|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
|
E' evidente che chi abbandona la discussione è in malafede.
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
In ogni caso mi sembra che il perno della questione rimanga la scheda madre...
Escludendo che il postino abbia aperto il pacco per fare uno sbrego alla scheda l'unica possibilità è che uno dei due stia mentendo e questo è triste, specie perché stiamo parlando di poche decine di euro... Chi sia a mentire è impossibile dirlo dall'esterno, cmq se dovessi scommettere il mio "cavallo vincente" sarebbe sempre quello... Troppo comoda a mio avviso la storia della scheda video, fare di tutta l'erba un fascio in questo caso risulta molto, troppo facile... |
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a meno chè non ci si sia mai accorti dello sgarro....anche se mi sembra strano visto le capacitò tecniche rivendicate da entrambe!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
premesso che IMHO è impossibile parteggiare x l'uno o l'altro, dico che se è vero che Pollicino è stato "sbadato" (credo coscienziosamente) nel non fornire i dettagli sulla scheda video..credo anche che il materiale funzioni senza problemi e il fatto che Manuelcese 20 non lo provi nemmeno mi fa pensare che non gli interessi +...
cmq fossi pollicino sarei molto incazzato per essere sputtanato nell'unico canale attualmente utilizzabile x vendere/comprare materiale hardware con un certo margine di sicurezza sempre e solo IMHO PS.:Se la motherboard funziona senza problemi io i soldi non glieli ridarei..
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io fino a prova contraria,do credito alla versione dell'acquirente per vari motivi.
In primis,la laggerezza usato da pollicino nel vendere le due schede.Quella video risulta aver subito delle modifiche,che avrebberò indotto l'acquirente,manuel,a non portare a termine la trattativa.Si è fidato di pollicino che gli ha assicurato il buono stato della scheda in questione.Questo non è vero però,visto che lo stato della scheda discorda con la descrizione di pollicino.Si potrà anche scusare di questa sua mancanza,mi sembra il minimo,ma sta di fatto che ha già compromesso in parte la trattativa che vedeva la vendita in blocco di tre(3) componenti. In secondo passiamo alla scheda madre.Ora va innanzitutto precisato che fino a prova contraria,la tutela in un rapporto contrattuale di fatto va a vantaggio del consumatore-acquirente,specie in quei casi di rapporti telematici in cui il consumatore potrebbe venirsi a trovare in quel famoso "effetto sorpresa",propio come è capitato in questo caso,ovvero un difetto sulla scheda,non preventivamente descritto dal venditore. Oltre a questa tutela giuridica ci va anche un supposizione personale soggetiva,ovvero che anche in questo caso,vi sia stata una mancanza di attenzione da parte del venditore,visto anche il caso precedente della scheda video.
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
a questo punto visto che polliccino ha risosto e si è chiuso nel no-commnet è emglio che Manuelcese20 se la veda con la mediazione del mod con Pollicino e se non risponde con superpippo o Paperinik o Biancaneve (spero di non aver azzeccato il nome di qualcuno
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io la condizione di mezzo ve l'ho data,ma sembra che non vi stia bene!quindi a questo punto tanto vale chiudere il post e il resto venga risolto tra mod/venditore/acquirente! Ciao a tutti!
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non è detto che questo sia il caso di questo topic,non potendo stabilire da quale parte c'è ragione!
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq è proprio questo che intendo dire..non mi pare ci siano i margini x stare di qua o di là..mi pare che tra i due ci rimette molto di + pollicino Plz puoi togliere l'apostrofo da Qual è nella tua sign ? Grazie, viva l'Italiano..
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io non avrei mai provato sul mio PC una mobo con tale difetto.
se la resistenza ce l'hanno messa ci sarà pure un motivo.
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
E' meglio chiudere il post e se la dano tar loro con la mediazione dle moderatore, ormai Manuelcese ha ottenuto almeno una cosa lo sputtanamento di Pollicino, adesso attraverso il moderatore vede di riottenere parte del denaro (s eseguono il consglio di DavidTwister) o tutto.
Omari è il post è diventato inutile perché pollicino si è fatto vivo e lo puo' ricontattare con il mod. Il dubbio rimane a noi: chi ha danneggiato chi?
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.