|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Non prendertela con me! eh eh
Quote:
però, se non ricordo male, qunado non avevi PN la durata della tua batteria non era come quando avevi PN ...
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Crespellano (BO), Racale (LE)
|
no, è il caldo che mi da alla testa!!
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
Re: Non prendertela con me! eh eh
[quote="mbico"][/quot]
Eh si, prima di istallare l'AMD PN! e di mettere i nuovi driver del processore (ossia, con la configurazione cosi' come tornata dall'assistenza) il pn nativo di xp funzionava davvero male... la frequenza non si abbassava in realta' ma andava in conflitto il probe... percio' la batteria non durava come mi aspettavo. Con il solo aggiornamento del driver del processore, il pn di xp funziona benissimo anche se allacciato alla rete elettrica non abbassa la frequenza (come dicevo in un altro post). Con il solo AMD PN! (non c'e' bisogno dell'aggiornamento dei driver del processore) il pn puo' abbassare la frequenza anche quando allacciato alla rete elettrica. Mp3Style - Man@Work
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
infatti, come ti dicevo, senza aggiornare il driver del processore, con installato pn2.2, winXP pro con servicepack integrato, e allacciato alla rete elettrica, il processore gira a 1000mhz
anche se devo dire la verità: lo faceva anche prima di istallare il pn... col solo winXP pro con servicepack |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
se riesco stasera provo a collegare il note alla rete elettrica e vedo come vari ala freq.
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
news games
sto giocando a:
- motogp2... tutto ok... a 1024 16bit e tutti i dettagli abbassati si gioca benissimo!! - toca race driver... a 1024 16bit e tutti i dettagli abbassati è giocabile, ma ho un problema con l'audio: sia adesso che ho formattato (ed ho lasciato i driver audio di windowsXP professional con servicepack integrato) che prima (con l'installazione originale) il rumore del motore della macchina si sente da schifo... qualcuno sa perchè? |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Re: news games
[quote="lanma"][/quot]
(1) THX, appena avro' un po di tempo, riuniro' tutte le prove fatte con i giochi... Non sara' per il 3D-Intensive ma col cioccolatino ci si può anche giocare... per ora (2) Premesso che a) potrebbe essere un bug del gioco e b) non mi sono informato a riguardo direi che se il problema lo risconti anche in cuffia io proverei a cambiare qualche settaggio dell'audio, tipo abbassando le prestazioni (immagino siano al momento "a palla") nella finestra di dialogo delle Proprietà Audio. Mp3Style
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
[quote="mbico"][/quot]
Si, verifichiamo questo comportamento: anche impostando "Batteria max" nel profilo di alimentazione, una volta attaccato alla rete elettrica, la frequenza non si abbassa piu'. Mp3Style - THX-
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il settaggio della qualità dell'audio del gioco è su "standard". appena posso provo a cambiarlo e mettere max o min... |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho avuto modo di provare ... scusate ... spero domani .... stasera devo prestare il note ad un amico ...
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
[quote="lanma"][/quot]
Si, anche questo e' da provare (credevo l'avessi gia' fatto Mp3Style - It'sAllrightBaby'sComingBack
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
che prove devo fare in particolare?
a. 3daudio è enabled con barra volume al 50% b. accelerazione e qualità? quali sono i valori + stabili? c. directx? livello + stabile? (p.s. ho installato le dx9) |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
a, b e c
La regola generale è avere tutto a palla (a parte il 3d nella visione dei DVD che enfatizza i canali stereo del sonoro oscurando la voce). Per il resto, in assenza di solide basi tecniche (e una volta provate le opzioni dell'applicazione specifica) direi che la scelta vada fatta provando i settaggi (inizialmente min, max) sui i singoli giochi (x lamna: come prima cosa proverei ad abbassare la (b) ).
Mp3Style
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
niente da fare... coi settaggi del winXP nn cambia nulla!!!
se abbasso i dettagli audio migliora 1 pò, ma nn è comunque per niente a posto... sul pc fix va benissimo... forse il gioco ha un bug col chipset sis!!?? |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
[quote="mp3style"][/quot]
Ieri ho fatto un'altra prova e sembra che adesso la frequenza si abbassi anche attaccato alla rete elettrica... x lanma: ho provato la demo di Toca2... non ci capiro' nulla di motori ma a me sembra che durante il gioco sia per lo più il suono "engine" ad avere problemi... (troppo alto in frequenza)... mi confermi? Mp3Style
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
confermo!!! è esattamente quello!!!
il resto si sente bene!!! |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
con le iltime patch di XP il driver amdk7.sys dovrebbe essere la versione 1152 ...
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
[quote="lanma"][/quot]
Sulla versione che ho io la patch che indicavo nel mio post precedente non si puo' istallare... tu l'hai provata? x mbico: finalmente l'ho trovati su un fantomatico unofficial windows xp site... ora non ho piu' scuse per provarli Mp3Style -
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.