Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2006, 08:39   #1501
antonioba1
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: napoli
configurazione hard disk

io non capisco che problemi ci sono a premere un attimo una opzione nel micro per accedere alla modalita' hard disk,ti assicuro che bastano due click contati,gli mp3 non li vai a toccare mai,e un cavo usb retrattile costa 3 euro e ingombra praticamente zero!io lo zen lo uso per fare jogging e non ho mai avuto problemi perche lo attacco al braccio,ti assicuro che un giga e' veramente poco perche ogni settimana almeno devi cambiarci le canzoni (sai che palle ad ascoltare sempre le stesse ),mentre su 5 gb lo carichi una volta te lo scordi!!!!
w ZEN MICRO
secondo mio parere!
Old 29-03-2006, 09:50   #1502
chandler8_2
Senior Member

L'Avatar di chandler8_2

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Quote:
Infine ogni volta prima di collegarsi occorre "attivare" il disco, altrimenti se lo colleghi ad un pc Xp+ wmp10 vedi l'altra partizione, so già che metà delle volte mi scorderò e dovrò staccarlo e riattaccarlo.
ma guarda, con i firmware della versione 2.xx.xx non c'è bisogno di attivare nulla, è già un disco rimovibile e al suo interno c'è una cartella chiamata musica.
chandler8_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 09:53   #1503
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da deplo
ciao,io da qualche giorno ho un problema con il mio micro che non mi pare di aver visto nelle pagine di questa discussione.si accende solo se lo collego con il caricabatteria da rete o con il cavetto usb ,con il power on/off non da segni di vita.una volta acceso invece continua a lavorare perfettamente come prima.nessuno di voi ha affrontato questo problema ? .ciao
la mia storia è travagliata perchè ho cambiato il lettore ben 3 volte...la prima volta non funzionavano bene i tasti (pur avendoli regolati) andavano proprio alla ca$$o così l'ho cambiato 3 giorni dopo averlo preso e me ne hanno dato uno nuovo...che funzionava bene...dopo 2 giorni ha presentato lo stesso problema tuo, non si accendeva + da on/off ma solo collegandolo via usb, così sono tornato al negozio, hanno provato a cambiare la batteria ma il risultato era lo stesso, così me l'hanno ricambiato e il 3^ ed ultimo funziona da dio, non da nessun problema

PS il mio è da 6gb
Old 29-03-2006, 10:11   #1504
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da chandler8_2
ma guarda, con i firmware della versione 2.xx.xx non c'è bisogno di attivare nulla, è già un disco rimovibile e al suo interno c'è una cartella chiamata musica.
Solo se hai Windows XP + Windows Media Player 10 da quel che dicono.
Prova a collegarlo ad un pc con Win2000 poi mi dici.

P.s.: Windows Media Player 10 è incluso nel service pack 2 di Xp oppure no?

P.p.s.: Vedo che qualcuno ha avuto un po' di problemi con il suo Zen Micro. Purtroppo leggendo le recensioni su internet si trova molta, tanta, troppa gente che ha avuto problemi vari con lo zen micro. Crash ripetuti con reset+riformattazioni+ricaricament dei dati da fare, presa jack delle cuffie che è fragile e si rompe facilmente, ecc. ecc.
Non è bello leggere così tante cose brutte.
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 10:13   #1505
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti
No, è l'ultima di una serie di considerazioni.
Inizialmente volevo comprarmi un lettore usb a memoria flash d 1 giga per portarmi dietro unpo' di musica e un po' di dati. Poi m'hanno fatto gola i 4 giga dello zen micro a 159 euro.
Confronto:

Lettore 1Giga:
Pro:
+ leggero (40g)
+ piccolo, può stare attaccato al portachiavi
+ ha l'uscita usb diretta, niente cavi
+ niente parti mobili, meno delicato.
+ costo contenuto (100 euro)
Contro:
- schermo piccolo
- solo 1 giga
- controlli più sacrificati

Zen micro:
Pro:
+ 4giga dovrebbero essere sufficienti a portarmi via gran parte della musica e dei dati
+ schermo relativamente ampio
+ controlli non microscopici
+ qualità del suono migliore
contro:
- Parti mobili, ho paura che se cada una volta l'hd può essere kaputt
- è grossino, praticamente quanto un piccolo cellulare, non lo posso attaccare al portachiavi
- abbisogna di un cavo usb->mini-B usb per collegarsi al computer
- abbisogna di software dedicato (sia pure solo wmp10) per copiarci le canzoni
- Costa ben di più il 4Gb mi costa 160 euro sono 60 euro in più
- si basa sui tag degli mp3 per le playlist. Non puoi semplicemente dirgli "suonami questa cartella di file".
- Infine ogni volta prima di collegarsi occorre "attivare" il disco, altrimenti se lo colleghi ad un pc Xp+ wmp10 vedi l'altra partizione, so già che metà delle volte mi scorderò e dovrò staccarlo e riattaccarlo.

Ecco, questa è l'ultima considerazione che mi sta scoraggiando dal prenderlo, non è quella principale, ma è una che si aggiunge a tante altre.
L'offerta finisce fra pochi giorni e l'ipermercato ne ha rimasti solo 2.

Forse voi avete altre considerazioni che io non ho fatto o alle quali non ho pensato.
fossi in te prenderei la penna usb della Samsung da 1 giga, modello YP-U1, suona benissimo e non richiede nessun software, avendo la batteria al litio si ricarica alla prima porta usb che trova... ottimo sound.
C'è una mia recensione esaustiva, leggila e vedi (quella si riferisce al 2 giga).
L'idea che mi sono fatto è che il Micro sia una scelta per chi ha un interesse per la musica "serio", disposto quindi anche ad accettare qualche scomodità, non ultima quella di avere i tags perfettamente in ordine, cosa che per me, essendo del segno della vergine, è solo un grandissimo piacere
Old 29-03-2006, 10:22   #1506
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
fossi in te prenderei la penna usb della Samsung da 1 giga, modello YP-U1, suona benissimo e non richiede nessun software, avendo la batteria al litio si ricarica alla prima porta usb che trova... ottimo sound.
C'è una mia recensione esaustiva, leggila e vedi (quella si riferisce al 2 giga).
L'idea che mi sono fatto è che il Micro sia una scelta per chi ha un interesse per la musica "serio", disposto quindi anche ad accettare qualche scomodità, non ultima quella di avere i tags perfettamente in ordine, cosa che per me, essendo del segno della vergine, è solo un grandissimo piacere
Quello della samsung non ha la radio che per me è obbligatoria, non per sentire la musica ma per sentire i notiziari.
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
Old 29-03-2006, 10:47   #1507
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Quello della samsung non ha la radio che per me è obbligatoria, non per sentire la musica ma per sentire i notiziari.
ok, ce ne sono tante altre buone in commercio...
Old 29-03-2006, 11:30   #1508
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
ok, ce ne sono tante altre buone in commercio...
Eh infatti io confrontavo lo zen micro con tanti altri lettori a memoria flash
Tornando a bomba, io ho a che fare con diversi pc dove c'è Windows Xp+Sp2 e con qualcuno con win2000.
Sul mio ovviamente ci posso installare quel che voglio, su quelli degli altri non posso andargli a dire "Aspetta un attimo che scarico quel mattone di WMP10 e poi colleghiamo il mio disco".
Se avessi la certezza che con l'sp2 è incluso Wmp10 allora già sarebbe una bella cosa perchè dovrei solo chiedere se uno ha WindowsXp (un Xp senza sp2 sarebbe comunque poco sicuro e gli consiglierei per il suo bene di installare sp2)

Per quelli con il 2000 mi arrangerò con la partizione-disco removibile per scambiare dati.
Old 29-03-2006, 13:31   #1509
°Art
Member

Iscritto dal: Mar 2006
scausate ma a questo punto non capisco più niente!
ma da quanto ho capito se io uso firmware 2.xx.xx posso collegare lo zen solo a win xp sp2 + mp10.... quindi se non uso win xp sp2 + mp10 non posso in alcun modo usare il lettore... ovvero non posso ne inserire i dati ne inserire la musica (ne con il drag&drop ne con il programma apposito). mentre se ho firmware 1.xx.xx il lettore va con qualisiasi versione di windows e posso inserire i dati con il drag&drop da un qualsiasi windows, mentre per la musica devo usare obbligatoriamente il programma apposito... esatto? corregetemi se sbaglio... xke sto facendo un po di confusione.
°Art è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 14:07   #1510
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Win xp sp2 NON comprende win media player 10, ma il 9.
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 14:10   #1511
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Quote:
Originariamente inviato da °Art
scausate ma a questo punto non capisco più niente!
ma da quanto ho capito se io uso firmware 2.xx.xx posso collegare lo zen solo a win xp sp2 + mp10.... quindi se non uso win xp sp2 + mp10 non posso in alcun modo usare il lettore... ovvero non posso ne inserire i dati ne inserire la musica (ne con il drag&drop ne con il programma apposito). mentre se ho firmware 1.xx.xx il lettore va con qualisiasi versione di windows e posso inserire i dati con il drag&drop da un qualsiasi windows, mentre per la musica devo usare obbligatoriamente il programma apposito... esatto? corregetemi se sbaglio... xke sto facendo un po di confusione.
come spiegato anche nel primo post e successivamente richiaritomi meglio dagli ottimi partecipanti al thread:
Se hai il firmware 1.xx.xx
- Per trasferire la musica lo colleghi ad un pc dove hai installato il software e i drivers creative
- per trasferire dati partizioni il disco attraverso le opzioni del menù "extra" la prima volta e poi ogni volta "attivi la modalità disco" dalle opzioni del lettore prima di collegarlo al pc. In questo modo per i dati il pc non ha bisogno ne di drivers ne di xp ne di wmp10

Se hai il firmware 2.xx.xx
- se lo colleghi ad un pc con XP+Wmp10 vedi lo zen come se fosse un disco con in più la cartella "musica" dove ci sta la musica uploadata. Puoi mettere su musica e dati come ti pare.
- se lo colleghi ad un pc con win2000 o winxp SENZA wmp10 e vuoi trasferire dati occorre fare come con il firmware 1.xx.xx: partizioni il disco attraverso le opzioni del menù "extra" la prima volta e poi ogni volta "attivi la modalità disco" dalle opzioni del lettore prima di collegarlo al pc. In questo modo per i dati il pc non ha bisogno ne di drivers ne di xp ne di wmp10

Attenzione che le partizioni viste da un pc con xp+wmp10 collegato "così" al volo e dallo stesso pc quando però hai "attivato la modalità disco" sono diverse e separate.

Bella pippa comunque.

1 domanda:
Con il firmware 2.xx.xx e winxp+wmp10 è possibile copiare files FUORI dalla cartella Musica verso un altro drive?
Old 29-03-2006, 17:10   #1512
dsfjhsdfgjafaef

Quote:
Crash ripetuti con reset+riformattazioni+ricaricament dei dati da fare, presa jack delle cuffie che è fragile e si rompe facilmente, ecc. ecc.
Non è bello leggere così tante cose brutte.
trovami un modello di lettore che non abbia mai dato problemi a nessuno.......comunque il problema del jack riguardava la prima serie di lettori messi in commercio, poi è stato risolto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 17:31   #1513
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Quote:
Originariamente inviato da [Mighty]
trovami un modello di lettore che non abbia mai dato problemi a nessuno.......comunque il problema del jack riguardava la prima serie di lettori messi in commercio, poi è stato risolto.
Mah, è che questo ne sembra dare abbastanza di problemi. Il jack non sapevo fosse stato risolto e mi fa piacere.
Di contro sembra essere un lettore molto pieno di caratteristiche e semplice da usare. Peccato per alcune idiosincrasie, tipo i firmware che fanno fare "quasi" tutto con i dati ma non tutto quel che fa un pendrive usb normale.
Old 29-03-2006, 17:35   #1514
°Art
Member

fanno fare quasi tutto (io direi tutto cmq) xò c'e da tener conto che ha 6 gb
°Art è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 18:41   #1515
dsfjhsdfgjafaef

Quote:
fanno fare "quasi" tutto con i dati ma non tutto quel che fa un pendrive usb normale.
purtroppo se vuoi una periferica "doppio uso" devi orientarti o su lettori con poca capienza (sembra un paradosso: quelli che hanno poca capienza funzionano come chiavette...) o sugli iaudio/iriver, che mi risulta siano gli unici di fascia alta ad essere visti nativamente come hd esterni.....però sale anche il prezzo...cmq non è una grandissima cosa attivare la modalità, te lo ripeto.....
Old 29-03-2006, 20:51   #1516
deplo
Junior Member

Quote:
ciao,io da qualche giorno ho un problema con il mio micro che non mi pare di aver visto nelle pagine di questa discussione.si accende solo se lo collego con il caricabatteria da rete o con il cavetto usb ,con il power on/off non da segni di vita.una volta acceso invece continua a lavorare perfettamente come prima.nessuno di voi ha affrontato questo problema ? .ciao

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu
la mia storia è travagliata perchè ho cambiato il lettore ben 3 volte...la prima volta non funzionavano bene i tasti (pur avendoli regolati) andavano proprio alla ca$$o così l'ho cambiato 3 giorni dopo averlo preso e me ne hanno dato uno nuovo...che funzionava bene...dopo 2 giorni ha presentato lo stesso problema tuo, non si accendeva + da on/off ma solo collegandolo via usb, così sono tornato al negozio, hanno provato a cambiare la batteria ma il risultato era lo stesso, così me l'hanno ricambiato e il 3^ ed ultimo funziona da dio, non da nessun problema

PS il mio è da 6gb

grazie della risposta ,speravo in un qualche miracolo legato ad aggiornamenti software .
ho mandato mail all'assintenza ,per ora ho avuto solo la risposta automatica ,vediamo cosa mi dicono .il problema è che come un idiota un giorno di follia pulitiva devo aver buttato lo scontrino e non so come finirà .a nessuno di voi è mai successo di dover pagare per l'assistenza ?
ciao
PS anche il mio è da 6gb

Ultima modifica di deplo : 29-03-2006 alle 21:52.
deplo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 11:25   #1517
Elisa84
Member

L'Avatar di Elisa84

Città: Lago d'iseo
Ciao a tutti!!

Mi iscrivo anch'io alla discussione perchè lunedi ho comprato uno Zen Micro alla Mediaworld a 199.00 da 6 GB.. DOPO CHE IL MIO sAMSUNG yh-820 mi ha lasciata per sempre dopo solo 8 mesi.....

Devo dire però che lo Zen è tutta un'altra vita... molto meglio... ottima qualità sonora... veloce... non si impalla maiiiiiiii!!!!!

Solo ho notato due cose:
1) il mio se il PC è spento non si ricarica... ne con le porte USB frontali nè con quelle sul retro.......

2) nella confezione sti morti di fame non hanno messo il caricabatterie... e questo lo sapevo anche prima di comprarlo... su internet però ho trovato delle belle offerte molto complete a circa 20 - 25 euro... però mi sa che il sito non lo posso dire... Ma se a qualcuno serve in pvt posso scrivere i link!

Ciao a tutti!!
Elisa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 11:27   #1518
Kamada
Junior Member

Salve a tutti, mi sono appena registrato dopo svariati mesi che vi seguo...non potevo fare altro che iscrivermi dato il livello di conoscenza presente in questo forum.
Scrivo essenzialmente, oltre che per fare i complimenti a voi tutti, per porvi una strana situazione che si è creata col mio Zen micro 6gb, aggiornato da subito (lo stesso giorno in cui lo comprai) con il firmware 2.20.05.Per molto tempo non ho avuto problemi di alcun tipo.Da un po di tempo a questa parte invece noto, collegando lo Zen al pc, che l 'unico modo per inserire nuova musica nel lettore è quello di usarlo come semplice unità di memorizzazione, facendo copia e incolla dalla cartella dove ho la musica verso quella dello zen.Non riesco ad utilizzare il Media Explorer, visto che mi compare il messaggio "nessuna unità collegata" o una cosa del genere. Premetto che ho usato la versione di media explorer inclusa nel cd della confezione.
Tutto questo potrebbe anche andarmi bene se non fosse che non posso crearmi delle playlist (mi sembra che l unico modo per farle sia di usare il media explorer, dato che nel lettore non c'è alcuna opzione). Qualcuno puo aiutarmi?
Kamada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 11:29   #1519
Elisa84
Member

L'Avatar di Elisa84

Città: Lago d'iseo
Quote:
Quote:
il problema è che come un idiota un giorno di follia pulitiva devo aver buttato lo scontrino e non so come finirà .a nessuno di voi è mai successo di dover pagare per l'assistenza ?
..io posso solo dirti che mi è successa la stessa cosa con l'YP-820 della Samsung... purtroppo è rotto.. è un problema di hardware quindi l'unica cosa che avrebbero potuto fare sarebbe stato sostituirlo... ma senza scontrino non è possibile... quindi posso solo buttarlo via....

A volte se la garanzia è scaduta in qualche modo te lo fanno lo stesso... ma senza uno straccio di scontrino la vedo dura mi spiace...

Comunque non sono sicura... spero per te che non sia così!!
Ciao!!!
Elisa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 13:46   #1520
dsfjhsdfgjafaef

Quote:
Originariamente inviato da Kamada
Salve a tutti, mi sono appena registrato dopo svariati mesi che vi seguo...non potevo fare altro che iscrivermi dato il livello di conoscenza presente in questo forum.
Scrivo essenzialmente, oltre che per fare i complimenti a voi tutti, per porvi una strana situazione che si è creata col mio Zen micro 6gb, aggiornato da subito (lo stesso giorno in cui lo comprai) con il firmware 2.20.05.Per molto tempo non ho avuto problemi di alcun tipo.Da un po di tempo a questa parte invece noto, collegando lo Zen al pc, che l 'unico modo per inserire nuova musica nel lettore è quello di usarlo come semplice unità di memorizzazione, facendo copia e incolla dalla cartella dove ho la musica verso quella dello zen.Non riesco ad utilizzare il Media Explorer, visto che mi compare il messaggio "nessuna unità collegata" o una cosa del genere. Premetto che ho usato la versione di media explorer inclusa nel cd della confezione.
Tutto questo potrebbe anche andarmi bene se non fosse che non posso crearmi delle playlist (mi sembra che l unico modo per farle sia di usare il media explorer, dato che nel lettore non c'è alcuna opzione). Qualcuno puo aiutarmi?
le playlist si possono fare anche dal lettore, comunque devi installare Zen Micro Media Explorer per periferiche playsforsure. Lo trovi sul sito della creative.
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian