|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Il tuo lavoro non merita i miei commenti!
(non fraintendere nn sono degno IO di commentare simili opere!) Apparte questo, puoi togliermi (ma penso interessi a tantissimi) qualche curiosità (chiedo scusa se è stato detto nei 3d precedenti, ma sono veramente troppo lunghi da leggere tutti) ? 1. Immagino che tu lavori con simili macchinari e non hai delegato il lavoro a terzi e quindi a pagamento, vero? 2. Queste macchine Cnc accettano files comuni quali autocad DiscreetMax etc.. ho hanno un software tutto loro e bisogna disegnare i pezzi con quello? 3. Infine, commissionare un lavoro del genere ad una ditta, a grandi linee, tr a materiali primi e manod'opera, quanto verrebbe a costare? Anche l'edizione Ngi2005 sarà tua ne sono certo! P.s. Fanculo, la mia la dico lo stesso anche se nn mi ritengo degno. Secondo me la vasche perdono tantissimo imboscate laggiù, io avrei le spostate completamente in esterno e piagate a 45° una contro l'altra così "/ \" o viceversa " \ / " ed usato tubi corrugati (o simili) in acciaio che ne risaltassino lo stile Hi-tech, in questo modo nel case potresti posizionare dei potenti Led UV che risaltino il liquido Reactive (nel caso volessi usarlo). In questo modo le lame (ho scaricato il video bellissimo!!!) riceverebbero tutta l'attenzione che meritano, li dove sono secondo me attirano poco la curiosità. Good work's |
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Quote:
Ah chiaramente i miei complimenti al project sono superflui
|
|
|
#123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
stupendo!
me lo regali poi?
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
e le nuove foto che hai messo su pctuner qui nn le posti?
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
Tutti i miei lavori fatti con macchine CNC, tradizionali, finiture manuali, progettazione, programmazione dei centri e torni e tutto il resto è fatto interamente da me ed uso, quando mi è possibile, tutto quello che trovo nell'azienda dove lavoro. Le macchine CNC hanno un software dedicato che cambia da un controllo numerico all'altro, anche se tutte accettano i comandi ISO standard. Per la programmazione dei centri di lavoro utilizzo uno software Cad-Cam, in grado di recepire anche formati DXF, IGS e DWG, che vengono importati per la costruzione dei profili dei pezzi da lavorare ai quali verrà applicata una lavorazione meccanica. Ovviamente questo software mi permette la progettazione. Purtroppo le lavorazioni di questo tipo sono parecchio costose quindi...... Per le soluzioni proposte da te, pur essendo molto valide, non si prestano al tipo di progetto che ho in mente di realizzare......sarà per il prossimo mod! Ciaooo |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaooo P.S. GRAZIE a TUTTI per i complimenti!!! |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Supporto pompe NJ1200.
Per il fissaggio delle due pompe ho costruito un telaio composto da una staffa, due perni filettati e una base di supporto sotto i vani ricavati nella base WS. ![]() Zoom Staffa superiore. ![]() Zoom Staffe sagomate con foro di passaggio tubo dell'acqua. ![]() Zoom Perni filettati. ![]() Zoom Base di supporto lato interno. ![]() Zoom Base di supporto lato esterno. ![]() Zoom Pezzi e viti pronti per il montaggio. |
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Per una volta invece di fare complimenti espongo un'idea... quel verde delle pompe stona da paura... ci vuole qualcosa lucidato a specchio argentato che le ricopra... fossero anche dei fogli adesivi in finto-zinco
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello |
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comuinque l'intero case dev'essere ancora anodizzato e lo sarà soltanto a fine lavori, color NERO!!! Ciaooo |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
un lavoro davvero superbo
grande!
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
Bye P.s.: Fatti sentire ogni tanto sul messenger, che ci facciamo due chiacchiere... |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
piegatrici? ma no che nn ce l'ha, non ha nemmeno il trapano a colonna!!!
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
lui ha le piegatrici che fanno gli origami coi fogli d'alluminio
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
vorrei troppo vederlo dal vivo, complimenti!
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Città: Milano-provincia
|
complimenti, ma come hai filettato i raccordi sul bocchettone delle 1200? sono passo 1/4? mi hai fregato l'idea
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
mmm questo ngi05 sembrerebbe una vera impresa con gian che partecipa!!! dobbiamo sabotarglia il case!!!
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
Città: sicily island
|
non si può nemmeno metterlo in acqua per farlo arruginire, è inossidabile
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.

DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥
Moderatore di Oclabs