|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
le ho ordinate da intracom, però non so se rivenda ai privati
www.icintracom.biz ps x smoke:ero al lavoro prima non ho potuto rispondere |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
ecco io voglio fare una cosa tipo quella di drako, non esagerata coem mircot ma fatta bene
le fasciette le ho già, ho quelle a strappo della case logic che funzionano benissimo, poi uso il tubo, poi magari mi prendo delle fasciettine per rilegare i fili lunghi e direi che sono apposto... ah, dove avete detto che si comprano quella specie di fascie di plastica dove si avvolgono i cavi? me ne serve una per avvolgere il filo della cassa centrale e la webcam che sono sulla mensola |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
va a finire che ti trovi l'hard disk formattato dopo aver visto i primi 2 minuti di Terminator 3... ciauzzz!
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
no perchè non posso permettermi di andare oltre alla metà del volume che le casse possono offrire (abito in un condominio, infastidirei penso tutta la via
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
più che altro il problema è che la vibrazione del sub può far "rimbombare" il tavolo producendo un effetto non piacevole da sentire...
se ti piace sentire bene la musica, specialmente quella piena di basse frequenze, dovresti posizionare il sub direttamente sul pavimento, o su qualcosa di pesante che "smorzi" sul pavimento stesso... solo che così perderesti la possibilità di spostare l'ambaradan tutto assieme... quando ragionavo sul cosa e come mettere "qualcosa" sotto a pc e sub, avevo pensato di fare un carrellino per poter estrarre la baracca da sotto al tavolo senza doverla sollevare di peso... ma poi, fatta qualche prova, ho rinunciato alla ruote perchè il sub faceva camminare il pc in fondo non devo spostare il pc 3 volte al dì... e così ho messo una semplice tavola di faggio (legno pesante) appoggiata su feltrini smorzanti. il risultato non è male... il pc non vibra con il sub a metà volume (oltre non vado perchè, come hai visto anche tu, significherebbe farsi del male... ciauzzzz!
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
proverò a spostarlo per terra e ti farò sapere i risultati..anche se perderei parecchio in praticità ad avere il sub lì (le frequenze basse non sono mal riprodotte per quel che posso sentire ora, farò delle prove per vedere come rende sotto al tavolo).
cmq ho cambiato i piedini al sub, un po' dovrebbero essere smorzate le vibrazioni. aggiungi che la scrivania è stabile (vedi i piedini neri sotto al case e nell'altro angolo? servono apposta a tenerla ferma e stabile (anche perchè se non li metto-sotto al pc-rischio che si spezzi il legno) però mettendolo sotto al tavolo c'è il vantaggio non indifferente che potrei imparare ad accenderlo e spegnerlo con il piede!!! Ultima modifica di Drago : 23-06-2004 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non hai detto una cazzata! un pochino di vero c'è.... può confermarlo qualcuno? veloc hiedo eprhcè anche io ho sto problema |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
.. di sicuro un magnete del genere vicino ad un hd, bene bene non gli fà ..
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
si ma io non intendo il magnete.
intendo le vibrazioni che il suono produce! |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che ho scritto sopra è provocatorio... più del campo magnetico mi preoccupano le vibrazioni...
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
appunto!
le vibrazioni! infatti io è da un pochino di tempo che non alzo + il volume.... mi spavento troppo! |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad esempio: pc su una tavola pesante appoggiata su piedini di gomma abbastanza alti e sub direttamente a terra. io ho fatto affidamento ai piedini in gomma del sub, che ho ovviamente rinforzato. quando il sub bastona per bene, la tavola sotto non vibra e quindi il pc non ne risente. quindi non dovrebbe esserci problema. ![]() comunque un bel backup è meglio farlo lo stesso! ciauzzzzz!
|
|
|
|
#134 |
|
Bannato
|
evai oggi ho preso la scrivania nuova, ce l'hanno gia, venerdì me la portano, dopo vedrete
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Bannato
|
6 euro 10 fascette poi aggiungi la spedizione...troppo :\
io avevo speso 14 mila lire per 12 fascette della case logic a strappo ottime |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Bannato
|
allora domani devo mettermi al lavoro per riordinare, siccome volevo fare passare anche nei tubi i cavi ordinati, dove avete detto che si comprano quelle specie di fascie che avvolgono i cavi che dop avvolte somigliano ad una molla?
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Un altra volta mi ero dimenticato di collegare il masterizzatore... Mai più così troppo ordine e poi senza quei bei gatti di polvere che ti fanno tanta compagnia.... |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
|
Quote:
tu cmq cosa mi consigli di funzionale? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.