|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 | |
|
Quote:
imho ovviamente....io sono per la stereofonia.. cmq se volete la dritta per i migliri sub esistenti, davvero i Velodyne, informatevi, sono spaventosi... cmq posso essere daccordo con voi per la necessità di bassi, in un sistema sterofonico, una multiamplificazione, finale stereo per le 2 casse ed uno mono per il sub, e vai con le mitiche cannonate Telarc.. cmq puoi chiedere su AV Magazine, trovi il link qui sopra in ogni pagina, là ne sanno davvero tanto, tv, videoproiezioni, HT, autocostruzione... il più bel sito che conosco del genere in italiano, da visitare per forza per rendersi conto. buon ascolto e buona visione. ![]() ps Idiana Line è una bella scelta, non affaticante, forse non ha un suono aggressivo che colpisce subito, ma è roba molto equilibrata, in effetti ottima in Hi-Fi, una delle poche cose buone italiane... ![]() |
|
![]() |
#1442 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#1443 | |
|
Quote:
![]() ricordati di tornare prima del 9 che ti facciamo gli auguri... non si fanno ora no? |
|
![]() |
#1444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1445 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#1446 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Schumacher guadagnerà 3,2 milioni di € a GP!
![]()
#1447 |
Senior Member
|
Calcio, Kaka': "Stavo bene al Milan, ceduto per motivi finanziari"
MADRID - Ormai e' un 'galactico', ma l'amore per la vecchia maglia del Milan tarda a svanire. Kaka', dalle pagine del quotidiano spagnolo 'As', ribadisce che la scelta di lasciare il club rossonero sia stata concordata con la societa'. "Quando ho ricevuto offerte da altri club ho sempre girato al Milan la responsabilita' di decidere sulla mia partenza. Era un club che mi piaceva e nel quale sono sempre stato bene", ha spiegato il fantasista brasiliano. "E' arrivato un momento nel quale ho dello alla societa': 'Il giorno in cui deciderete di vendermi lo faro', perche' in quel momento i vostri obiettivi e i miei non non saranno piu' gli stessi", ha aggiunto. "In sei anni sono arrivate diverse proposte, comprese alcune del Real Madrid, ma il Milan ha deciso di aprirmi le porte soltanto quest'anno". (RCD) Si, ok... stavi bene ecc ecc... ma dire una volta "No" davanti ad un'offerta mai, eh?! Come Ponzio Pilato: me ne lavo le mani...
#1448 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
per restare in tema Kakà...ma anche Ribery vale di più??
ho sentito ora, sui Rai2 che il Real ha offerto 80M€...e noi abbiamo venduto Kakà a 65...che fessi!!! |
![]() |
![]() |
#1449 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
![]() una squadra più scarsa del Milan ![]()
#1450 |
Senior Member
|
NOTIZIA FLASH
Audi Cup in tempo reale: all'intervallo, Milan-Boca 1-0 Milan-Boca 1-0 a Monaco di Baviera al termine del primo tempo della finale per il terzo posto dell'Audi Cup . Rossoneri in vantaggio al 27' con Thiago Silva, che ha deviato in rete di destro un cross di Borriello. Al 39' grande parata di Storari su Krupoviesa. Buone giocate di Ronaldinho...[/quote] Gol di Thiago Silva? Cross di Borriello? Buone giocate di Dinho? grande parata di storari? Non ci credo ![]() |
![]() |
![]() |
#1451 |
Senior Member
|
Siamo a posto così (cit.)
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Non vi preoccupate,il Boca ha segnato
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Riquelme fulmina in velocita thiago silva e zambrotta........ Se thiago silva e veloce siamo messi bene.....
Cucchiaietto..... |
![]() |
![]() |
#1454 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Ok. abbiamo perso anche col boca! Meglio così in maniera tale che la dirigenza capisca....
|
![]() |
![]() |
#1455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1456 |
Senior Member
|
Ok che il Boca non è il Bayern e ok che non possiamo essere un giorno una merda e un giorno stellari, ma oggi le cose sono andate meglio, soprattutto in attacco: sarà un caso che Ronaldinho è tornato a fare il trequartista ed ha dimostrato come sa giocare? Per chi dice che non corre: guardarsi l'azione al 66esimo (dopo un'ora abbondante)... ha fatto 40 metri palla al piede lasciando sul posto gli avversari. Il suo non è (più) un problema fisico, ma di testa e, probabilmente, di sintonia con i compagni.
I problemi sono altri: 1. Boriello (per ora?) è una sega 2. in difesa ci capiamo poco, ma per adesso hanno giocato tutti in tutte le posizioni quindi è normale che non ci sia affiatamento 3. a centrocampo manchiamo di un giocatore con qualità e quantità: pirlo ha la prima e gattuso la seconda... ma non basta. 4. la preparazione pesa... dopo 50' erano tutti sulle gambe... addirittura s'è visto il portiere con i crampi!
#1457 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Comunque in champions verremo spazzati via alla prima occasione è in campionato non possiamo andare oltre il terzo posto.
L'inter è irragiungibile e la juve che già ci era superiore lo scorso anno si è molto rafforzata. Il milan invece ha perso kaka. |
![]() |
![]() |
#1458 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Insisto pirlo e' da cacciare subito e boriello potete aspettarlo tutta la vita ma prima lo vendiamo meglio e'.
|
![]() |
![]() |
#1459 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
borriello in effetti nn è altro che una sega pazzesca.. dispiace dirlo soprattutto dopo averlo aspettato per un anno.. ma speravo di vedere qualcosa di meglio almeno da lui...
#1460 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Buongiorno a tutti!™
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.