|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: napoli
|
configurazione hard disk
io non capisco che problemi ci sono a premere un attimo una opzione nel micro per accedere alla modalita' hard disk,ti assicuro che bastano due click contati,gli mp3 non li vai a toccare mai,e un cavo usb retrattile costa 3 euro e ingombra praticamente zero!io lo zen lo uso per fare jogging e non ho mai avuto problemi perche lo attacco al braccio,ti assicuro che un giga e' veramente poco perche ogni settimana almeno devi cambiarci le canzoni (sai che palle ad ascoltare sempre le stesse
![]() ![]() w ZEN MICRO secondo mio parere!
![]() |
#1502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]() PS il mio è da 6gb ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Prova a collegarlo ad un pc con Win2000 poi mi dici. P.s.: Windows Media Player 10 è incluso nel service pack 2 di Xp oppure no? P.p.s.: Vedo che qualcuno ha avuto un po' di problemi con il suo Zen Micro. Purtroppo leggendo le recensioni su internet si trova molta, tanta, troppa gente che ha avuto problemi vari con lo zen micro. Crash ripetuti con reset+riformattazioni+ricaricament dei dati da fare, presa jack delle cuffie che è fragile e si rompe facilmente, ecc. ecc. Non è bello leggere così tante cose brutte.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
C'è una mia recensione esaustiva, leggila e vedi (quella si riferisce al 2 giga). L'idea che mi sono fatto è che il Micro sia una scelta per chi ha un interesse per la musica "serio", disposto quindi anche ad accettare qualche scomodità, non ultima quella di avere i tags perfettamente in ordine, cosa che per me, essendo del segno della vergine, è solo un grandissimo piacere ![]()
![]() |
![]() |
#1506 | |
Senior Member
|
Quote:
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1508 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando a bomba, io ho a che fare con diversi pc dove c'è Windows Xp+Sp2 e con qualcuno con win2000. Sul mio ovviamente ci posso installare quel che voglio, su quelli degli altri non posso andargli a dire "Aspetta un attimo che scarico quel mattone di WMP10 e poi colleghiamo il mio disco". Se avessi la certezza che con l'sp2 è incluso Wmp10 allora già sarebbe una bella cosa perchè dovrei solo chiedere se uno ha WindowsXp (un Xp senza sp2 sarebbe comunque poco sicuro e gli consiglierei per il suo bene di installare sp2) Per quelli con il 2000 mi arrangerò con la partizione-disco removibile per scambiare dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scausate ma a questo punto non capisco più niente!
ma da quanto ho capito se io uso firmware 2.xx.xx posso collegare lo zen solo a win xp sp2 + mp10.... quindi se non uso win xp sp2 + mp10 non posso in alcun modo usare il lettore... ovvero non posso ne inserire i dati ne inserire la musica (ne con il drag&drop ne con il programma apposito). mentre se ho firmware 1.xx.xx il lettore va con qualisiasi versione di windows e posso inserire i dati con il drag&drop da un qualsiasi windows, mentre per la musica devo usare obbligatoriamente il programma apposito... esatto? corregetemi se sbaglio... xke sto facendo un po di confusione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
Win xp sp2 NON comprende win media player 10, ma il 9.
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai il firmware 1.xx.xx - Per trasferire la musica lo colleghi ad un pc dove hai installato il software e i drivers creative - per trasferire dati partizioni il disco attraverso le opzioni del menù "extra" la prima volta e poi ogni volta "attivi la modalità disco" dalle opzioni del lettore prima di collegarlo al pc. In questo modo per i dati il pc non ha bisogno ne di drivers ne di xp ne di wmp10 Se hai il firmware 2.xx.xx - se lo colleghi ad un pc con XP+Wmp10 vedi lo zen come se fosse un disco con in più la cartella "musica" dove ci sta la musica uploadata. Puoi mettere su musica e dati come ti pare. - se lo colleghi ad un pc con win2000 o winxp SENZA wmp10 e vuoi trasferire dati occorre fare come con il firmware 1.xx.xx: partizioni il disco attraverso le opzioni del menù "extra" la prima volta e poi ogni volta "attivi la modalità disco" dalle opzioni del lettore prima di collegarlo al pc. In questo modo per i dati il pc non ha bisogno ne di drivers ne di xp ne di wmp10 Attenzione che le partizioni viste da un pc con xp+wmp10 collegato "così" al volo e dallo stesso pc quando però hai "attivato la modalità disco" sono diverse e separate. Bella pippa comunque. 1 domanda: Con il firmware 2.xx.xx e winxp+wmp10 è possibile copiare files FUORI dalla cartella Musica verso un altro drive?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1513 | |
Senior Member
|
Quote:
Di contro sembra essere un lettore molto pieno di caratteristiche e semplice da usare. Peccato per alcune idiosincrasie, tipo i firmware che fanno fare "quasi" tutto con i dati ma non tutto quel che fa un pendrive usb normale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 |
Member
|
fanno fare quasi tutto (io direi tutto cmq) xò c'e da tener conto che ha 6 gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1516 | |
Junior Member
|
Quote:
Originariamente inviato da deplo ciao,io da qualche giorno ho un problema con il mio micro che non mi pare di aver visto nelle pagine di questa discussione.si accende solo se lo collego con il caricabatteria da rete o con il cavetto usb ,con il power on/off non da segni di vita.una volta acceso invece continua a lavorare perfettamente come prima.nessuno di voi ha affrontato questo problema ? .ciao Quote:
grazie della risposta ,speravo in un qualche miracolo legato ad aggiornamenti software . ho mandato mail all'assintenza ,per ora ho avuto solo la risposta automatica ,vediamo cosa mi dicono .il problema è che come un idiota un giorno di follia pulitiva devo aver buttato lo scontrino e non so come finirà .a nessuno di voi è mai successo di dover pagare per l'assistenza ? ciao PS anche il mio è da 6gb ![]() Ultima modifica di deplo : 29-03-2006 alle 21:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 |
Member
Città: Lago d'iseo
|
Ciao a tutti!!
Mi iscrivo anch'io alla discussione perchè lunedi ho comprato uno Zen Micro alla Mediaworld a 199.00 da 6 GB.. DOPO CHE IL MIO sAMSUNG yh-820 mi ha lasciata per sempre dopo solo 8 mesi.....
![]() Devo dire però che lo Zen è tutta un'altra vita... molto meglio... ottima qualità sonora... veloce... non si impalla maiiiiiiii!!!!! ![]() Solo ho notato due cose: 1) il mio se il PC è spento non si ricarica... ne con le porte USB frontali nè con quelle sul retro....... ![]() 2) nella confezione sti morti di fame non hanno messo il caricabatterie... e questo lo sapevo anche prima di comprarlo... su internet però ho trovato delle belle offerte molto complete a circa 20 - 25 euro... però mi sa che il sito non lo posso dire... Ma se a qualcuno serve in pvt posso scrivere i link! ![]() Ciao a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 |
Junior Member
|
Salve a tutti, mi sono appena registrato dopo svariati mesi che vi seguo...non potevo fare altro che iscrivermi dato il livello di conoscenza presente in questo forum.
Scrivo essenzialmente, oltre che per fare i complimenti a voi tutti, per porvi una strana situazione che si è creata col mio Zen micro 6gb, aggiornato da subito (lo stesso giorno in cui lo comprai) con il firmware 2.20.05.Per molto tempo non ho avuto problemi di alcun tipo.Da un po di tempo a questa parte invece noto, collegando lo Zen al pc, che l 'unico modo per inserire nuova musica nel lettore è quello di usarlo come semplice unità di memorizzazione, facendo copia e incolla dalla cartella dove ho la musica verso quella dello zen.Non riesco ad utilizzare il Media Explorer, visto che mi compare il messaggio "nessuna unità collegata" o una cosa del genere. Premetto che ho usato la versione di media explorer inclusa nel cd della confezione. Tutto questo potrebbe anche andarmi bene se non fosse che non posso crearmi delle playlist (mi sembra che l unico modo per farle sia di usare il media explorer, dato che nel lettore non c'è alcuna opzione). Qualcuno puo aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 | |
Member
Città: Lago d'iseo
|
Quote:
A volte se la garanzia è scaduta in qualche modo te lo fanno lo stesso... ma senza uno straccio di scontrino la vedo dura mi spiace... Comunque non sono sicura... spero per te che non sia così!! Ciao!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1520 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.