|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
#1542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ...comunque ormai hai tempo per fare le tue ricerche: per nuovi ordini dalla Cina se ne riparla a metà febbraio! ![]()
![]() |
#1543 |
Member
|
8black be ma magari su ebay o no?
|
![]() |
![]() |
#1544 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Ripropongo un quesito: non so dove (magari da nessuna parte
![]() ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#1545 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Quote:
![]() provato a fare una codifica nella risoluzione nativa? ah,a proposito..è uscita la versione aggiornata di SUPER...appena scaricata
![]() |
#1547 |
Member
|
(8black) ma secondo te un telefono con gia incorporato emulatore per nes e qualche giochino propio del cell nn ha java?
|
![]() |
![]() |
#1548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
#1549 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Ragazzi, mi sapreste dire se c'è qualche modello che possa fungere da navigatore satellitare con antenna blutooth?
In linea teorica di cosa c'è bisogno, di Java o Windows Mobile? |
![]() |
![]() |
#1550 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
tranne i cect 599 e 168 che sono molto diffusi, è difficile un consiglio visto che ci sono un sacco di modelli..
|
![]() |
![]() |
#1551 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No, se non c'è scritto "java" nelle specifiche, meglio dare per scontato che non ce l'abbia (visto che anche quelli che ce l'hanno non sono esenti da brutte sorprese - vedi 6500 di cui si parlava poco fa). Su ebay non saprei, io non ci guardo neanche, solitamente i prezzi sono più alti del 50/100 %... e poi ci si beccano pure loschi figuri...
![]() |
#1552 | |
Senior Member
|
Quote:
Calcola che pure quando scrivono "MPEG4", intendono la codifica, ma il file deve sempre essere 3gp, e a risuluzione supportata.
![]() |
#1553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
non ho ricevuto nessuna mail da ne uno ne l'altro (ebay e mp4mobile) |
|
![]() |
![]() |
#1554 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...mi pesa dirlo, visto l'antipatia che ho per i monopolisti occidentali, ma l'implementazione delle funzioni "basilari", su questi chinafonini (almeno sul mio) sembra inferiore anche a quella del mio Siemens da 70 euro (un C72).
![]() |
#1555 |
Member
|
ragazzi cercavo un cinafonino con:
La fotocamera è relativa. |
![]() |
![]() |
#1556 |
Member
|
magari e stupida come domanda ma sui cinafonini con windows mobile e vero e posso installarci le robe per windows mobile tipo tomtom e cose simili o è un spece di clone del so?piu specificatamente mi rifersco a questo cell
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1100&page=1 |
![]() |
![]() |
#1557 |
Junior Member
|
Ma a voi quelli di sourcinggate rispondo alle mail???
a me non rispondono... Quanto avete aspettaro perchè l'ordine da processing venisse spedito? |
![]() |
![]() |
#1558 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
raga di solito con RPX chi consegna in Italia?
perchè sul sito dell'RPX mi dice da ieri che è arrivato a Milano, però oggi è rimasto uguale. Credo che sia stato preso in consegna da qualche corriere italiano ovviamente giusto?? |
![]() |
![]() |
#1559 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
#1560 |
Member
|
Scusate se non mi sono fatto vedere... ma ero presissimo dal mio nuovo prince a960!!!
Partito il 20 arrivato il 23... miii secondo me hanno un magazzino in italia..hehehe! Cmq a me funziona tutto bene a parte che non ho ancora trovato un posto dove provare la tv (zona di casa mia non prende quella con antenna sul tetto figuriamoci il cell...)!! x8black: sicuro che l'agenda non segnali le cose? a me dopo aver aggiunto un appuntamento me lo segnala con un rettangolino rosso intorno al giorno e ho visto l'opzione per farlo ripetere (proverò a smanettare!!!)... cmq in caso mi pare che con la todo list dovresti riuscire a mettere la nota in prima pagina!! Riguardo gli sms a me per scrivere con il pennino le lettere basta che disegno sullo schermo (senza selezionare nulla prima!). il sensore di movimento invece ho scoperto che non funziona con il visualizzatore di img.. peccato! riguardo le foto a me pare che la dimensione massima sia 1280x1024 che con qualità massima tira fuori delle foto che mi paiono un po' meglio di quelle postate da te (sopratutto + grandi...)! Entro domani mi applicherò meglio e posterò i miei risultati! (l'audio è ottimo una volta sistemato bene l'equalizzatore solo storpia leggermente i bassi...) (ps ti eri accorto che le 5 img sul fondo dello schermo sono pulsanti? sai dove vado a personalizzarli?) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.