|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
il menne ha risposto in modo veritiero....ma credo che una via di mezzo possa comunque esserci:fatti la tua costata di manzo e insalata...ma non assumere,nell'occasione,carboidrati e superalcololici,e modera il vino/birra. il tuo nutrizionalista avrà sicuramente calcolato correttmente il tuo fabbrisogno...puoi sempre chiedergli una modifica che tenga presente almeno una piccola concessione. io,eliminando semplicemente il pane(solo un pacchetto di crakers) e permettendomi una costata(domenica) e un sottofiletto (giovedi)di angus alla settimana....ne ho persi 12,di kg,in 5 mesi. ma è pur vero che il mio mestiere è avido di energie. comunque....occhio alla stasi fisiologica,non deprimerti se dopo 3/4 mesi di calo ti fermi o rallenti la perdita:assumendo meno calorie rispetto al normale fabbrisogno(da lì il dimagrimento)....il metabolismo tende a rallentare in modo naturale;dagli qualche sferzata con un surplus di lavoro fisico. auguri.
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
si ma e' nella lista... che me frega , io sono a posto con la coscienza
![]() C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#124 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il lavoro fisico , penso di tirar fuori la mtb... qualche girettino me lo faro'..pero' devo metterla a posto un pochetto... Cl,al,al,a
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
si anche adesso
ecco cosa mi son dimenticato di chiedere al doc... quando faccio il turno di notte , praticamente magno alle 20 e poi colaziono alle 6:30 circa... in quel caso magari uno spuntino di notte , chesso' una mela , dovrebbe servire..perche' verso le 3-4 comincio ad avere famina ( normalmente , invece ora ce l'ho gia' )Cmlamlzmla
|
|
|
|
#127 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Se sono grosse due mele fanno 200 grammi in tutto e sono più di 200 Kcal. Mica poco.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la dieta va associata ad attività fisica altrimenti non serve a un kaiser
anzi l'attiivtà fisica in primis e la dieta in eventualis
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#133 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Domanda : io a merenda dovrei magnare una mela , no?
bene , se salto la merenda poi a cena posso magnarmi due mele al posto di una , dato che alla fine la somma delle carlorie è la stessa ? no perchè finora devo ancora fare spuntini e merende , sia per disabitudine , dimenticanze , poco tempo ecc ecc ( tipo oggi , sono andato via alle 15 e rientrato alle 19 , per commissioni..mica posso fermarmi in mezzo alla strada alle 17 a magnarmi la mela )Cmlalmzlòa
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se io devo assumere 1700kcal al giorno e c'è il salmone , evidentemente la quantità di salmone che devo magnare mi fornierà quelle kcal da raggiungere le 1700 unità senza sforare... sennò non l'avrebbero messo ... Cmpamlalma
|
|
|
|
|
#137 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
se tu mangi la mela il pomeriggio hai più tempo per smaltirla rispetto alla sera... Quote:
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
il segreto è continuare a far lavorare il metabolismo come prima,se non ancor di più,incamerando meno calorie. una dieta non la puoi quntificare in termini di tempo....anche perchè a ben vedere....lo si rimane perennemente a dieta. "non ho mai visto un maiale ingrassare senza mangiare"...[cit]
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso sto a 95,6 (da 104.9 del 29 maggio).... vero che si rimane per sempre (solo se lo si vuole) a dieta....ma la dieta di mantenimento è molto meno rigida di quella dimagrante...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!