|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se parliamo di design l'a1000 è sicuramente
molto più stiloso dei pxx0. numero 1 perchè non presenta tutte quelle sporgenze per il pennino, per il jog dial etc, numero 2 perchè ha una forma più curvilinea e chiccosa ![]() numero 3 ha una stilo veramente stilo-sa che è pure estendibile (:P) e numero 4 ha dei colori più azzeccati per un tel rispetto al grigiastro inquieto del p900-910 per non parlare poi del p800 che ahimè era la sua pecca. poi se dobbiamo fare un paragone l'a1000 ha una (o meglio 2) fotocamera che trovo eccezionale, 1.2 megapixel e buon sensore. è poi umts (!!) e monta anche l'agps. per le memorie col tempo aumenteranno i banchi attualmente da 128 e se non erro da 256.. per i programmi idem. le skins del 6600 non vanno bene perchè come potresti capire da solo hanno una interfaccia grafica completamente differente. posto una foto: è l'università di ingegneria a trento, attico posteriore l'ho scattata a risoluzione max modalità illum. "all'apero" che dire... bellina eh? considerate che la luce era scarsa data l'ora (6 pm c.a.) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
si vabbe mica sto dicendo che e' brutto l'a1000..
ma preferisco il p910 ![]() anche perke' l'a1000 sara' il mio prox telefonino!
![]() |
#123 |
Senior Member
|
son gusti hai ragione, se esce un p nuovo
umts e un pò con quel che ha l'a1000 sarà una bella sfida |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Nn capisco in cosa ![]()
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
basta leggere qlk post sopra invece di postare subito senza leggere dopo
![]()
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se collegato via usb o bt ad un notebook, o eventualmente ad un palmare, può essere usato come ricevitore gps, per fornire le coordinate ad un software di localizzazione installato sul portatile??
![]()
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
come l'hanno fatto per il 6600 credo lo possano fare pure per questo bestione.. però leggendo la definizione di AGPS su un sito non mi sembrava di aver capito che usasse i satelliti gps.. boh. avrò capito male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
gia'....
e' proprio quello che cercavo di capire... e' uan funzione in piu' oltre al gps che ha oppure e' una cosa a parte?
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Qua danno 21gg di prova per il sw gps e specificano:
"Motorola A920, A925, A1000. Uses the built-in GPS, no external GPS required!" dovrebbe andare no?
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Ce l'ho e mi piace... ma le impostazioni di start non mi stanno proprio bene: vorrei cambiare quei collegamenti a Sport, News e finanza, la Tua TV, ecc. ... non me ne faccio nulla... ho girato ovunque ma non trovo come si fa a cambiarli o a mettere semplicemente un'immagine di sfondo... e il tasto aggiorna dei link rimane inattivo. Che faccio?
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
io invece non riesco a capire dove vengono
stokkati i messaggi... non si riesce a passarli nel computer o chessò, metterli in un altra cartella... devo tenerli tutti li in arrivo quelli che voglio conservare? perchè ne ho più di 200.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Allora rispondo a due domande
l' AGPS integrato nel Motorola A1000 è una versione evoluta del GPS. Ovvero Assisted-GPS.. Il che significa che normalmente funziona con i satelliti come qualunque GPS. In caso però ci sia copertura telefonica e l'operatore fornisca il servizio (in italia lo farà solo 3 tra qualche mese e a pagamento) è possibile combinare le informazioni provenienti dai satelliti e quelle della rete telefonica per ottenere una localizzazione più precisa e soprattutto più rapida anche in ambienti chiusi (per spiegarla velocemente). Si può utilizzare con diversi programmi tra cui nhGPS o Wayfinder. TomTom non è ancora stato rilasciato per terminali UIQ (a1000) Per quanto riguarda la schermata start è perfettamente possibile personalizzarla con un programma tedesco. Io ho messo Google, News e previsioni del tempo. Cerca sui forum di newsmobile.it e di umtp.net c'è un tutorial completo Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, è vero che alcune di queste applicazioni non gira correttamente sull' A1000. Ma le case si stanno muovendo per correggere questi problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
la notizia dell'AGPS mi paice MOLTO
![]() il pennino com'è? ho provato diverse volte un p800 di un mio amico ma con le mie ditene dolci e affusolate non riuscivo assolutmanete a prendere i bottoni senza l'ausilio di uno stecco-chiave-pennino o quant'altro.. questo il touchscreen solo per fare telefonate - per i msg credo che sia d'obbligo usare il pennino- si può andare a "mano libera"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
il pennino è molto comodo.. anche se è a forma di picozza e fa un po' schifo esteticamente.
Per telefonare, muoverti nella rubrica e altre due cavolate puoi farlo con le dita.. scrivere i messaggi a mano è impossibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
scusate ma up, è molto urgente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Scusate, magari ora sparo una cazzata, ma ho appena preso l'A1000 (beh appena preso... ieri, l'ho preso, visto che sono le 6:23
![]() Prezzo comodato: 99 Euro. Prezzo abbonamento TuaNove x 18 mesi (sul sito 3 dicono 24, ma al negozio 3 mi hanno confermato 18): 9 Euro a mese, totale 162 Euro. Dato che questi sono gli unici obblighi che ho verso Tre (poi posso non fare nemmeno una telefonata che sia una, per quello che ho capito), e che alla fine di questi 18 mesi posso disdire l'abbonamento e tenermi il telefono (oddio chiamarlo così mi sembra riduttivo ![]() Alla fine il prezzo dell'A1000 è 99+162 = 261 Euro? Sbaglio qualcosa? No perché se le cose stanno così, perché comprarlo a prezzo pieno, a 499-529 Euro?
- Cavaliere Jedi della Banfa - "La Banfa scorre potente in quest'uomo" "This is the lesson: never give in, never give in, never, never, never, never" Ultima modifica di Shazam : 10-12-2004 alle 06:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
credo tu debba aggiungere 5,16 euro mensili di tassa di conc. governativa
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.