|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Il Milan ha comunque dominato la partita e il campionato. E non si discute. Lasciamoli frignare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() e' che ste cose non le sopporto, oltretutto su un forum... posso capire faccia a faccia (ma raramente sta gente ha le palle di dirtelo a 2 metri di distanza) ma qui... aspetto che un mod faccia il suo dovere, che ti devo dire! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#126 | |
Bannato
|
Quote:
Squalificante cio che ha deto Capello, che stimavo e rispettavo prima di oggi, riguardo alle presunte finte dei giocatori del Milan.. CApello VERGOGNA! cosi giustifichi i violenti! |
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbe', chiudo qui, mi stancano ste discussioni! il milan ha meritato lo scudetto, con molte ombre, ma lo ha meritato, sicuramente piu' della roma (leggasi: l'anima de li mejo ... loro, devono correre in campo, no sulla ferrari) ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
banà.. per favore.. Gattuso è un grande trascinatore, e ha detto parole giustissime "questi non sono normali" o una cosa del genere... beh, tu cosa gli diresti a uno che ti lancia i petardi? ma che ragionamenti fai? "si regge in piedi solo perchè era in campo a giocare", bella forza, cento persone contro una... ste discussioni ti stancano perchè ti stai arrampicando sugli specchi, dai... il rigore ci sarà pure stato, ma il comportamento dei tifosi romanisti che hanno lanciato petardi è stato davvero schifoso, roba da arresti. |
|
![]() |
![]() |
#130 | |
Bannato
|
Quote:
Gattuso è la Nostra Grande Anima, semplicemente GRANDE Invece insisterei sui giocatori romanisti, isterici, lamentosi con l'arbitro per tutto il primo tempo e oltre, ben consci della loro inferiorita sembravano solo saper frignare su ogni episodio. E l'arbitro ha sorvolato su un fallaccio da dietro di uno di loro, che era da ROSSO! Per non parlare delle squallide scenate dopo il non-rigore La Roma ha il pubblico che si merita |
|
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
avete ragione. punto.
io sono troppo violento, non saprei stare in campo, ne' sulle tribune. ciao
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cazzo mi devo dare una calmata altrimenti non riusciro' mai a fare nulla nella vita, sbrocco a tutti! ![]()
|
![]() |
![]() |
#134 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Quote:
PS: non sono romanista... |
||
![]() |
![]() |
#135 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#136 | |
|
Quote:
1) sei svenuto per il petardo? 2) spero che tu venga sospeso! tu bastardo a me non me lo dici! ![]() |
|
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
parlate tanto di totti che si è buttato...ma vogliamo parlare del caro gattuso?quante volte si è buttato?era sempre per terra...ma perfavore và...
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() bah, fate come vi pare, ma a sto punto io appoggio fabius...
|
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
1) non mi riferivo ai romanisti. 2) MI RIFERIVO A QUEGLI SFIGATI BURINI CHE NON SANNO NE VINCERE NE PERDERE. PERSONE SENZA CERVELLO E SENZ'ANIMA, FACENTI PARTE DELLA "COSIDDETTA TIFOSERIA GIALLOROSSA". era una pura risposta a chi chiedeva ai TIFOSI milanisti di stare zitti perchè in passato degli emeriti rincoglioniti hanno accoltellato un poveretto, una persona che non sa distinguere un tifoso da UN PIRLA. a lui sono dedicate le immagini DI QUEI BURINI. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.