Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2012, 13:32   #121
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
http://www.telefonino.net/Apple/Noti...benchmark.html
Old 08-03-2012, 13:40   #122
WLF
Senior Member

L'Avatar di WLF

Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
ancora con questa storia andiamo avanti?

è colpa di apple/samsung/etc.etc. se in italia l'iva è il 21%, ci sono i dazi doganali del 4%, c'è la tassa sull'equo compenso e ci sono i rischi di cambio?

inoltre l'ipad in usa non lo paghi 829$.......... ma 829$ + tasse che variano da stato a stato.
Dalle compagnie è sempre stata fatta l'uguaglianza 1 € = 1 $, ed è sempre accaduto che un prodotto messo in vendita in USA a 399 $ in Europa venga messo in vendita a 399 €, questo accade adesso con il cambio €/$ è a 1,3 sia quando il cambio era ad 1,6 e quindi l'utente europeo avrebbe dovuto avere un prezzo inferiore.
WLF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 13:44   #123
Hooka
Senior Member

L'Avatar di Hooka

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
ma semplicemente perchè ogni azienda ha il suo target di mercato, perchè la ferrari non produce utilitarie da 12.000 €? semplicemente perchè non gli conviene, mica perchè non potrebbero farlo
Quote:
secondo te se le vendite della ferrari dovessero andare a picco, montezemolo si metterebbe a produrre utilitarie o cercherebbe di trovare una soluzione per aumentare le vendite delle ferrari "classiche"
Questi esempi con le ferrari sono senza fondamento, mi spiego meglio:
Una Ferrari ha, di norma, un valore commerciale che varia da 10 a 20 volte quello di un'utilitaria da 12k euro (in rari casi si arriva alle 100 volte tanto), mentre l'ipad ha un valore di massimo 2,5 volte quello di un tablet da 300 euro. Quindi sarebbe più giusto prendere come esempio la volkswagen, dato che produce la scirocco che costa dai 25k fino ai 40k euro (per la versione R), ma tutto il discorso viene a mancare perché di fatto la stessa casa produce anche un'utilitaria da 13k euro (la polo).

Una cosa è creare prodotti di lusso e con una clientela selezionata, un'altra è cavalcare l'onda della moda e vendere a prezzi esorbitanti il più diffuso tra i prodotti elettrici di "dubbia utilità". Il fatto che non abbiano fatto uscire un prodotto di fascia più bassa (circa 300€), può ricollegarsi al fatto che, per la massa, l'importante è avere il prodotto Apple, e non quello che c'è all'interno, quindi se lo vogliono il minimo che "devono" spendere è 600 euro (o giù di li)...
Hooka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 13:55   #124
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Hooka Guarda i messaggi
Questi esempi con le ferrari sono senza fondamento, mi spiego meglio:
Una Ferrari ha, di norma, un valore commerciale che varia da 10 a 20 volte quello di un'utilitaria da 12k euro (in rari casi si arriva alle 100 volte tanto), mentre l'ipad ha un valore di massimo 2,5 volte quello di un tablet da 300 euro. Quindi sarebbe più giusto prendere come esempio la volkswagen, dato che produce la scirocco che costa dai 25k fino ai 40k euro (per la versione R), ma tutto il discorso viene a mancare perché di fatto la stessa casa produce anche un'utilitaria da 13k euro (la polo).

Una cosa è creare prodotti di lusso e con una clientela selezionata, un'altra è cavalcare l'onda della moda e vendere a prezzi esorbitanti il più diffuso tra i prodotti elettrici di "dubbia utilità". Il fatto che non abbiano fatto uscire un prodotto di fascia più bassa (circa 300€), può ricollegarsi al fatto che, per la massa, l'importante è avere il prodotto Apple, e non quello che c'è all'interno, quindi se lo vogliono il minimo che "devono" spendere è 600 euro (o giù di li)...
Invece è la stessa identica cosa, solo con differenze di prezzo minori. Se non calza l'esempio della Ferrari allora prendi Mercedes o Audi o BMW, non la Wolksvagen. Non mi risulta che questi marchi producano auto nella fascia "utilitarie".
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 13:59   #125
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Se anche questa nuova Apple TV avrà l'usb castrato resterà un oggetto esteticamente gradevole ma di dubbia utilità in Italia.

Se invece sarà possibile collegarvi un HD esterno per vedere i file locali, con il supporto alla risoluzione di 1080p sarà una validissima alternativa ai vari nettop/htpc/boxee box da tenere in salotto per vedere film e telefilm.
credo rimarra' castrato, pero' c'e' la possibilita' di vedere i video presenti sul PC quindi se metti in rete il computer e hai i film li sopra (codificati come vuole la apple tv ovviamente) non hai problemi

certo, il disco esterno sarebbe stata la cigliegina sulla torta e devo dire che nel caso della Apple TV puo' essere limitante, piu' della mancanza del USB su iPad
ad ogni modo pazienza, penso che stavolta la comprero' se non altro per fare air play dal iPad e per vedere i film che tengo sul computer

quando ho rifatto l'impianto elettrico nella casa nuova ho fatto mettere una bella presa ethernet dove andra' il televisore quindi va tutto su cavo dal PC, no problem con le prestazioni
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 14:06   #126
Hooka
Senior Member

L'Avatar di Hooka

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Invece è la stessa identica cosa, solo con differenze di prezzo minori. Se non calza l'esempio della Ferrari allora prendi Mercedes o Audi o BMW, non la Wolksvagen. Non mi risulta che questi marchi producano auto nella fascia "utilitarie".
La audi non ha forse prodotto la A1 e la A2??
La BMW è proprietaria della Mini e il gruppo Daimler AG (proprietario della Mercedes-Benz) produce le "bellissime" Smart...

Comunque stiamo parlando di prodotti (anche le audi, bmw, mercedes) che, per il prezzo di alcuni modelli, non tutti si possono permettere, mentre un iphone o un ipad lo vedi tranquillamente in mano ad un disoccupato... spiegami il significato di "clientela selezionata" allora perché non l'ho proprio capito...

Ultima modifica di Hooka : 08-03-2012 alle 14:15.
Old 08-03-2012, 14:09   #127
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
La BMW è proprietaria della Mini e il gruppo Daimler AG (proprietario della Mercedes-Benz) produce le "bellissime" Smart...
Hai presente il prezzo di listino di una A1? E di una ex A2?
Io si, perchè la volevo....... ehm ..

le Smart, non a caso, non hanno marchio Mercedes, ma Smart.
Uguale la Mini che riporta il marchio Mini e non BMW (e costa due volte qualsiasi altra utilitaria).
Old 08-03-2012, 14:17   #128
Hooka
Senior Member

L'Avatar di Hooka

Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Hai presente il prezzo di listino di una A1? E di una ex A2?
Io si, perchè la volevo....... ehm ..

le Smart, non a caso, non hanno marchio Mercedes, ma Smart.
Uguale la Mini che riporta il marchio Mini e non BMW (e costa due volte qualsiasi altra utilitaria).
Quindi siccome non hanno marchio mercedes o bmw la gente le schifa?? loro li producono i modelli, la apple proprio per niente.
Il prezzo della A1 (che rimane un'utilitaria) partirà da 16k nemmeno una volta e mezzo rispetto alla famosa utilitaria da 12k euro...

Ultima modifica di Hooka : 08-03-2012 alle 14:19.
Old 08-03-2012, 14:17   #129
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Si appunto. La A1 non la prendi a meno di 17.000 Euro. La Mini è un marchio separato e produce auto da 16.000 in su con soli 3 modelli e la smart, altro marchio a sè, produce un'auto 2 posti unica nel suo genere che costa non meno di 10.000 euro. Esattamente lo stesso discorso di Apple. Non tutte le aziende hanno interesse a produrre una linea prodotti che và a coprire tutte le gamme dalla economica (utilitaria) alla top di gamma (auto di lusso). Ogni azienda cerca di puntare a determinate tipologie di clienti. Non vedrai mai produrre la "panda" della mercedes o la "twingo" dalla Volvo, cosi' come la Dacia non si metterà mai a produrre una "Bentley". Mi sembra un discorso abbastanza semplice ...
Old 08-03-2012, 14:23   #130
Hooka
Senior Member

L'Avatar di Hooka

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Ogni azienda cerca di puntare a determinate tipologie di clienti.
E qual'è la tipologia di cliente della Apple?? Perché io lo vedo in mano ad un ragazzino di 16 anni, come in mano all'uomo d'affari o in mano ad un signore di 80 anni con la pensione di 1000 euro...
Old 08-03-2012, 14:25   #131
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
Riesci a mandare una mail ad Nvidia:

Old 08-03-2012, 14:39   #132
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
non mi sembra che abbia detto che resterà leader per sempre........ ma che resterà a proporre prodotti di fascia alta!!! daltronde sono 30 anni che apple esiste e sono 30 anni che non ha mai affrontato la fascia entry level... perchè dovrebbe iniziare ora?

secondo te se le vendite della ferrari dovessero andare a picco, montezemolo si metterebbe a produrre utilitarie o cercherebbe di trovare una soluzione per aumentare le vendite delle ferrari "classiche"
Secondo te se la Kodak con una palla di cristallo avesse previsto il futuro non avrebbe puntato alle compatte economiche piuttosto che arrivare al Capitolo 11? Oggi Apple punta al settore chic-lusso, domani potrebbe decidere di abbassare il costo dei prodotti e puntare sul settore mainstream (considerando l'enorme bacino cinese e dei mercati emergenti), le previsioni sul futuro sono difficili senza una palla di cristallo affidabile e precisa e io non ne dispongo di una al momento ma dire che il leader del settore rimarrà tale mi sembra peccare di ottimismo tutto qui. Quello che manca ai concorrenti è quella di puntare su prodotti nuovi che semplificano o soddisfano bisogni (o crearne di nuovi come ha fatto Apple con questo iPad), seguire il leader alla lunga non rende. Oggi Apple sfrutta le idee, domani se le esaurisce non basterà potenziare la fotocamera o raddoppiare la dimensione della RAM per vendere nuovi prodotti (era solo questa la mia critica al messaggio di recoil).

@ crossi81

per il lavoro che faccio (revisore) non utilizzerò mai un iPad siccome ho bisogno di potenza di calcolo e programmi x86 proprietari (pesanti come mattoni del calibro di KATIA et similia), utilizzo un notebook e vivo bene lo stesso, dato che c'eri potevi dire che lavoro fai per trovarti bene con l'iPad, prima che uscisse l'iPad non lavoravi o utilizzavi altro? Ora non perché tu riesci a scrivere sull'iPad questa diventa un'esperienza comoda per tutti no? E poi dove ho fatto filosofia? Ho solo parlato di esperienza d'uso e di mie impressioni soggettive, il tuo modo di troncare la discussione non è molto costruttivo ma non importa, ognuno nell'iPad può trovarci quello che gli pare.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 14:45   #133
WLF
Senior Member

L'Avatar di WLF

Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Riesci a mandare una mail ad Nvidia:

Apple sostiene che è sempre 4 volte più veloce e potente di tegra 3 e 2 volte rispetto ad Ipad 2, nVidia ha chiesto di specificare in che condizioni è stato fatto il bench

Per correttezza, posta anche gli altri bench grafici di Ipad 2 vs Transformer Prime, dove la differenza è nell'ordine del 10-15% quindi non è il doppio come quello che hai fatto vedere tu
WLF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 14:46   #134
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Città: Laives
Quote:
Comunque stiamo parlando di prodotti (anche le audi, bmw, mercedes) che, per il prezzo di alcuni modelli, non tutti si possono permettere, mentre un iphone o un ipad lo vedi tranquillamente in mano ad un disoccupato... spiegami il significato di "clientela selezionata" allora perché non l'ho proprio capito...
Tanti (io compreso) non si potrebbero permettere Mercedes e BMW, eppure il parcheggio delle case popolari vicino a casa mia è pieno di modelli di queste marche... ed adesso che ci penso... anche il campo nomadi
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 14:49   #135
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Alla Apple o sono geniali o io non li capisco,come si fa a dare il nome vecchio ha un dispositivo nuovo,ma perché non chiamarlo semplicemente Ipad3,che senso ha dargli lo stesso identico nome del primo Ipad,per me ci sarà a da ridere molti per sbaglio compreranno l'Ipad2 credendolo superiore per via del nome.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 14:51   #136
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
E qual'è la tipologia di cliente della Apple?? Perché io lo vedo in mano ad un ragazzino di 16 anni, come in mano all'uomo d'affari o in mano ad un signore di 80 anni con la pensione di 1000 euro...
E allora??? Non ho capito dove vuoi arrivare. Poi questo atteggiamento di quotare un frase all'interno di un discorso non mi piace, non è il modo per discutere.

Qual'è il problema, vuoi che Apple si mette a fare i tablet come quelli della Archos? Forse se sono arrivati ad essere la prima azienda per fatturato hanno ragione loro nelle strategie di marketing no?
Old 08-03-2012, 14:54   #137
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
presupposto che la "entry level" della bmw è la serie 1 uscita modello nuovo ad ottobre ed è una macchina che, a dispetto dei listini pubblicizzati, non porti via per meno di 25/28.000 € (l'ho comprata 3 mesi fa) e quindi il paragone ci sta eccome anche senza andare a beccare la ferrari.. cmq:

Quote:
e cosa c'azzecca? il target non è mica dato dall'età o dal reddito, ma da quanto uno è disposto a spendere per avere un determinato prodotto

ed è evidente che ci siano ragazzini di 16 anni come pensionati da 1.000 € che rientrano in questa categoria; che sia "moralmente" giusto non è neanche da disquisirne, è un discorso assurdo che non ha ne capo ne coda

questo comportamento esiste per qualsiasi brand, abbiamo fatto l'esempio della bmw o dell'audi e tantissime persone si comportano nello stesso identico modo che verso la apple. i meccanismi della spinta all'acquisto sono complicati quanto la mente umana, ed anche molto stimolanti a seconda dell'approccio con cui si affrontano, ma difficilmente un brand dura nel tempo se insieme a queste tecniche non fornisce anche un buon/ottimo prodotto

la realtà è una, la vedi quotidianamente, quello è il dato rilevante, nessun altro, tanto meno la soggettività dei gusti o dei ragionamenti che portano all'acquisto di un determinato prodotto
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 08-03-2012 alle 15:04.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 15:04   #138
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da WLF Guarda i messaggi
Apple sostiene che è sempre 4 volte più veloce e potente di tegra 3 e 2 volte rispetto ad Ipad 2
Mi mostri dove nelle slide questo è indicato? Cioè a me è sfuggito il "sempre".

Comunque visto che sei curioso:

http://www.anandtech.com/show/5163/a...gra-3-review/3

Ultima modifica di DjLode : 08-03-2012 alle 15:14.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 15:19   #139
Hooka
Senior Member

L'Avatar di Hooka

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
presupposto che la "entry level" della bmw è la serie 1 uscita modello nuovo ad ottobre ed è una macchina che, a dispetto dei listini pubblicizzati, non porti via per meno di 25/28.000 € (l'ho comprata 3 mesi fa) e quindi il paragone ci sta eccome anche senza andare a beccare la ferrari.. cmq:

e cosa c'azzecca? il target non è mica dato dall'età o dal reddito, ma da quanto uno è disposto a spendere per avere un determinato prodotto

ed è evidente che ci siano ragazzini di 16 anni come pensionati da 1.000 € che rientrano in questa categoria; che sia "moralmente" giusto non è neanche da disquisirne, è un discorso assurdo che non ha ne capo ne coda

questo comportamento esiste per qualsiasi brand, abbiamo fatto l'esempio della bmw o dell'audi e tantissime persone si comportano nello stesso identico modo che verso la apple. i meccanismi della spinta all'acquisto sono complicati quanto la mente umana, ed anche molto stimolanti a seconda dell'approccio con cui si affrontano, ma difficilmente un brand dura nel tempo se insieme a queste tecniche non fornisce anche un buon/ottimo prodotto

la realtà è una, la vedi quotidianamente, quello è il dato rilevante, nessun altro, tanto meno la soggettività dei gusti o dei ragionamenti che portano all'acquisto di un determinato prodotto
Ti ho fatto l'esempio di quei tre personaggi per evidenziare la molteplicità dei clienti apple e arrivare al punto che non esiste un target selezionato. Ormai chiunque si compra un prodotto apple, che sia iphone o ipad il prezzo e l'utilizzo cambiano di poco, ma sta di fatto che se realmente la strategia è quella di mantenere il prezzo alto per mantenere un certo stile nella vendita e non fare invece a chi vende di più, mi pare che non ci siano riusciti tanto.

Nessuno nega la qualità del prodotto o la competenza di apple nel marketing
Old 08-03-2012, 15:21   #140
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Ti ho fatto l'esempio di quei tre personaggi per evidenziare la molteplicità dei clienti apple e arrivare al punto che non esiste un target selezionato.
il target selezionato spazia dal fan apple assuefatto al brand, a persone che sono disposte a spendere cifre rilevanti, spesso sacrificando anche altre questioni "più importanti", pur di avere il cambio di un device all'anno

non devi fossilizzarti pensando che un target sia dato da un misto tra l'età anagrafica o di reddito, ecc.. proprio per natura degli articoli venduti, il target apple è il più trasversale possibile, ma ti assicuro che esiste ed è molto ben identificato, non per nulla i dipartimenti più importanti di aziende come apple sono due: research & development e marketing, e non necessariamente in quest'ordine

Quote:
se realmente la strategia è quella di mantenere il prezzo alto per mantenere un certo stile nella vendita e non fare invece a chi vende di più, mi pare che non ci siano riusciti tanto.

Nessuno nega la qualità del prodotto o la competenza di apple nel marketing
come non ci sono riusciti? a me sembra esattamente il contrario eheh, il valore delle azioni apple non ti dice nulla? il quantitativo di iphone e ipad venduti neanche? i prezzi dei loro device?

sono stati talmente bravi che oltre a mantenere alti i prezzi ed avere un ricambio generazionale degli articoli annuale (neanche fossero vestiti ), sono anche quelli che vendono di più; se non ci sono riusciti loro non so davvero chi possa averlo fatto eheh

perdonami ma forse non ho capito il tuo ragionamento..
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 08-03-2012 alle 15:35.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
WhatsApp al lavoro per introdurre il Par...
Xiaomi apre le prenotazioni per la SU7 r...
Schede madri con dissipatore RAM e GPU c...
Waymo rinomina il robotaxi Zeekr: nasce ...
Scopa elettrica super potente a meno di ...
Q1, il mini robot umanoide di AgiBot che...
Robot aspirapolvere economico ma complet...
Tesla Roadster, il brevetto che 'incolla...
Amazon cambia le carte in tavola: pioggi...
Dell ammette: nessuno sta correndo a com...
MacBook Air M4 2025 in super offerta: po...
Sony brevetta 'Ghost Player': se ti bloc...
POCO M8 Series ufficiale: batteria Si/C ...
Samsung Galaxy Book6 Series ufficiale: a...
Ubisoft chiude lo studio Halifax e alime...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian