|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao ,
scusa , da cosa puo' dipendere questa cosa ? : Accendo nds xl e ok la tua R4i parte . Quando vado pero' su un gioco e ci clicco sopra mi compare la solita schermata che mi chiede se voglio creare un file di salvataggio e poi tutto si blocca , rimane la scritta azzurra "Booting..." con scritto sotto "Sto creando il SAV..." ma rimane li e mi tocca spegnere col tasto di accensione . Da cosa puo' dipendere ? Uso una sd da 4gb sdhc e ci ho messo dentro circa 3gb di roba . |
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Tutto OK , ho tolto e rimesso la r4i , tolto e rimesso la sd , ora funge .
Ciao!!! |
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: casale monferrato
|
ciao mi mandi i dati in pm per il pagamento tramite postepay?
ps ma quando mi arriva io che devo fare che il sito non è italiano?basta che carico il gioco sulla micro e partono o cosa?o devo scaricare qualcosa prima..leggo di kernel e bios..non capisco un cavolo..!
Vendite: Dragonheart19 NETBOOK,oispob apple ipod,DarkerFil82 xbox 360pro,Mangianastri lettore 360,sat_syros ps3 con 20 giochi,nerthase pes2008 ps3,nessuno cod5 ps3,shintex dmc3 ps3,Warlord psp modificata,emozioni55 una decina di hd!netbook djsteven. Comprato: netbook,n95 8gb,XBOX1,xbox360 arcade,xbox360 elite,smart ups 750 apc. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.