|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Le telefonate devono durare meno di 1 minuto per non essere rintracciati.
Però magari sta cosa è vera. |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
|
La gente (soprattutto i cattivi) conosce i numeri delle cabine telefoniche.
Se ad esempio in una città come Los Angeles farai esplodere un'autobus e a 20 metri dall'esplosione c'è una cabina, bè tu sarai in grado di telefonare a quella cabina. Anzi quando chiami una cabina questa squilla pure. |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#124 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vuol dire che oltre ad avere un numero, alle cabine mettono anche una suoneria. Sennò non dovrebbero squillare. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che lo fa. Ha un suo numero, e squilla come qualsiasi telefono.
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio quando un telefono è sotto controllo. Dicono al buono di turno: "lo tenga al telefono il più possibile così possiamo stabilire da dove proviene la telefonata". Il cattivo riattacca a 59 secondi e 99 centesimi e non riescono a beccarlo. A volte succede anche a parti invertite. Ossia il buono che chiama il cattivo(che alla polizia si spaccia per buono). Che poi alla fine è una stronzata se ci pensiamo bene. Io vado in una stazione metropolitana. Chiamo da una cabina e appena finita la telefonata prendo un treno. Voglio proprio vedere come mi beccano. Se invece non ci sono metropolitane nella zona da dove devo chiamare, mi reco nella stazione ferroviaria più vicina. E se proprio non ci sono stazioni a distanza di kilometri, rubo un cellulare ad un passante, faccio la telefonata e poi getto via il cellulare. Ultima modifica di paditora : 21-10-2005 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
se poi il telefono è un cellulare può essere rintracciato in base all'antenna a cui è collegato (e se cen'è più d'una forse si può trinagolare per avere la posizione esatta ma questa credo sia fantasia), sempre dalla società telefonica... la polizia non deve far altro che chiedere alla società telefonica in questione, o almeno in Italia funziona così Quote:
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Me ne è venuta in mente un'altra.
Quando un autobus, automobile, treno (insomma mezzo di trasporto) è fuori controllo, il nostro super eroe farà di tutto per fermarlo. E il mezzo si fermerà a pochi metri da un precipizio. Anzi spesso il mezzo si ferma in bilico tra il cadere e il non cadere. Ovviamente dopo che tutti i passeggeri sono usciti dal mezzo esso cadrà nel precipizio. |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
In tutti gli inseguimenti, se la macchina del fuggitivo sbanda, inevitabilmente si girerà sottosopra (A-Team rulez)
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quando i buoni sono feriti a morte, fanno sempre in tempo a concludere il loro discorso amoroso con la figona di turno per poi morire dopo aver completato l'ultima parola della frase.
(ma muori tranquillo, tanto poi se la tromba un altro )
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi hai fatto venire in mente la fine di matrix revolution |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Siete crudeli...
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
se il protagonista se è accerchiato da nemici :
questi nn gli saltano mai addosso tutti insieme, ma aspettano che li faccia fuori uno per uno
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
I superesperti riescono, con un microregistratore, due caccole e 3 lattine di birra (soprattutto la birra cmq MacGyver che con un puntaspilli, una bic rotta, un po' di caccolo e un piatto sporco riesce a creare un reattore nucleare dove lo mettiamo? |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
I comuni cittadini, che una volta inseguiti guidano meglio di Zanardi? Fanno le curve agli incroci in derapata, le tamponano e continuano a mantenere il controllo?
Al cattivo va tutto come previsto, tranne alla fine. Riesce a uccidere 10 persone una dopo l' altra, perche' questi si metteranno nel punto esatto per far partire la freccia che colpira' gatto silvestro che esplodera' in braccio a quello affianco Mai una volta che gli andasse storto qualcosa (penso per aumentare la sensazione che l' assassino sia invincibile) Quando uno muore fa in tempo a dire la frase d' amore, oppure all' amico: vendicami! E' stato gia' detto. Ma il bello e' che non solo non muoiono prima, ma neanche dopo!!! Sai che figura di merda? Esempio corretto: Jack: Jennifer, ti ho sempre amato... Jennifer (tenendogli la testa): no Jack, non puoi lasciarmi cosi'! Jack: Coff coff... uarGH!! (morto, testa all' indietro) Esempio reale: Jack: Jennifer, ti ho sempre amato... Jennifer (tenendogli la testa): no Jack, non puoi lasciarmi cosi'! Jack (non muore): gia'... Jennifer: ... Jack: ... Jennifer: ... Jack: chiamamo un' ambulanza? Chi soccorre infatti sa gia' se la persona morira' (e allora la fara' parlare), oppure se si salvera' (e allora fara' le cose di fretta e chiamera' l' ambulanza) Quote:
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
NON ESISTE un film nel quale è il cattivo a trionfare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.

)