|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Se uno ha pagato il canone e vuole iniziare a evadere, conviene fare quella procedura perchè burocraticamente è schedato, grazie al tacito rinnovo. Quindi chi paga è meglio che faccia la tediosa procedura, d'altronde dei finanzieri potrebbero sempre venire. Se uno ha disdetto si suppone che possa non avere più nemmeno la tv, ovviamente i finanzieri che nel caso dell'abbonato avevano la certezza che avesse un televisore in casa, ora non ce l'hanno più e così non sono più tacitamente autorizzati a venire in casa dovrebbero scoprire l'infrazione per altre vie (tipo l'antenna messa fuori). Spero di averti risposto in modo soddisfacente. E fai bene, per inciso, io pure mi lamento perchè come te pago il canone e vorrei che i miei soldi fossero spesi molto meglio di così, ad esempio ieri da mia madre ho visto su rai education il programma mai tardi con un episodio per l'alfabetizzazione infromatica che mi son detto "dovrebbe poterlo vedere anche mio padre...gli tornerebbe utilissimo"; invece in chiaro non mandano in onda nulla e anche sul sito non si riescono a vedere le puntate in streaming. ![]() Io credo che il canone lo debbano pagare tutti, se dobbiamo continuare a pensare ad un servizio pubblico, ma anche che il servizio debba migliorare, forse occorre pensare che inserire come richiesta a coloro a cui intendiamo dare il voto, quella di migliorare il servizio publico radiotelevisivo non sia una richiesta secondaria rispetto alle altre priorità. Quote:
Non è sempre facile stabilire se chi scrive, lo sottintenda, cmq ovviamente lo prendo per un no, per me discorso chiuso. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.