|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quali dei dieci comandamenti rispettate di più? | |||
| Io sono il Signore Dio tuo, che ti trasse dalla terra d’Egitto, dalla casa di schiavitù |
|
9 | 11.11% |
| Non avrai altri dei all’infuori di Me |
|
17 | 20.99% |
| Non pronunziare il nome di Dio invano |
|
19 | 23.46% |
| Ricordati del Sabato per santificarlo |
|
2 | 2.47% |
| Onora tuo padre e tua madre, affinché si prolunghino i tuoi giorni sulla terra |
|
17 | 20.99% |
| Non uccidere |
|
62 | 76.54% |
| Non commettere adulterio |
|
22 | 27.16% |
| Non rubare |
|
25 | 30.86% |
| Non fare falsa testimonianza contro il tuo prossimo |
|
12 | 14.81% |
| Non desiderare alcuna cosa che appartenga al tuo prossimo |
|
4 | 4.94% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 81. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
ma che faccio io, parlo al vento??????????? una cosa sono delle "limitazioni" come le scopatelle, le bestemmie e via andare, un'altra è l'invito a NON SCOPARE AFFATTO perchè scopi dal posto sbagliato!!!!!!!!!
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Non può, poi... può farlo quando vuole, poi se la vedrà con la sua coscienza...
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo single se avrà un attimino di pazienza sposerà la sua amata e se la scoperà fitto fitto DOPO il matrimonio!!!! il gay NON sposerà nessuno e NON scoperà con nessuno!!!!!!!!!
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Appunto....scopi dal posto sbagliato, vai contro natura. Contro la morale biblica. Nun se po ffà! Capito? Come tutte le cose anche il sesso può diventare un vizio che ci rende schiavi. E la cosa se accade per l'etero anche per lui è peccato. Se non condividi la morale biblica, RISPETTALA (e vai!!! Per chi crede nel Dio cristiano è così. FINE
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come numero saranno sicuramente superiori agli omosessuali, non trovi? E per quelli come la mettiamo?
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
E ancora, perchè dovevi entrare in un circolo in cui non sei tesserato? Che diritto ne avevi? |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quella E' una loro scelta.......
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se voglio andare a ballare o pago l'entrata o prendo la tessera, punto. non è solo un'usanza dei "comunisti".
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Circolo... bah... i trucchi per risparmiare sulle tasse sono infiniti... E poi scusa, ma vuoi litigare o discutere? Io ho fatto quell'esempio (che pare che tu non voglia proprio capire) per dire che nessuno obbliga ad essere cristiano e nessuno obbliga ad essere tesserato arci, per cui non c'è nessuna discriminazione se ognuna delle due cose pone delle "restrizioni".
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
gpc, ti ricordo che tutta questa discussione è nata perchè bluelake (gay dichiarato) ha affermato di essere cattolico praticante e qualcuno gli ha fatto notare che la chiesa non approva l'omosessualità.......
qualcun'altro sosteneva il contrario.............. .............quindi adesso, alla luce di tutta questa discussione te la senti di concordare con me che la chiesa disapprova l'omosessualità?
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
|
Quote:
Stai veramente raccontando storielle. Riempendo di i tuoi post non puoi comunque associare i circoli ARCI ai "comunisti", cercando di screditarli.Non puoi buttarla a ridere, dopo aver raccontato questa storia, con i "naziskin" e non puoi, soprattutto, offendere tutti i responsabili di circoli culturali (fra cui me) raccontando che è solo un modo per evadere il fisco. Nessuno obbliga ad essere tesserato ARCI, e vale anche per un omosessuale che nasce così, non ci si è tesserato. Detto questo spero tu voglia voltare pagina ed evitare di scivolare ancora su questa china. |
|
|
|
|
|
|
#133 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah gpc!!!!!!! ebbasta dai, tranquillo che stasera me ne vado in ferie
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Divertiti in ferie... Cristianamente, si intende
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Consumerai tanto pesce?
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai visto che mazzo così
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.

.............