|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
raga....aspettando l'rr2....non ce una barra segnapunti diversa come quella dell'anno scorso da mettere?.....o si pu mettere quella dell'anno scorso, o meglio dello 07 senza problemi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Cmq io non so come facciate,sono troppo irreali le Vostre Dynasty,cioè nella realtà non vedremo mai Bosh Howard Durant tutti insieme!Oppure come fate a fare il fanta-draft,e mettere 5 giocatori insieme che hanno dagli 80 in su di OverAll?Bho cmq sono gusti,ma io se il gioco a livello di grafica e a livello gestionale non si avvicina alla realtà non riesco a giocarci!
Ciao a tutti,e forza albys!
![]() |
#1543 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
non so se la discussione è già venuta fuori..io ho installato il RR ma ho dei problemi per quanto riguarda le maglie...gioco con i raptors e non capisco perchè ogni volta che intervengo in una simulazione tutte e 2 le squadre indossano la divisa bianca e non ci si capisce niente =(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Phoenix contro Knicks nash nel primo tempo mi mette 5 su 5 da tre, finisce con 35 punti. Nel primo tempo ho tirato nel complesso col 90% ![]() Mazza come tirano questi, con Toronto faccio fatica a fare un 45% e anzi spesso non arrivo manco a 42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io ho installato addirittura tutta la espn patch, insieme ad alcune cyberfaces 2x, sudore,campi albys ,realistic rosters(con quindi shoes patch)e maglie jump pack e funziona tutto alla perfezione....
![]() |
#1548 | |
Senior Member
|
Quote:
domanda: il roster NLSC lo metto in un salvataggio ( ad es. roster 1)....e poi metto il RR di albys in un altro salvataggio ( es. roster 2) ????...oppure metto prima in un salvataggio l'NLSC e poi nello stesso ci metto anche l'RR albys che poi andrò a caricare? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#1551 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Se Dio vuole, Alicemerda ha ripreso a funzionare...
![]() Upload in corso, fra 30 minuti il RR2 è scaricabile. ![]() Nel frattempo ho iniziato la mia dynasty (dopo tanto "lavoro" è ora di divertirsi, no? ![]() Alla fine, dopo parecchia incertezza, ho scelto... ![]() ![]() Non so, c'è qualcosa in questa squadra che mi ispira... Un destino giovane ma indubbiamente da perdente, tante promesse da mantenere. Insomma, ho dato un calcio a Jordan e mi son seduto alla sua sedia. ![]() Sono convinto che la squadra sia buona, molto buona. Col RR2 ho già fatto le prime due gare, e dopo uno sfortunato esordio in casa contro Milwaukee, perso di 3 in volata per un paio di cazzatine miei e una grande prova di Redd e di Yi (bastardo...) ecco la prima vittoria: ho violato Miami. ![]() Grande grandissimo immenso Gerald Wallace, 28 punti di media dopo due gare e autore nella prima anche di 4 triple! Ho un sacco da dire su 'sta squadra, ma col tempo... Alla fine ho optato per Charlotte e non Memphis perchè la società mi ispira di più, perchè Conley e Miller e Gasol li posso tentar di comprare, e perchè così non ho sotto le palle neppure un minuto Milicic (ciamelo).
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Scusa albys ma la foto nr.2 quella col palazzetto dei bobcats e del gioco
![]() Poi vorrei chiedervi ma nn ce un'altra patch oltre a quella dell'Espn che ne so un'altra di nba.tv o cosi via....... ![]() ![]() Grz tante e albys dai con questo rr2 che sto rimanendo svejo nonostante domani abbia il compito di italiano CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 |
Senior Member
|
La foto dell'arena di Charlotte è reale, le patch non arrivano a tanto.
![]() Invece questa è reale, dal gioco col RR2 e la lighting patch 4 di Babylei. Guardate che bello, Mike Miller che spinge via Wade e si propone a Conley per il tiro da fuori o anche solo per ricevere palla, mentre Gasol chiama a sua volta e Conley sta avanzando e decidendo... tutto molto realistico, no? ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Esce nella rr2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 |
Senior Member
|
sì, è tutto dentro il RR2.
Ecco il link, DOWNLOAD QUI http://files.filefront.com/Realistic.../fileinfo.html ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Voglio essere il primo a scaricarla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Scusa albys ma nella tua rr2 c'e anke una nuova aiact
![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
Quote:
io gioco sempre con Charlotte e mi diverto
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 |
Senior Member
|
REALISTIC ROSTER v.2.0
![]() Il RR2 contiene tutto quello che avete trovato nel primo pack, più un sacco di aggiornamenti e piccoli fix. In breve le novità di questa release: - aggiunti 250 tiri personalizzati dei giocatori (i famosi sigshots) - aggiunti circa 25 GoToMoves nuovi ad altrettanti giocatori. - Hotspot reali per ogni giocatore, presi da nba.com/hotspot (queste tre sono features fondamentali per garantire realismo, in questo momento il RR è l'unico roster in circolazione ad avere tutte le features contemporaneamente) - Aggiornate TUTTE le squadre con le divise da trasferta (calze e accessori neri o colorati e relative scarpe) con personalizzazione per qualche giocatore. Un lavoraccio, ma a dire il vero il risultato è splendido, secondo me sono un sacco fighi. Attenzione, non tutte le franchigie usano le calze nere. - Aggiornati gli overall al 19/01 e sistemate alcune skin errate. - aggiunto cyberfaces e ritratti di tutti i rookies e di altri giocatori, fra cui molti big (compresi tattoo o accessori) - Sistemato lo stile di schiacciata di Jamario Moon. - Cartella OPTIONAL con alcuni files che migliorano il gioco (ovviamente consigliati!) - Infine, ben DUE versioni dello stesso RR2, ovvero la versione normale e quella fixata con una patch per migliorare le sostituzioni. I due roster sono identici, hanno solo quella differenza: per fare le dynasty consiglio assolutamente la versione fixed, i giocatori si stancano prima e rallentano vistosamente se li tenete in campo da stanchi, ma queto è un pregio, imparerete a usare la vostra squadra come non mai, mentre la cpu finalmente farà i cambi che servono! E' tutto, l'installazione è semplice e dentro c'è un file readme a ogni passo. Dezippate il file scaricato in uan cartella temporanea sul desktop. Poi aprite quella cartella e copiate manualmente tutti i files nelle rispettive cartelle del vostro gioco. ANCHE QUELLI CHE HANNO INSTALLATO IL RR1 e vogliono provare il RR2 ma intendono continuare la dynasty in corso 8col RR1) lo installino senza paura: quello che si sovrascrive nell'installazione non pregiudica i salvataggi e le dynasty in corso! ![]() Lo ripeto anche qui: DOWNLOAD RR2: http://files.filefront.com/Realistic.../fileinfo.html
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 20-01-2008 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.