|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pescara
|
Purtroppo devo dirti che anch'io ho inviato più di una mail, e la risposta è stata sempre la stessa (fatta con il copia&incolla), contattare l'help desk a pagamento.
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
MA SICCOME ORA DIVENTA UNA QUESTIONE ANCHE DI PRINCIPIO...
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Junior Member
Città: Brindisi
|
Salve a tutti,
è arrivata anche a me la risposta dall'acer... dicono, in sostanza, che a loro non risulta alcuna anomalia "intrinseca" sul modello in questione e "pertanto" (?) mi garantiscono l'assistenza tecnica qualora dovessi incontrare problemi di cattivo funzionamento. In altre parole, il loro prodotto sarebbe perfetto e garantito... Questa è la cronaca. Devo anche dirvi però che, continuo a non considerare come "normale" il ronzio di un'apparecchiatura elettrica (qualunque essa sia), quando è spenta (in stand-by, questo potrebbe anche verificarsi, in switch off, no!). Per completezza aggiungo che, il portatile che ho in uso al momento, come tutti quelli in possesso alle persone a cui ho chiesto di verificare, non emette alcun ronzio da spento (con batteria inserita e trasformatore staccato). Non voglio contrariare nessuno, ma questo è quanto la comune esperienza mi conferma e mi suggerisce... fate un po' voi. Ultima modifica di charliedalton : 15-03-2005 alle 02:09. |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Member
Città: Milano
|
A parte questi problemi, come vi trovate con questo portatile? Lo schermo com'è? E l'audio? E l'autonomia?
Fatemi sapere al più presto! Gromit.
|
|
|
#125 |
|
Member
|
... HO MANDATO UN'ALTRA MAIL all'Acer ma stavolta non al supporto tecnico ma direttamente al commerciale.
vediamo se succede qualcosa! ronzio a parte, il notebook va bene, è completo, ha un bello schermo ed un'autonomia decente! niente di straeccezionale come componentistica ma sicuramente un buon note con tutto ciò che può servire. sono un utente soddisfatto. ciao |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
mandate un fax, fidatevi, gli danno moooolto più peso rispetto alle mail
|
|
|
#127 |
|
Member
Città: Milano
|
Non c'è proèrio nessuno che può rispondermi?
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Guarda che ti hanno già risposto!!!Se lo leggessi il forum magari ti accorgeresti che anter ti ha risposto...Cmq ( premesso che io non sono ancora un possessore del suddetto nb) credo che questo modello sia davvero un compromesso eccezionale tra prezzo/autonomia/prestazioni/dotazioni/dimensioni e peso!
Le uniche 5 pecche se proprio vogliamo sarebbero: memoria non ddr2 masterizzatore dvd non eccezionale (a detta di anter) difetto ronzio/consumo batteria Hd a 4200 rpm invece che a 5400 disposizione "scomoda" delle porte usb,Ir,firewire etc.. cmq a questo prezzo non trovi di meglio....Forse solo l'asus a6775 lo può raggiungere,perchè + o - allo stesso prezzo offre le stesse dotazioni (tranne bluetoothe qualcos'altro) ma in più ha la garanzia commerciale per due anni e borsa in omaggio(che non fa mai male...) Ciao X anter mi manderesti una mail col nome del negozio dove hai preso il notebook?Sai vorrei chiamare in settimana per chiedere se c'è disponibilità....Grazie
Messaggio terminato. Fine delle comunicazioni. Ultima modifica di Makoshark : 14-03-2005 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#129 | ||
|
Member
Città: Pescara
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Salve raga il ronzio anche a me lo fa e ovviamente confermo che la batteria perda di prestazioni. ma ho notato che si riscalda troppo non so forse la ventola non si attivi tanto spesso, poi ho notato anche che durante ilgioco online con Call of Duty dopo circa 15 min si blocca totalmente il sistema ora non so se dipende della scheda video se dai drivers o se si riscalda troppo e vai in stall per questo, ma certo sta che per riprendere devo riavviare il pc dal pulsante power per questo cerco di indagare meglio e vi faccio sapere.
Per l'attivazione dell advantae cosa devo mettere in server serial number e in registration code???? Grazie mille Carlo |
|
|
|
|
|
#131 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#132 |
|
Member
|
Altra prova fatta senza wireless col gioco online ma con cavo lan dopo 10 min si è bloccato dinuovo chi sa come risolvere il problema se è possibile???
Scusatemi ma la garanzia Advantage si acquista a 115€???? e se io non la vorrei acquistare ??? non posso spedire il mio notebook ??? Ultima modifica di carlodag : 14-03-2005 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
certo, la advantage è un'estensione a 3 anni, tu hai la normale garanzia di un anno, e se hai preso il portatile da privato di 2!
penso cmq che la tua scheda madre abbia qualche problemino
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
x gino
so che la garanzia per i privati è di due anni...Io parlavo di garanzia commerciale che è diverso... per maggiori approfondimenti http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=830015 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=568679
|
|
|
#135 |
|
Member
|
io aspetto un'altro pochetto poi chiamo l'assistenza e se lo devo spedire lo faccio infatti ho conservato la scatola originale del portatile.
Voi cosa mi consigliate di fare aspetto un pochetto che si hanno risposte esatte dall'assistenza o lo spedisco subito??? ha 10gg di vita il mio portatile. |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#138 |
|
Junior Member
Città: Brindisi
|
Ciao a tutti,
forse non sarà una novità importante, considerato l'argomento di questo forum, ma volevo solo aggiungere che ho appreso anche da segnalazioni esterne (cioè fuori da qui), la conferma di ciò che tra queste pagine è stato più volte illustrato. E' pertanto "quasi" di dominio pubblico il problema del ronzio, e tutto quanto ad esso si accompagni. Non mi dilungo oltre la semplice considerazione che imbattersi in simili gap, quando ci si affida ad un produttore di tecnologie così avanzate, è davvero un peccato. Il 1692 forse, meritava un po' più di attenzione da parte della stessa acer. Voi che dite? Con questo vi saluto |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però sembra che il problema consumo batteria sia soltanto nelle prime uscite.. nelle uscite più recenti sembra il problema non sussista come ha detto un utente proprio in questo 3d, che non ha il problema
|
|
|
|
#140 |
|
Member
|
ciao a tutti,
ve ne racconto un'altra: stamattina vado ad accendere il note e che succede? non si avvia ed emette tutta una serie di suoni molto preoccupanti. da notare che la batteria era inserita e gli indicatori di sistema funzionanti... tolgo la batteria, la reinfilo e... funziona tutto di nuovo! x i problemi di blocco della connessione di rete (wireless o no) dopo 10 minuti, probabilmente, se si andava a batteria con opzioni di risparmio energetico di default, dipende dal fatto che il sistema è entrato in standby. fare la prova del 9 alimentando a corrente e disabilitando standby ed ibernazione. x la garanzia i due anni sono garantiti da una normativa comunitaria e non possono essere disattesi anche se sul 2 anno ci sarebbe da disquisire... non tanto rispetto al uso più o meno strumentale che si fa del bene quanto piuttosto sul vizio di conformità che deve comunque emergere nel corso del 1 anno (e nel nostro caso non ci sarebbero dubbi!) e sulla responsabilità che ricade sul venditore e non sul produttore. x le caratteristiche del note posso dire che è davvero completo anche se la componentistica è assolutamente normale: cpu 1,73 2mb 2x256 ddr1 pc2700 samsung sk video ati x600 128mb internalDac 400 sk audio ac97 HD hitachi 80gb 4200 dvd +/- rw qsi 082 sk rete gigabit sk wireless intel 2200BG ieee 1394 texas BT bcm2035 modem softv92 paragonandolo con l'altro mio note, il famoso acer 292, posso dire che il 1692: è più completo è più gradevole esteticamente è più pesante è meno silenzioso ha meno autonomia alla prossima |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.