|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ma siamo esseri umani con sentimenti, fare come dici tu è essere un automa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Se ti interessi di filosofia di vita buddista e zen mi comprenderai, altrimenti parlo ad un muro ![]() Pensa che se ti vuoi godere a pieno la vita come dici tu allora accetta anche l'altra faccia della medaglia, ovvero le sofferenze e il dolore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
Mi rubano il portafoglio = porca troia dovevo pensarci meglio, nasconderlo, tenerlo in tasca interna ecc Mi muore la madre = piango, è un evento naturale/artificiale e io di sicuro non ho poteri divini, però magari potevo fare di più quando era in vita Mi graffiano la macchina = cazzo, cazzo, cazzo, lo ammazzo quel bastardo se lo trovo Mi scopano la donna = non mi ama, ho perso tempo con lei quando potevo trovarmene una meglio...che palle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
sapete cosa credo? credo che siamo persone adulte... quindi non c'è bisogno di chiedere "amore posso andare ad una cena di lavoro"??? posso???
ragazzi ma forse sono io troppo facilone o voi un pò antiquati? la mia ragazza può venire da me e dirmi "martedì sera ho una cena di lavoro"... ok qual'è il problema? non vedo il motivo di chiedere il permesso... ma ce ne sono molte di coppie così... coppie che se non si vedono per un giorno si sentono male... solo a me piacciono i rapporti poco "oppressivi"? secondo me voi siete la classica coppia che è stata sempre appiccicata, uscite solo voi, avete abbandonato gli amici ![]()
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Di sicuro vietandole di andare in giro non risolvi la situazione, anzi...magari proprio per quello si prende la piccola vendetta personale e ti mette le corna sul serio alla prima occasione
![]() Il discorso è semplice: se ti ama, anche se la invogliano, non ti cornificherà mai. Te invece dovesse cornificarti no problem, hai capito subito che è una persona da sfanculare e te ne trovi un'altra.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Città: Lucca
|
E poi ti preoccupi per una cena quando la tua ragazza starà con le stesse persone per 8 ore al giorno per 5 giorni alla settimana per 12 mesi all'anno per i prossimi x anni?????????????????????????
![]()
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#131 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non ho parole...ma che sei un uomo delle caverne?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() sai cosa mi piace di più del dover andare al lavoro? la pausa pranzo, quell'ora pasdsata con le colleghe è impagabile ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
![]() Non esiste che si faccia una cena di lavoro così al primo colpo. Secondo me qualcuno li dentro l'ha addocchiata e si è messo d'accordo con gli altri per architettare la cena e poterla conoscere meglio. La carne è debole, cederà alla avances di qualcuno, specialmente se è un bel ragazzo. ![]()
![]() |
![]() |
#135 | |
|
Quote:
... hai dimenticato una fondamentale verità ... ... cioè che le donne sono arrapate come gli uomini ... anzi, molto di più! ... per cui l'unico modo che hai per essere sicuro ... che di punto in bianco non le venga la fregola di zompare sul batacchio di un qualche collega ... è sfiancarla! ![]() ... cioè glielo devi uscire così tante volte al giorno ... che le deve venire la nausea ... ... così che quando vede quello di un altro ... scappi via inorridita ... ![]() (... lo so può essere difficile ... e molto faticoso ... ... al limite fatti aiutare da un amico ... quelli veri si vadono proprio nel momento del bisogno ...) |
|
![]() |
![]() |
#136 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Vabbè, ma qui si scontrano visioni diametralmente opposte sulla maniera di intendere il rapporto di coppia...
Per alcuni il rapporto è serio se si condivide tutto, se si esce sempre e solo insieme e roba così... il matrimonio senza il matrimonio, insomma ![]() Per altri intendere una relazione di questo tipo non significa improntarla sulla serietà... significa creare una coppia chiusa. Una relazione per quanto mi riguarda non può limitare o andare a modificare le consuetudini e l'andazzo di vita che si manteneva in precedenza da single... la ragazza deve continuare a uscire sola con le amiche e andare in discoteca se vuole, il ragazzo fuori con gli amici e così via... Le coppie più felici che conosco sono così, ed alcune hanno relazioni decennali. Viceversa i più grossi casini, litigi, casi di corna e compagnia assortita vengono proprio da quelli che immancabilmente vivono in simbiosi, sono maniacalmente gelosi e manco possono uscire di casa senza essere sotto l'occhio vigile della scorta. Che poi uomini e donne siano volubili, non sappiano resistere a tentazioni e così via è sicuramente statisticamente vero... ma è ben per questo motivo che si dovrebbe cercare una persona a modo per imbastire un certo tipo di relazione, e non il primo/la prima sgallettato/a che passa il convento ![]() In realtà in etologia è noto come la sfera dell'affezione si sviluppi molto precocemente; quindi chi è geloso e possessivo lo sarà sempre, così come chi è distaccato e freddo non cambierà mai. Quindi sono tutte parole inutili le mie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
è stata organizzata su due piedi per bombarsela per pura sfida tra colleghi ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pavia
|
Comunque io la mollerei! Non tollererei un affronto al mio onore di tal genere.
A proposito: mi mandi il suo numero di cell via PM? |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Città: Lucca
|
Te sei troppo giovane per queste cose
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.