wave per installarle? o bisogna collegarlo al pc aprendo kies?
chris80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 09:43   #15848
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
basta ruotarlo...
ma nooo?!?!lo so ovvio ma nota che i tasti nel video sono più grossi
Old 08-12-2010, 09:59   #15849
melo7
Member

L'Avatar di melo7

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Reggio C.
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
ma nooo?!?!lo so ovvio ma nota che i tasti nel video sono più grossi
in effetti sn + grossi ma la tastiera nn è qwerty.. avete notato ke le lettere della tasiera iniziano per azerty
melo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 10:05   #15850
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da chris80 Guarda i messaggi
Una domanda (seppur credo sia banale)... Non è possibile scaricare le apps da computer e poi inserirle nel wave per installarle? o bisogna collegarlo al pc aprendo kies?
appena provato e a quanto pare non si può, quando vado a tappare per far partire l'installazione avvisa "tipo di file non supportato"

peccato, sta cosa la trovavo utile anch'io
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 10:09   #15851
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da steccoduro Guarda i messaggi
CAfeINE sei stato veramnete gentile e ti ringrazio per le utili informazioni. Ti chiedo gentilmente se potresti indicarmi a grandi linee come funziona il passaggio dei contatti con gmail.
io ho un accesso a gmail con il mio nome... ma come si fa in pratica a portare i contatti di outllook siu gmail e poi passarli al mio samsung wave?
Un grazie ancora e Buone Feste.....
http://lmgtfy.com/?q=Esportare+i+con...a+Google+Gmail

puoi scegliere il sito che vuoi, google o microsoft, spiegano entrambi come fare...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 11:18   #15852
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
ma come vedi le nuove del Developers?
tutte le app nuove ci sono già da ieri su samsung app da telefono, solo che non sono ancora state indicizzate e non si trovano col 'cerca', per pescarle bisogna scorrere tutta la lista della categoria dell'app interessata, quelle nuove purtroppo sono alla fine.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 11:34   #15853
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Alcune sono state aggiunte ieri, altre oggi. Ma stamattina, se cercavo di vederle dal telefono, su alcune non mi dava la possibilità di installarle e di vedere i dettagli dell'app.
Sal kies invece ho combinato, quindi boh
Old 08-12-2010, 11:43   #15854
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
ho guardato bene tutte le app che hanno vinto il concorso (1,2,3 nelle rispettive categorie) non le ho trovate granchè interessanti

l'unica che ho scaricato è quella sull'economia automobile per consumi ecc la provo in settimana, l'altra un po divertente è quella del parking auto con il radar ma se bisogna aspettare due minuti per il fix gps quando devi posteggiare siamo a posto
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 12:05   #15855
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Alcune sono state aggiunte ieri, altre oggi. Ma stamattina, se cercavo di vederle dal telefono, su alcune non mi dava la possibilità di installarle e di vedere i dettagli dell'app.
Sal kies invece ho combinato, quindi boh
io ieri sera ne ho scaricate un po' da Kies, ma poi non me le faceva installare (come non fossero compatibili.... mha!)
Stamattina ho provato direttamente dal Wave e tutto ok: ne ho installate diverse.

Ho provato la WAMO camera e devo dire che fa delle belle foto e mi pare elimini l'effetto sfocato ceh si aveva se non si usava bene la messa a fuoco.
E finalmente dà la possibilità di fare foto (decenti: altro che Mirror e screenshot!) anche dalla fotocamera frontale, come mi ero augurata ^^

Ho provato poi SliceIt ed è molto simpatico

per le altre vi farò sapere poi....
Old 08-12-2010, 12:35   #15856
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
ragazzi ma chi di voi usa l applicazione ufficiale di facebook sul telefono?
fa schifo!ho l ultimo firmware ma come quelli prima va lenta,a scatti!
e inoltre non fa leggere i link!c'è qualcosa di alternativo alla versione web di facebook mobile(orribile)?
Utilizza la versione touch del sito di facebook e sei a posto: touch.facebook.com

Quote:
Originariamente inviato da melo7 Guarda i messaggi
in effetti sn + grossi ma la tastiera nn è qwerty.. avete notato ke le lettere della tasiera iniziano per azerty
La AZERTY non è altro che la tastiera QWERTY per i paesi francofoni. Seppur adesso la secondo è quella più diffusa (e che utilizziamo anche noi in italia), la prima è la stessa versione che è nata in quei paesi (prettamente anglofoni) dove la W e la Q hanno una presenza ed un utilizzo di molto maggiore.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 13:06   #15857
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
A 229 euro quasi quasi me ne compro un altro!
Old 08-12-2010, 13:26   #15858
Matty.italia
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Io penso che con tutte le nuove apps che sono arrivate dal concorso, alcune molto carine ed utili, il sistema Bada non ha più pecche nemmeno in questo campo rispetto agli altri sistemi operativi. Ci saranno meno apps, ma se consideriamo solo quelle buone e che hanno senso direi che ci siamo.
Mi preme aggiungere una cosa: sono praticamente tutte gratis!!!
Matty.italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 13:42   #15859
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
(Nimbuzz per bada...) ...classica risposta che vuol dire "aspetta e spera"
Vedi il bicchiere mezzo vuoto...
"quite soon" è decisamente meglio che "we will consider..." come hanno risposto altri.
Old 08-12-2010, 13:46   #15860
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
A 229 euro quasi quasi me ne compro un altro!
Se scende sotto i 200 un'altro è mio di sicuro...

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Uber, oltre 400 mila segnalazioni di agg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian