|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Alla faccia Cerbert, mi ammonisci per un witticism e poi mi dai del cretino, la funzione "autosospendi" non c'è nel pannello di controllo dei moderatori?
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Dove ti avrei dato del cretino? Sono curioso.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di jumpermax : 09-11-2004 alle 16:43. |
||
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Anch'io istintivamente sono assai contrario a questa sorta di "condono" ma non posso negare che il problema posto da SaMu, al di la delle proposte in parola, sia sensato: reperti irrecuperabili in quanto non censiti è più giusto rimangano nascosti per salvaguardare un principio in cui sono convinto crede anche SaMu o è più utile favorirne l'"emersione" in una qualche maniera? A questa domanda non può essere che l'unica risposta sia che SaMu è cretino e servo di padron B. (Berlusconi, Busch o Blair a gusto del leggente).
Io personalmente in questo momento non ho una risposta, ci sto pensando.
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Vorrai dire che si riferiva a QUESTA:
Quote:
[come ho già detto ad altro utente, io NON tratto i miei interlocutori nè da cretini nè da idioti. Speravo fosse chiaro]
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo: quando la logica, che ripeto a me istintivamente ripugna, del legalizziamo tanto non possiamo farci nulla, viene proposta per le droghe leggere, tante questioni morali non ne ho sentite ne qui ne altrove.
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) E' il principio in se che è sbagliato; ossia rubare premia. 2) Dal punto 1 segue che questa legge è una grandissima ingiustizia e discriminazione nei confronti del cittadino onesto. 3) Oggi hanno fatto un condono, domani chissà, magari ne rifaranno un altro, e nel frattempo io continuo a rubare, e rivoto sti qua che tutto condonano. 4) Dai primi 3 punti segue che il provvedimento non risolve nulla. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O, per dirla in altro modo, proibire le droghe leggere e lasciare legali superalcolici e psicofarmaci è una contraddizione insanabile. Attenzione: non dico che le affermazioni di cui sopra siano vere (io lo ritengo, ma non è oggetto del discorso) dico che sono le ARGOMENTAZIONI principali a favore di tale richiesta. Mentre in questo caso di argomentazioni ulteriori non se ne vedono molte.
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Fra l'altro, il reato di consumo di droga personale è contestabile a priori. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Favorire l'emersione in una qualche maniera è una cosa giusta... Solitamente però quando qualcuno fa il collezionista ci tiene ad avere pezzi con un determinato valore e quindi abbastanza conosciuti e riconoscibili...ihmo raramente sarà realmente in buona fede. Tra l'altro pagando questa sorta di condono può tenere un bene che appartiene alla collettività tutto per se: se nessuno a parte amici e parenti può vedere tale oggetto, non è come se fosse ancora in cantina? Inoltre chi assicura che venga trattato con le dovute precauzioni [in modo che non si deteriori mai] ?
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 09-11-2004 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non ho dato del cretino, lo hanno fatto Groucho Marx e... SaMu!
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa diversa mi sembra questo caso. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.