Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2012, 08:36   #15181
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... il futuro è la tv senza occhialini, i primi modelli sono già in commercio, è solo tempo 1-2 anni e poi passano tutti, quindi gli attuali stanno già morendo.

... non sempre una tecnologia più cara implica che sia migliore il prodotto, molto dipende dalla qualità dei componenti interna, che tu abbia il bordo trasparente o no, non fa di quello una tv che rende bene con le immagini.

... la gente è convinta che solo perchè si vede bene un demo nei supermercati, significa che obbligatoriamente si vede bene anche a casa, ignorando che ci sono altri problemi a casa (antenna obsoleta, linee cavi vecchie, ... ).

... se oltre agli lcd spariscono i concorrenti, il mercato obbligatoriamente muore perchè resta 1 sola tecnologia e non hai più scelte.

... i toshiba serie Rezia invece sono ottimi xchè integrano uno scaler interno dedicato e riescono a rendere bene i segnali SD.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 12:36   #15182
Giovanni_G
Member

Iscritto dal: Mar 2009
rinnovo cordialmente il mio appello,
se qualcuno mi può aiutare
grazie

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=15212
Giovanni_G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 12:44   #15183
marck120
Senior Member

L'Avatar di marck120

Iscritto dal: Sep 2008
ais001

A questo punto conviene resistere ancora due anni per due motivi ,i televisori 3d senza occhialini costeranno meno e poi ci sarà il cambio dei DTT .Chissa poi quale diavoleria si inventeranno .

Questo modello della toshiba costa 8500 euro : http://www.dday.it/redazione/4905/Il...8500-euro.html ,facendo delle ricerche su google più che altro i modelli delle tv 3d sono tutte toshiba

A parte qualche film di materiale 3D da vedere c'è veramente poco ,sarebbe interesante se le reti italiane trasmetessero in 3D ,sul satellite ci sono già diversi canali in 3D .

Riguardo il discorso dei supermercati hai perfettamente ragione ,mi zio qualche mese fà doveva acquistare un televisore per la pizzeria ,al supermercato il televisore sembrava perfetto ,poi la guardava nella pizzeria e non li piaceva più ,mi ha spiegato che vedeva le partite tagliate sui bordi ,non ho capito molto bene ,comunque se l'ha fatto sostuire per due volte di fila .

Se pago un televisore più del dovuto mi aspetto che il costo in più sia dovuto alla tecnologia e all 'alettronica non all 'estetica ,altrimenti sono soldi buttati .

Per un futuro non troppo lontano io mi aspetto questo tipo di televisori : http://www.dday.it/redazione/2408/TV...017-Forse.html ,http://www.ukizero.com/2011/11/linva...0%99ologramma/ ,http://www.dday.it/redazione/1831/3D...ondo-Sony.html ,http://www.focus.it/scienza/tecnolog...91751_C12.aspx

Ultima modifica di marck120 : 30-11-2012 alle 12:49.
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 14:27   #15184
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

1. resistere ha senso ma fino ad un certo punto, ora che prende piede una tecnologia hai voglia..........

2. la tv va comprata ora per gli utilizzi che si fanno ora e nei prossimi 2-3 anni (almeno da darle un senso all'acquisto e prevenire eventuali acquisti errati).

3. in italia il 3D c'è poco niente.... e ci sarà poco niente... con la crisi che abbiamo le aziende non investono. Inoltre il 3D attuale non è un 3D "FullHD" in quanto il 1920x1080 viene dimezzato, quindi ti trovi un 1920:2 = 960 ... quindi meno di un hd-r
Per avere un 3D FullHD vero devi aspettare i 4k, quindi: 3840:2 = 1920

4. il "taglio dei bordi" non so cosa significa. Sicuramente il segnale della tv "classica" è un 576i (canali SD) quindi ovvio che su un tv FullHD rende un pò male. Le tv FullHD sono fatte per visionare segnali 1080p, non per visionare segnali poveri o segnali deboli.

5. Attualmente le tv le paghi in base alla figaggine, il tempo della qualità e la gara a chi lo produce meglio è finito quando ha smesso di produrre plasma la Pioneer (nel 2009). Ora le aziende si accordano e quindi buona notte.....

6. Tv olografiche? Se ne parlava nel 2000 e si ipotizzava nel 2015... secondo me prima del 2025-30 col cavolo che le vedi... e anche anche...........
Old 30-11-2012, 19:49   #15185
Andes72
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Mantova
Ho collegato il Notebook Samsung Chronos, tramite HDMI, al mio 42VT20 Panasonic.
Sul plasma però il desktop è "mangiato" sui lati.

Chi mi aiuta su come modificare le impostazioni per vederlo interamente?
Andes72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 21:15   #15186
Satviolence
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
Devi disabilitare l'overscan... Cerca qualche voce nel menù che assomigli a questa parola, oppure pixel mapping 1:1.
L'opzione per sistemare il problema c'è senz'altro, devi solo avere la pazienza di fare un giretto nei menù e provare.

Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum
Satviolence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 21:26   #15187
Andes72
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Mantova
Grazie, vado subito a provare!
Andes72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 21:55   #15188
marck120
Senior Member

L'Avatar di marck120

ais001

Anche questo è vero ,prima di assemblare il nuovo pc ho impiegato due anni ,ogni volta doveva uscire una nuova scheda madre un nuovo alimentatore oppure un nuovo modello di cpu ,quindi non facevo altro che aspettare ,alla fine mi sono deciso e ho acquisato tutto il materiale .

Diciamo che io non seguo molto le novità della tecnologia ,anche perchè le possibilità economiche che ho solo limitate ,cioè se prendo un televisore magari me lo faccio durare anche 10 anni ,per fare un esempio ,anche se diventa obsoleto non ha importanza ,quello che conta è che la tv riesca a soddisfare le esigenze che interessano a me ,nel momento dell 'acquisto ovviamente visto che la tv mi deve durare negli anni mi sembra inutile non prendere quella che ha più funzioni possibili ,voglio dire questo ,prenderla già obsoleta in partenza non ha senso .

Si riguardo il 3D il futuro è abbastanza grigio ,a dire la verità non ho mai visto un film in 3D quindi un pò di curiosità c'è l'ho ovviamente ,però posso farne anche a meno ,non è una priorità ,visto il poco materiale che c'è in giro per guardare un film ogni tanto a poca importanza ,ovviamente se il tevisore che acquisto ha anche il 3d ben venga ,mi fà solo piacere .

Riguardo il taglio dei bordi a dire la verità neanche io ho capito cosa voleva dire ,appena lo vedo lo chiedo così ne parliamo , ma sicuramente dipende dal segnale 576i di cui mi spiegavi .

Il fatto che le aziende si accordano mi sembra una cosa triste e ingiusta per noi ,per chi compra ,cioè con questo sistema le tv hanno tutte la stessa qualità al di là della marca .

Si le tv olografiche a forza di rimandare diventiamo vecchi ,forse è anche una manovra commerciale ,è un pò come le macchine a idrogeno ,le auto volendo sono già pronte e funzionanti però non le diffondono sul commercio per i motivi che tutti sappiamo .
Old 30-11-2012, 22:22   #15189
Satviolence
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marck120 Guarda i messaggi
ais001
Si riguardo il 3D il futuro è abbastanza grigio ,a dire la verità non ho mai visto un film in 3D quindi un pò di curiosità c'è l'ho ovviamente ,però posso farne anche a meno ,non è una priorità ,visto il poco materiale che c'è in giro per guardare un film ogni tanto a poca importanza ,ovviamente se il tevisore che acquisto ha anche il 3d ben venga ,mi fà solo piacere .
Scusa... ma vai al cinema a vederti un paio di film in 3D!
Anche se non è la stessa cosa vedere il 3D al cinema o sul televisore (può essere meglio o peggio a seconda delle tecnologie impiegate) almeno valuti se il 3D è un aspetto del film che ti interessa.
Così verifichi se il gioco vale la candela.
Molte persone ritengono che il gioco non vale la candela, a causa della maggiore scomodità data dagli occhiali 3D e il maggiore affaticamento visio, che gli impedisce di godere del film in modo rilassato. Magari tu potresti essere uno di questi.
A me il 3D non da un affaticamento visivo significativo e non trovo particolarmente scomodi gli occhiali, ma ritengo che siano veramente pochi i film in cui il 3D aggiunge qualcosa di significativo, per cui tante volte tra versione 3D e 2D scelto quest'ultima....

Ultima modifica di Satviolence : 30-11-2012 alle 22:26.
Old 01-12-2012, 01:19   #15190
marck120
Senior Member

L'Avatar di marck120

Quote:
Originariamente inviato da Satviolence Guarda i messaggi
Scusa... ma vai al cinema a vederti un paio di film in 3D!
Anche se non è la stessa cosa vedere il 3D al cinema o sul televisore (può essere meglio o peggio a seconda delle tecnologie impiegate) almeno valuti se il 3D è un aspetto del film che ti interessa.
Così verifichi se il gioco vale la candela.
Molte persone ritengono che il gioco non vale la candela, a causa della maggiore scomodità data dagli occhiali 3D e il maggiore affaticamento visio, che gli impedisce di godere del film in modo rilassato. Magari tu potresti essere uno di questi.
A me il 3D non da un affaticamento visivo significativo e non trovo particolarmente scomodi gli occhiali, ma ritengo che siano veramente pochi i film in cui il 3D aggiunge qualcosa di significativo, per cui tante volte tra versione 3D e 2D scelto quest'ultima....
Secondo me riguardo il 3D c'è poco da valutare e da ragiornaci su se vale la pena o no ,tanto ormai il 3D è presente su tutti i televisori quindi il problema non si pone ,ad' esempio l'altro giorno mi è arrivato il volantino di mediworld e anche il più scarso dei televisori aveva il 3D .

Devo dire che gli occhialini per curiosità gli ho indossati varie volte ,li ho tenuti per poco ma non mi hanno dato fastidio ,ora tenerli tutta la durata del film ovviamente è diverso .Certo la verà comodità nel godersi un film si avrà frà due anni quando le tv 3d senza occhialini saranno più abbordabili come prezzi

Il problema è che in 3D c'è poco da vedere , poi come mi spiegavi se non si trova nessuna differenza significativa tra vedere un film in 2d e 3d a questo punto questa tecnologià nelle tv diventa solo un optional irrilevante .Il 3D solo per vedere un paio di film ogni tanto mi sembra veramente poco ,se le tv italiane trasmettessero in 3D allora sarebbe diverso ,però come sappiamo questo è impossibile

Su youtube ho trovato un filmato che da l'idea della immagini 3D viste senza occhialini : http://www.youtube.com/watch?v=p949X1QFV_Q

Ultima modifica di marck120 : 01-12-2012 alle 02:19.
Old 01-12-2012, 09:58   #15191
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
1. Riguardo il taglio dei bordi a dire la verità neanche io ho capito cosa voleva dire ,appena lo vedo lo chiedo così ne parliamo , ma sicuramente dipende dal segnale 576i di cui mi spiegavi .
2. Il fatto che le aziende si accordano mi sembra una cosa triste e ingiusta per noi ,per chi compra ,cioè con questo sistema le tv hanno tutte la stessa qualità al di là della marca .
3. Si le tv olografiche a forza di rimandare diventiamo vecchi ,forse è anche una manovra commerciale ,è un pò come le macchine a idrogeno ,le auto volendo sono già pronte e funzionanti però non le diffondono sul commercio per i motivi che tutti sappiamo
4. Secondo me riguardo il 3D c'è poco da valutare e da ragiornaci su se vale la pena o no ,tanto ormai il 3D è presente su tutti i televisori quindi il problema non si pone ,ad' esempio l'altro giorno mi è arrivato il volantino di mediworld e anche il più scarso dei televisori aveva il 3D
1. forse deve solo configurare meglio la tv. alcune vecchie tv se non impostavi correttamente il segnale video, ti lasciava i bordi laterali.

2. la popolazione è ignorante in materia, quindi non chiede. Non chiedendo "di più", ovviamente, le aziende ci vanno a nozze e posso fare il bello e cattivo tempo. troverai sempre chi dice che non è vero che sono balle, ma oggettivamente è così... c'è poco da fare

3. esatto. Abbiamo gli strumenti e le possibilità ma non abbiamo il coraggio di cambiare il sistema xchè quello attuale nonostante ci lamentiamo ci va bene.

4. te li stanno imponendo se noti, ora è raro trovare una tv 2D buona senza il 3D. quindi piano piano ci abitueremo ad avere una tv che fa il caffè anche se non la vuoi... se questa è libertà di scelta..........
Old 01-12-2012, 13:08   #15192
Satviolence
Senior Member

Quote:
Secondo me riguardo il 3D c'è poco da valutare e da ragiornaci su se vale la pena o no ,tanto ormai il 3D è presente su tutti i televisori quindi il problema non si pone ,ad' esempio l'altro giorno mi è arrivato il volantino di mediworld e anche il più scarso dei televisori aveva il 3D .
Vero.
Però se decidi che il 3D non ti interessa puoi acquistare il televisore senza valutare la resa in 3D. Quindi potresti acquistare un televisore che va bene in 2D, ma scarso in 3D. In realtà però tutti i plasma della Panasonic e della Samsung attualmente rendono bene in 3D, quindi è un non problema.
Sugli LCD il discorso è diverso, ci sono modelli che vanno male in 3D.
Se poi tu volessi risparmiare e acquistare un LCD senza 3D, ci sono dei televisori con un buon rapporto qualità/prezzo, come lo Sharp 46LU630 e Samsung 46ES5500 (entrambi con pannello Sharp): sono da 46 pollici, costano 650 € circa e in 2D vanno bene come televisori LCD 3D da 1000 e passa euro.

Ultima modifica di Satviolence : 01-12-2012 alle 13:11.
Old 01-12-2012, 15:42   #15193
marck120
Senior Member

L'Avatar di marck120

ais001

Si sicuramente è solo una questione di configurazione ,il suo televisore avrà forse due anni.

Se uno è poco preparato le aziende e sopratutto chi vende ne approffità si ,per fortuna c'è internet e i forum ,chiedendo opinioni e leggendo recensioni qua e là si riesce ad' evitare l'oggetto scarso o che adirittura ha particolari problemi ,secondo me acquistare online ha più vantaggi ,io prima andavo in un centro commerciale abbastanza grosso ,li appena arrivi ci sono una marea di televisori tutti accesi ,una volta che se li anche se uno è super preparato in materia a volte è un pò difficile che trovi il modello che aveva prestabilito ,alla fine finisce di acquistare un pò quello che c'è ,magari facendosi convincere dal commesso di turno.

Secondo il mio parere più che altro non è la popolazione che non ha il coraggio di cambiare ma è chi comanda e le grosse società che ci guadagnano e ci mangiano e di conseguenza non vogliono che i cambiamenti avvengano , ad' esempio l'energia elettrica è una cosa vegognosa ,a casa quasi quasi ci vuole uno stipendio solo per pagare la bolletta ,io qualche volta leggo le discussioni dell’E-Cat ,l'invenzione della fusione fredda di Andre Rossi ,per avere l'energia elettrica quasi a costo zero ,da quello che ho capito dietro ci sono tutti dei problemi politici ,burocratici ,in poche parole c'è gente che forza affinche il progetto non prenda piede e si diffonda .Ora nel 2013 sembra che solo un numero ridotto di clienti potrà acquistare questo strumento ,se così si può chiamare .

In definitiva anche io penso che il 3D sia imposto , alla fine tutte le aziende si adeguano ,tanto la maggior parte della gente cerca sempre la tv all 'ultimo grido con tutte le funzioni possibili e novità,quindi sempre secondo me, se un' azienda fà un televisore con meno funzioni il prodotto in commercio viene inevitabilmente scartato ,a meno che non sia molto più conveniente come prezzo .

Comunque mi sà che devo abbandonare l' idea di navigare e leggere il testo da lontano ,anche amd-novello con il suo 46 pollici mi diceva che per leggere bene i caratteri a 2,30 cm doveva per forza zoomare .

Ultima modifica di marck120 : 01-12-2012 alle 15:45.
Old 01-12-2012, 15:45   #15194
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... ti prendi un 60" e risolvi il problema
Old 01-12-2012, 16:05   #15195
marck120
Senior Member

L'Avatar di marck120

Quote:
Originariamente inviato da Satviolence Guarda i messaggi
Vero.
Però se decidi che il 3D non ti interessa puoi acquistare il televisore senza valutare la resa in 3D. Quindi potresti acquistare un televisore che va bene in 2D, ma scarso in 3D. In realtà però tutti i plasma della Panasonic e della Samsung attualmente rendono bene in 3D, quindi è un non problema.
Sugli LCD il discorso è diverso, ci sono modelli che vanno male in 3D.
Se poi tu volessi risparmiare e acquistare un LCD senza 3D, ci sono dei televisori con un buon rapporto qualità/prezzo, come lo Sharp 46LU630 e Samsung 46ES5500 (entrambi con pannello Sharp): sono da 46 pollici, costano 650 € circa e in 2D vanno bene come televisori LCD 3D da 1000 e passa euro.
Si nel mio caso la resa in 3D non mi interessa ,per quello che lo userò non ha importanza ,a dire la verità dai vostri consigli ho deciso di puntare su una tv al plasma ,visto che in generale a meno difetti dell 'LCD e si adatta meglio alla visione dei film .

Anche quello che mi spiegavi è giusto ,se ha una persona non interessa il 3D e visto che ancora ci sono dei modelli di televisori senza 3D e che funzionano molto bene in 2D uno può valutare di acquistarli ,meglio investire su un televisore che funziona bene sulla tecnologia che a uno serve realmente come il 2D , sono d'accordo con te ,questo secondo me è un ragionamento che vale un pò su tutto .

Ma ho visto che della sony si parla poco ,che ne pensate di questa marca di televisori ?
Old 01-12-2012, 16:12   #15196
marck120
Senior Member

L'Avatar di marck120

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... ti prendi un 60" e risolvi il problema
Se ne trovo uno ad' un costo accessibile ci stavo pensando ,i 60 pollici penso che costino tanto (sempre plasma ovviamente) ,certo nella mia stanza che è piccola con un televisore così grande la notte la luce emana illuminerà tutto .
Old 02-12-2012, 01:48   #15197
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Andes72 Guarda i messaggi
Grazie, vado subito a provare!
Disabilita overscan e imposta la risoluzione da pc di 1920x1080 a 50hz
Vedo che a me la scheda del pc che usavo hdmi mi dava quattro impostazioni: 24hz per i filmati di quel tipo, 50,59 e 60hz. Prova le altre e vediperche solo con due a me l'immagine nnera spostata da un parte
Ah per far attivare la voce overscan devi cambiare la di ensione dell'immagine tv size o qualcosa del genere dal telecomando
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 02:11   #15198
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ marck120
... in camera io non andrei oltre il 42", in salotto un bel 60" è l'ideale.

... io nelle camere ho messo tutti 37" plasma hd-r, in salotto ho il 60" fhd
Old 02-12-2012, 13:07   #15199
marck120
Senior Member

L'Avatar di marck120

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ marck120
... in camera io non andrei oltre il 42", in salotto un bel 60" è l'ideale.

... io nelle camere ho messo tutti 37" plasma hd-r, in salotto ho il 60" fhd

Innanzi tutto grazie mille per i consigli e la disponibilità .

Si sono d'accordo anche io ,il 60 per la camera è esagerato ,anche se il panasonic al plasma da 50 che mi avevi consigliato mi piace molto ed' ha un prezzo accessibile.

I 60 pollici al plasma hanno un prezzo più elevato ,il meno caro che ho trovato è l' LG 60PA5500 che viene circa 800 euro comprese le spese di spedizione .
Old 02-12-2012, 19:01   #15200
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
che è regalato per quella taglia, prendi un lcd 2012 e vedi il costo
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Meta condannata per aver violato la priv...
Hai almeno 16GB di RAM? Ecco il nuovo mo...
Proxmox annuncia Proxmox VE 9.0: Debian ...
IA agentica: i modelli di sicurezza trad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian