|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
le parole sono quelle c'è poco che studiare, d'altronde se tu esponi una linea di pensiero in partenza già molto diversa dalla mia mi pare impossibile che tu possa accettare la mia lettura delle parole del giornalista. E c'è anche poco da dire riguardo alla giudicabilità o meno del giornalista....il punto è che ha messo delle sue convinzioni che nulla avevano a che vedere con la cronaca, senza specificare che parlava a titolo personale. L'avrà fatto per avere un servizio più scorrevole/melodico/divertente ? non mi interessa....da un tg serio mi aspetto che si diano le notizie non che si faccia intrattenimento.
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() un paio di estratti: Il commento e l'opinione appartengono al diritto di parola e di critica e pertanto devono essere assolutamente liberi da qualsiasi vincolo, che non sia quello posto dalla legge per l'offesa e la diffamazione delle persone. che in questo caso non viene messo in discussione, ma si richiede maggiore "differenziazione" tra critica e cronaca (però qui non è specificato, diciamo che sta molto al buon senso delle persone) poi dice: Il giornalista non deve omettere fatti o dettagli essenziali alla completa ricostruzione dell'avvenimento. I titoli, i sommari, le fotografie e le didascalie non devono travisare, né forzare il contenuto degli articoli o delle notizie. anche qui, non veniva criticato il fatto che il giornalista specificasse la scarsa partecipazione, ma il modo in cui questa partecipazione viene definita... insomma, secondo è discutibile il modo in cui ha dato la notizia, ma a livello di "io l'avrei detto così o cosà", non al punto di sollevarlo dall'incarico e di scatenare questo putiferio...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Ma, per coerenza, non ti aspetti anche che tutti i giornalisti che "sgarrano" (un buon 70%, per essere ottimisti) vengano trattati allo stesso modo?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
|
Quote:
Chiuso. |
|
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
voglio discutere, parlarne, ma se non sei capace non pretendo che ti sforzi
![]() ah, forse un "forum di discussione" non è il posto giusto per te se ragioni così: dovresti farti un blog dove scrivi le tue verità disattivando la possibilità di commentare... sia mai che qualcuno non la pensi come te e osi scrivertelo...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
|
Quote:
Scusa per l'errore. |
|
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ecco, mi sembrava di aver esposto in maniera "civile" le mie opinioni ![]() però il bello del forum è discutere, anche se a volte ci si incavola più del necessario ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
|
Sai, su un forum di politica si viene con l'intenzione di discutere ma a volte (almeno per me) si passa alla frecciatina e poi allo sclero per poi magari accorgersi di avere esagerato (a volte se ne accorgono prima i mod).
|
![]() |
![]() |
#130 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
ormaiè palese siamo in una dittatura da una parte(berlusca),e in una teocrazia dall'altra(vaticano).che schifo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
|
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
In caso contrario invece di spostarlo, avrebbero anche potuto radiarlo, vista la "gravità" ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
Uahahauha visto ora!!
![]() Come si dice, parole sante! ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
e poi c'è chi si indigna se considerano la libertà di stampa italiani "parzialmente libera"
![]() un giornalista cacciato per aver detto la verità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
|
Da oggi un voto in meno al PD.
|
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Chiamala verità...
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma io non capisco, qui c'è veramente gente fanatica. Come si fà a dire in televisione, e su una reta pubblica, che a sentire il papa ci vanno 4 gatti e che sono i soli che hanno ancora il coraggio di stare a sentire cosa dice. Ci sono milioni di fedeli ogni giorno....... passi per il giornalista che può dire una cavolata e pagarne le conseguenze, ma che ci sia tutta questa gente nei forum che scrive cose del genere, sinceramente mi spaventa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quindi il giornalista ha sbagliato. Uno che sa contare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Fino ad allora combattono in quanto militari, non in quanto cristiani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.