|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() Cmq noto che nella sezione PC si mantiene una certa faziosità, perché per sostenere che solo l'1% degli utenti ha problemi di configurazione con i giochi bisogna realmente essere faziosi oppure avere una cerchia di amici molto fortunati. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
10 minuti per installare? mah ![]() Se si rompe qualche componente lo porto dal negozio di fiducia dove acquisto sempre tutto - 1 o 2 giorni e il PC torna a casa come nuovo; fortunatamente nella mia "carriera" di videogiocatore PC ho avuto solo problemi con l'alimentatore (1 volta) e un hard disk. In compenso ho visto perire la mia 360, costruita con componenti economici e progettata male per uscire prima sul mercato. Basta vedere tutti i forum console con thread da migliaia di post sulle rotture della macchina microsoft. Mi sembrano argomentazioni molto "tirate" :P
Acer Predator XB271HU 27" - Intel i7 4770 - GeForce GTX 1080 - Logitech G403/ Ultima modifica di CoLaN : 04-10-2007 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Poi vabbè sarò fortunato che negli ultimi 8 anni ho avuto problemi tecnici solo con un paio di giochi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
MAi sentito il bisogno di usare fraps, si può benisimo giocare senza farsi prendere dall'ansia di prestazione. La fluidità la lascio percepire dal mio occhio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Stavo pensando una cosa, se i giochi per pc vendono infinitamente meno (si parlava di ordini di grandezza) rispetto a quelli per console, perchè ci sono così tante software house che investono sul pc?
Non è che magari sviluppare per pc costa meno? Per console una sh deve pagare il produttore dell'hw (sony, nintendo, ms) per fare il gioco, mentre nel mondo pc spesso si è pagati dalle hh (hardware house) che sganciano soldi, Nvidia e Microsoft in primis.
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
E' per questo motivo infatti, che io lascio il clock della scheda video sempre a default. Tanto l'occhio non nota la differenza..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
questo topic mi era scappato.......
![]() fino al 95 col commodore, dal 95 fino ad oggi: pc ho avuto solo 2 problemi in tutto questo periodo: con mechwarrior 2 ![]() battlefiled 1942 non mi partiva per colpa del chipset della mainboard. fine. un pc + che buono costa 1200 euro. e col pc ci giochi e ci fai tutto il resto. con la console ci giochi e basta. e se vuoi fare altro ti devi pigliare anche il pc. e qui ci scatta il colpo di Scemo. col pc giochi quasi gratis. con la console no, inizi a giocarci gratis dopo 2 anni se hai culo e fanno un chip. i giochi per console costano il 30% in +, hanno un pad per mongoflettici, il target dei giochi e' di 14/15 anni. l-unico lato positivo e- che stai straiato sul divano ![]() in aggiunta ti FOTTONO i soldi anche per giocare online (x-boxlive) poi???? ![]()
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorgo MI
|
ragazzi il discorso lo possiamo mettere sul piano di chi si compra la moto, e chi si compra lo scooter...
certo oguna delle 2 soluzioni ha dei vantaggi, dettati dal tempo libereo che si ha,dalla competenza che si ha nei motori...e ancora da cosa ci piace fare nel tempo libero... ok il mondo è vario... blablablablabla Ma OSARE paragonare un pilota di moto con esperienza decenalle con il suo gioiello che cura in ogni singolo dettagio di tuning ed estetica,checura la manutenzione come se fosse un suo pargolo (o quasi)... a un impiegato sfigato con il suo scooter in citta che usa xchè è più comodo e facile da usare.... E' BESTEMMIA!!! Lo stesso dicasi per la infinita storia PC vs Console... Il gaming di alto livello è per PC punto e basta, le console hanno avuto per anni PES ok, qualche chicca spalmata negli anni... ma il pargonare le console ai pc è un altrettanto plateale bestemmia... E i gamer PC che si sono venduti alle console... beh sono snaturati,stanchi e lungo la strada hanno perso passione... esattamente come il motociclista super duro con la custom e chiodo a 20anni,che a 40 viaggia in giacca e cravatta con lo scooterino sfigato.... Certo è passato allo scooter,ma non certo xchè è un prodotto superiore dai ![]() le bestemmie sono vietate sul forum? ok bannate tutti quelli che hanno osato paragonare pc e console grazie ![]() p.s: giuro non voglio flammare Ultima modifica di Fatality : 04-10-2007 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() super LOOL , - > aggiungo: ad usare solo le console i bambini diventano bimbiminkia ke non sanno neanke masterizzare , e non sanno installare un applicativo (che li potrebbe servire un domani quando dovranno anche LAVORARE oltre che GIOCARE TUTTO IL GG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Il mio mentore ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
metal gear solid, shenmue,perfect dark, zelda, mario, metroid, gran turismo,ico,gow,soul calibur, virtua fighter , tekken,resident evil,perfect dark,final fantasy, burnout,ninja gaiden epotrei continuare all infinito guarda su gameranking la classifica dei migliori giochi di tutti i tempi solamente 1 gioco su 10 appartiene al pc elenca ogni genere videoludico e vedrai che su pc manca un bel po di roba ed e' un peccato perche' come il tuo paragone fa giustamente notare il pc ha potenzialita' notevolmente superiore rispetto a una console(col cavolo che riprendo pes per console senza aggiornamenti e patch) io ho il grande dono di saper apprezzare un po tutti i generi e devo dire di trovarmi bene con tutte le macchine, mi gioco company of heroes, poi passo a una bella gare online a forzqa motorsport e poi ancora vado avanti nell ennesimo livello di bioshock io sono un videogiocatore e non me ne frega niente se devo impugnare un joypad o spingere i tasti su una tastiera per godermi un capolavoro ps e poi il paragone della moto non ci azzecca un cactus Ultima modifica di alexlionheart : 04-10-2007 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
gia ' fan tutti schifo quei giochi
ripeto su pc hai dei gran capolavri di strategia,first person shooter,avventure grafiche(almeno una volta),gdr occidentali e poi? e poi il nulla puzzle game,picchiaduro,gdr japan,action adventure,giochi di guida arcade,sportivi di tutti i gusti,sparatutto vecchio stile,platform eccetera allargate gli orizzonti |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
a malapena ti posso concedere picchiaduro e gdr japan, e platform se parliamo di vecchie vecchie glorie per gli altri direi proprio che sei fuori strada. sezna contare che dei giochi citati sono usciti / usciranno anche per pc a parte forza motorsport |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
be certo su pc che un infinita' di generi diversi vero???
![]() una varieta' che non ha veramente eguali ripeto guardate gamerankings e poi venitemi a dire dove stanno i giochi di basso livello |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
una ps3 su un lcd fullhd..... sarebbe uno scooterino da sfigato???? da pc gamer (purtroppo su console nn mi esce titan quest eccetera) questa affermazione non mi quadra.
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
sono cressciuto a pane e console e penso che il gaming su console ti lasci un gusto diverso in bocca,penso che sia piu affascinante e per certi versi meno freddo di quello su pc;entrambe le piattoforme hanno avuto e hanno capolavori,ma penso che le console ne abbiano un maggior numero,piu pietre miliari:d'altronde forse le console hanno piu sotria videoludica rispetto al pc...ad esempio quando c'era il nes e super mario 3 cosa c'era su pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.