|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
(dal sito di F.I.) ma se stessero in silenzio non farebbero una figura migliore? |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Leggila anche come "tenete lo zuccherino, vi difendiamo dai comunisti cattivi"..
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io in casa ho l'esempio di un elettore di F.I. che ancora addossa la colpa del mancato taglio delle tasse agli altri, quindi penso che neanche ora apriranno gli occhi. putroppo Ultima modifica di rera : 10-11-2004 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
miii che modo di discutere del piffero... di nuovo in trincea con le baionette lucidate
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora siccome lui si rende conto che non è attuabile una manovra di taglio delle imposte... non pensa che Berlusconi e la sua maggioranza siano incapaci di governare? Considerando che parla sempre e comunque di abbassare le tasse, mentre un semplice cittadino che vota per loro se ne accorge che è impossibile... Rispondigli così.
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
In Italia 850 mila famiglie in crisi per curarsi http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...rto_ceis.shtml Gli italiani secondo l'Istat: più longevi e più poveri http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...10/istat.shtml Stiamo discutendo su dei fatti: le promesse bizantine NON avverate del nostro premier sono fatti. Gli interventi quotidiani di Schifani, Bondi ecc. che ci descrivono l'Eden sono PROPAGANDA. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...gasparri.shtml «Sarebbe un'imposta sul macinato in versione tecnologica» Tassa sugli sms, Gasparri: «Sarebbe un'idiozia» Il ministro boccia la proposta dell'Udc di introdurre una sovrattassa di 2 centesimi su ogni messaggino MILANO - No all'ipotesi di una tassa di 2 centesimi su ciascun sms per tagliare l'Irap: la bocciatura all'ipotesi avanzata dall'Udc arriva dal ministro delle comunicazioni Maurizio Gasparri, oggi a Gerusalemme nell'ambito della sua terza visita ufficiale in Israele. «Credo che il settore della telefonia sia già gravato - ha detto Gasparri - da una imposizione fiscale significativa. Mi auguro che questa proposta non sia accettata: chi la vota si metterebbe contro l'Italia. È la scelta più impopolare che si possa fare. È come la tassa sul macinato in versione tecnologica». Piuttosto Gasparri rilancia con una provocazione: «Perché non mettiamo una tassa di 2 centesimi su ogni parola che dice un politico: pensate a me quanto costerebbe». Poi dicono che non ho i poteri divinatori......vero Bet? nota: a pag.3 di questa discussione avevo bollato questa proposta allo stesso modo del ministro Gasparri. ... in questo caso per tagliare le tasse ai ricchi si introduce una nuova "tassa sul macinato". Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 10-11-2004 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei un demagogo Tutto procede per il meglio Siamo forti, siamo cazzuti, bla bla bla [citazione]
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
guarda Federico, i fatti li conosco anche senza leggere quegli articoli del corriere e per esperienza diretta e per esperienza indiretta
io le promesse bizantine le vedo da entrambe le parti, se tu le vedi solo da una parte non so che farci inizio a sospettare che anche tu voglia indossare l'elmetto L'intervento che hai quotato invece è riferito ad un modo di discutere penoso, e se vogliamo, in riferimento ad alcuni interventi, ai limiti del regolamento. A sto punto se hai voglia di discutere come sai fare, bene, sono contento; altrimenti non c'è problema e tolgo il disturbo.
|
|
|
#133 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Io l'elmetto da anni lo indosso per andare contro al c-sx quanto al c-dx. Mai mi sarei sognato di rimpiangere i vecchi tempi. |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(vedo come hai svicolato al fatto che il ministro Gasparri sia in sintonia con le mie vedute...) A parte scherzi, anche io per esperienza diretta mi ritrovo fra quelli che hanno visto peggiorare la propria situazione, e lo ammetto. Altri sono nelle mie condizioni ma fanno finta di poter mantenere gli antichi fasti, dovendo credere per forza ai vari portavoce di FI e dei suoi organi di informazione che quotidianamente tessono le lodi del oro padrone. La realtà, lo sai anche te, è ben diversa da come ce la vogliono far credere, e questo va puntualizzato. Sulle promesse bizantine: ricordati che chi è al governo ha il timone della barca, e non dovrebbe fare promesse da marinaio ma AGIRE. E non lo fa. I passeggeri sono un pò esenti dalla vigilanza, anche se devono aprir bocca solo per fare rumore. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
http://www.repubblica.it/popup/servizi/2004/fi/fi.html
Ma visto che si dubita di Repubblica guardiamo su Google http://www.google.it/search?q=cache:...a+italia&hl=it |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Sinceramente non capisco tutta questa propaganda alla Fassino.....
tra meno di 48 ore verra' redatto un testo che andra' ad integrare la Finanziaria come emendamento che tagliera' parte delle tasse dal primo gennaio 2005 a famiglie e piccole imprese per poi ufficialmente tagliare le aliquote Irpef dal 1 gennaio 2006 a tutti..... cosa diavolo si vuole ora???? Doveva taligarle da oggi????O non si puo' resistere altri 12 mesi????Cmq l'emendamento sara' legge a breve non sono certo chiacchiere..... |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Ma che sia la volta buona accidenti... |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico P.S. scusate per il quote, ma lo faccio per qualche distratto..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.