|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
si si dai venite...ci mancano giusto un pochi di stimoli...
troppo facile stare su un progetto solo
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
altro che facile... il problema quotidiano è scegliere a quale progetto dare la priorità per starvi appresso!!! sto impazzendo, mi sono quasi imparato le stringhe ID a memoria!
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
ok, adesso ho stabilizzato alcune macchine e vedo di girarmi un po' indietro per capire dove buttare energia, seti ormai e' a 15 di utilizzo mentre tutti gli altri progetti sono almeno a 100.
una cosa e' certa, per salire su predictor devo far fuori ericson, che ha aumentato bene, e scorpion, badando bene poi a difendermi dal trapanatore Trapanese... in climate sto' abbastanza tranquillo, almeno per ora.... In einstein sto' per fioccinare Paolo.Pierini , speriamo di riuscirci entro questa settimana... Lhc , sono indietro e Bigtower.BBS sta' ritornando alla carica contro il Team... non credo che seti ritornera' mai su come indice di utilizzo, saro' troppo impegnato a tenervi dietro negli altri progetti, potrei anche sganciarlo... |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io mi sento piccolino in confronto al "trapanatore folle" (nFo0000)...
dovrò mettere sotto altri criceti in tempi brevi....
|
|
|
|
#127 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Siamo attualmente impegnati in sfide grosse su seti Quote:
![]() Non vogliamo mica contribuire ai progetti lucrosi ![]() Quote:
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
hola, ho joinato anch'io @ team HWU...ma @ team climateprediction.net
buon scaccolo a tutti bye -iks-
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
Quote:
ciao & buon scaccolo ;9
|
|
|
|
|
#131 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti questa abitudine pessima (ricordo un thread dell'anno scorso dove venivano bollati come "eretici" quelli che volevano scaccolare su altri progetti Pirates è un discorso a parte, è più una goliardata che altro, è lasciato "dimenticato" attivo su una o due macchine. Per quanto non sia un gioco fine a se stesso: le ultime workunits erano relative al perfezionamento dello screen saver per Einstein. Si tratta poi di WU molto piccole, 8 minuti su un [email protected], che danno circa 1.5 crediti l'uno, distribuite ogni tanto, che non influenzano minimamente il lavoro sugli altri progetti (a parte il giorno di Natale, hanno spedito una WU chiamata Merry_Xmas_....4354354 che mi ha impallato una macchina per una settimana Chi sta nella top 100 mondiale di Pirates secondo me è matto. Per avere un numero di crediti notevole devi beccare l'attimo in cui il server ha WU disponibili, e poi metterti a fare l'"update" in maniera forsennata, anche più di 100 volte, per "forzare" il download... un giorno da casa mi sono messo a fare così per una mezz'oretta e sono diventato primo in Italia... Non è detto però che da un giorno all'altro venga usato per fare qualcosa di più serio. Quote:
Meglio dedicarsi a cose più serie (oggi ho installato su un'altra macchina LHC - Einstein...
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma perchè a me non funziona mai niente?!
Solo SETI funge a me, il resto non scarica mai una mazza: ![]()
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
... e questi in log, sono già confermati od in attesa di conferma dagli altri 2 utenti boinc?!
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo esso funziona solo con il SETI: se vuoi scaccolare sugli altri progetti ci vuole la versione non moddata.
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quello che proprio non ne vuol sapere è SetiSpy... Funziona correttamente se Boinc è attaccato solo a seti Insomma... o boinc mod con i progetti che vuoi ma niente setispy, o boinc con solo seti e setispy. Ultima modifica di FAM : 04-05-2005 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Si, era la prima versione moddata che funzionava solo con seti, la seconda (4.19) funziona con tutti i progetti dove c'è il team di Hwupgrade
Matrix hai fatto il join negli altri progetti? Dal log non c'è nulla di anomalo mi pare...a parte il deferring assurdo
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
Non ditemi che il gran Northern e' stato scaccolando tutto questo tempo senza clienti moddati!
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque GHz mi ha appena risposto al pvt sull'argomento che gli avevo mandato cinque minuti fa...
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
altra posizione guadagnata su LHC (e team passato dal 14° al 12° posto in Italia) dopo l'HyperDump di stamattina alle 10.00 (la notte i proci lavorano offline)
Hydnum ho visto che hai ri-iniziato a farmi compagnia
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E siamo entrati anche nella top 100 di predictor ![]() Precisamente Boincsynergy riporta 97° posto, il sito ufficiale di predictor invece non riporta.... http://predictor.scripps.edu/top_tea...edit&offset=80
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.