|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
fossano ha 23865 abitanti.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
se qualcuno conosce gli utenti della sua sign ... li può indirizzare a questo thread ecc.
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
beh si intendevo qualche decina di migliaia errore mio... |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
nell'articolo dice "uomo" ma a quanto mi risulta wolfynight e' un "ragazzo"....
i giornalisti alle volte sono puntigliosi su ste cose.... comunque la miglior cosa da fare secondo me e' quello che sto facendo io, anche io ho passato dei casini per colpa di ragazze, ma casini grossi, adesso mi rendo conto che non ne e' valsa la pena, ora mi faccio la mia vita, aspetto di conoscere quella seria e non la solita troia di turno e intanto se qualcuna mi cerca che vuole uscire con me, me la scopo e la mando a quel paese, ora sono diventato egoista.... p.s la galera cambia le persone......
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
trombatene una + figa e non piangere x lei merita solo di morire accoltellata.
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
può sembrare una putt.anata ma dato che la poliia ha difficoltà nel reperire info, se gli fosse linkato questo 3d? così, almeno per stare sicuri
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Re: la ragazza ti molla dicendo esco con un'altro che fare
Quote:
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
mi pare che wolfy sia vicino alla trentina
o sbaglio ?
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so come riuscirei a vivere senza google
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
penso anche io che sia sulla trentina
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
cmq...sanno solo far soffrire e poi si lamentano se vengono trattate male.
anche se le tratti bene..(purtroppo ho il vizio di farlo) ti fregano. fidarsi di una donna?? mah forse è meglio fidarsi di un serpente velenoso. |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
in un topic dice di averne 29
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
raga io non capisco na cosa... perchè farsi tanti problemi per una ragazza? non vuole stare con noi ok perfetto non sa quello che si perde... basta che abbia rispetto e quantomeno non abbia un po di decenza basta mandare a fanculo ed essere felici che non ci abbia inculato in un momento peggiore... io sinceramente sono sempre rimasto amico con le mie ex...
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per tanti motivi... sei ottimista evidentemente tutto ti gira bene...c'è chi ha culo e chi no... si vede che hai culo. non a tutti va come a te. |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Capisco il tuo incazzamento, anche io sarei furioso. Il mio consiglio: Vai in una palestra, cercati un sacco e dagli tante di quelle botte fino a farti male. Non aumentare i tuoi problemi facendo cazzate con una tipa che nella vita non ha capito un cazzo, perchè passare il nuovo ragazzo al vecchio, in quelle circostanze e con il nuovo che dice quelle cose, c'è veramente da avere pietà per il suo cervello che non arriva a capire che esistono anche le persone sensibili.
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
io credo una cosa... prima di essere fidanzati si è amici... uno si può comportare male da fidanzato ma non da amico... e poi sono sempre stato sincero, sono rimasto amico anche con ex che ho tradito, ma loro sono state le prime a saperlo... nn centra il culo... basta mettere le cose in chiaro dall'inizio, poi ovvio tutto può finire! io sono stato innamorato follemente di una ragazza io napoli lei asti... bhe storia bellissima, lei ha deciso di lasciarci per me no problem ma tutt'ora ci sentiamo ogni tanto ci vediamo, bhe siamo innamorati l'un del l'altro ma per vari motivi non possiamo stare insieme perchè lo sappiamo che la cosa non funzionerebbe ora
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusate si verissimo le ragazze son state tutte troie, ma la colpa non è solo della ragazza anche dei suoi amici... ma poi cazzo io me ne accorgo subito se qualcosa non va e poi sta tipa ti lascia 2 giorni prima ma perchè? ci deve essere un motivo non ti sei accorto di niente?io quando vedo qualcosa che non va non indago semplicemente ripago con la stessa moneta! e stai sicuro che poi si viene a sapere ciò che non va. A dimenticavo io non sono mai stato tradito o meglio una sola volta ma poi è ritornata da me strisciando sta tipa... io do massima fiducia se la mia tipa dice che esce con un suo amico per me oki tanto mi fido di lei e poi se lo vuole fare lo fa sempre e cmq se vuole
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.

Moderatore di Oclabs