|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#14082 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Modica
|
Quote:
Telefonando al 155 mi hanno detto di cambiare il filtro ho ottenuto: SNR Margin Down/Up(dB) 6.0 / 9.3 in ethernet SNR Margin Down/Up(dB) 2.9 / 9.2 in wi fi Ultima modifica di gheanty : 22-02-2011 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
|
#14083 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ho fatto delle ricerche in rete e pensavo di prender un modem Draytek Vigor 120, ed un router gigabit Draytek Vigor 2130.
Qualcuno ha avuto esperienze con la marca ed i prodotti? In rete ne parlano molto bene. |
|
|
|
|
|
#14084 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#14085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
ciao ragazzi, mi date un consiglio sul miglior router max 50€? deve avere integrato modem e wi-fi, io ho un dg834gt ma non se ne trovano piu di questa serie ingiro...fatemi fare bella figura con la ragazza
|
|
|
|
|
|
#14086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14087 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sa che chiedo in un forum inglese, magari trovo persone preparate, invece di bambini arroganti.
|
|
|
|
|
|
|
#14088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
se ora vuoi un router separato dal modem, devi chiedere consigli nell'altro thread, specifico sui router.
|
|
|
|
|
|
#14089 | ||||
|
Bannato
|
ti è stato indicato male. Certo una controllatina prima di postare di solito si fa, ma non si può pretendere troppo...
Quote:
Ad ogni modo, se non ti piace puoi tranquillamente fare a meno di postare, cosa che dovevi fare fin dall'inizio tra l'altro. Quote:
Quote:
Noi parliamo, loro fanno... perchè non vai a fare pure tu? Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#14090 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Trento
|
qualcuno potrebbe fare una lista di modem con switch giga, wifi?
|
|
|
|
|
|
#14091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
LuKe_79 la tua richiesta originaria era riferita ad un router con modem integrato. L'ultima richiesta riguarda un router broadband per il quale c'è un altro thread per i consigli, quindi nel merito felixmarra ha ragione.
felixmarra anche nella ragione dovresti cercare di non usare toni così bruschi, in modo assolutamente gratuito, grazie. Detto questo dateci un taglio, grazie
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 24-02-2011 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
#14092 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vabbè, permettimi la battuta, ho capito bene cosa volevi dire. Il fatto è che al primo post l'avevo preso "in giro" bonariamente, quel FAIL alla fine mi pareva lo spiegasse. Però chi è permaloso vede sempre attacchi personali dove non ci sono, figuriamoci quando può liberamente interpretare il "tono" di uno scritto... @Gogeta ss4 nessuno può garantirti una copertura buona senza sapere neanche le distanze e sapere che muri ci sono. Poi i parametri sono pure tanti altri. Già trovo strano che dopo due solette il segnale arrivi decentemente... E trovo doppiamente strano quella copertura con un alice gate... Io personalmente quando inizio ad avere client sopra e di lato inizio a pensare ad un access point con cavo ethernet passato nelle canaline del telefono e dell'antenna TV per coprire l'altro piano. Anche se le antenne sono, in teoria, omnidirezionali, hanno dei coni (sopra e sotto) di noon segnale o segnale debole e le solette, sempre in teoria, se fatte bene sono parecchio difficili da essere attraversate. |
|
|
|
|
|
|
#14093 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao a tutti non trattatemi male se magari e' gia' stato chiesto ma questo thread e' di dimensioni colossali...... volevo sapere che modem mi consigliate per giocare online (che abbia quindi una latenza minima) adsl 2+ dotato di wi fi e connessioni ethernet multiple? (non so se ho scritto bene XD) grazie anticipatamente.
|
|
|
|
|
|
#14094 | |
|
Bannato
|
Quote:
I trolleggiamenti da forum non li sopporto. Io non lo sono, proprio di nazionalità, per fortuna. Tu invece rispecchio davvero bene l'italia di oggi. |
|
|
|
|
|
|
#14095 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() P.S. il reato di lesa maestà non c'è più. |
|||
|
|
|
|
|
#14096 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14097 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti MITICI!!!
Allora, indecisione + assoluta, ho bisogno di un consiglio, necessito in tempi brevissimi di un router modem wifi. Ero quasi convinto sul Lynksys WAG320N, sia perchè credo che CISCO sia una garanzia, e sia perchè leggendo su vari forum (incluso questo) se ne parla bene...Però proprio su hwupgrade, ho letto di alcuni possessori che lamentano disconnessioni improvvise, segnale ballerino, wifi instabile, spegnimento alla mezzanotte???? Cavoli, m'è cascato il mondo addosso.... Poi ho visto questo Belkin Play Max, che sulla carta ha le stesse caratteristiche, e in + se non erro ha la possibilità di gestire download da torrent a pc spento e una seconda USB share...Su questo ho letto pareri discordanti, alcuni lamentano + o - gli stessi problemi di disconnessione del WAG320N....Altri lo decantano come il BEST BUY 2011.... Voi che siete + esperti di me....cosa mi consigliate??? Anche altro a parte questi 2 |
|
|
|
|
|
#14098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Signori, dopo anni di onorata carriera mi sa che il mio netgear mi sta abbandonando.. il modello dovrebbe essere il dg834pn, 108mbps RangeMax MIMO (quello con i led blu). A volte si freezza, spesso non riesco a navigare, e se lo riavvio funziona di nuovo tutto (per questo motivo escludo problemi di rete, anche perchè l'assistenza alice mi ha detto che non hanno rilevato problemi).
La domanda è: con cosa lo cambio? budget? ma diciamo entro i 100 euro.. mi serve un modem/router wireless al quale alla peggio sono attaccati 1 pc via cavo e 3 via wireless, + una PS3. Preferirei passare alla tecnologia N poichè nella stanza della PS3 non arriva benissimo il segnale adesso.. eviterei i sitecom per brutte esperienze passate. A voi la parola, grazie
|
|
|
#14099 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
710 pagine in quanti anni si sono fatte??? |
|
|
|
|
|
|
#14100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.