Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-03-2010, 17:23   #1321
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Sky Guarda i messaggi
purtroppo mi stanno dando proprio quell'impressione...
Probabilmente a noi esterni è così ,ma chissà al loro interno la leadership cosa ha in mente. Anche io ,sconsolato, credo che vedremo l' upgrade per Giugno. Assieme magari al nuovo iPhone, di cui però mi interessa poco.
TheBigBos è offline  
Old 16-03-2010, 19:22   #1322
John22
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Pegamugh Guarda i messaggi
invece vendono ancora, chissà come, quindi aspettano e lucrano tanto.
Come, chissà come? In quanti siete su questo thread che aspettate il nuovo MacBook Pro? In quanti, sempre in questo thread, hanno preferito prendere il modello attuale piuttosto che continuare ad aspettare? Ecco, ora fai la dovuta proporzione con 6 miliardi di persone che ne sa 1/7000 di voi

Alla fine Apple non lucra su nulla, lei propone dei prodotti e sta al singolo individuo decidere se comprarli o no. Perciò non c'è da biasimare Apple perché non sta dietro alla concorrenza.. Anzi, io la considero in parte come una superiorità assoluta di Apple rispetto al mercato pazzo dell'hardware: ti propone certe macchine e ti dice: tranquillo che con questa ci fai di tutto e va benissimo, non fregartene dell'ultimo core o del penultimo chip.

Chi acquista ora un MacBook Pro da 15" avrà una macchina che per 4-5 anni (e più) andrà benissimo e sarà sfruttata ben poco. L'utente Apple cosa deve fare solo? Metterle 8 GB di RAM, magari tra 2-3 anni, e un SSD, magari tra un anno, se sente il bisogno di maggiori prestazioni.

La ricerca dell'ultimo hardware è una battaglia persa con Apple, perché proprio al di fuori del suo concept.

Ma è una battaglia persa con qualsiasi marca...

.. solo che con "qualsiasi marca" non hai IL software.
John22 è offline  
Old 16-03-2010, 19:32   #1323
Chivens
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da John22 Guarda i messaggi
Come, chissà come? In quanti siete su questo thread che aspettate il nuovo MacBook Pro? In quanti, sempre in questo thread, hanno preferito prendere il modello attuale piuttosto che continuare ad aspettare? Ecco, ora fai la dovuta proporzione con 6 miliardi di persone che ne sa 1/7000 di voi

Alla fine Apple non lucra su nulla, lei propone dei prodotti e sta al singolo individuo decidere se comprarli o no. Perciò non c'è da biasimare Apple perché non sta dietro alla concorrenza.. Anzi, io la considero in parte come una superiorità assoluta di Apple rispetto al mercato pazzo dell'hardware: ti propone certe macchine e ti dice: tranquillo che con questa ci fai di tutto e va benissimo, non fregartene dell'ultimo core o del penultimo chip.

Chi acquista ora un MacBook Pro da 15" avrà una macchina che per 4-5 anni (e più) andrà benissimo e sarà sfruttata ben poco. L'utente Apple cosa deve fare solo? Metterle 8 GB di RAM, magari tra 2-3 anni, e un SSD, magari tra un anno, se sente il bisogno di maggiori prestazioni.

La ricerca dell'ultimo hardware è una battaglia persa con Apple, perché proprio al di fuori del suo concept.

Ma è una battaglia persa con qualsiasi marca...

.. solo che con "qualsiasi marca" non hai IL software.
quindi Apple potrebbe metter dentro ai suoi Notebook anche hardware di 2 anni fa che tanto un MacBookPro a 2200€ lo venderebbe lo stesso perche' moltissima gente su ben 6 miliardi di persone ne sa' 1/7000 come hai scritto.... rispetto a chi invece conosce il mercato hardware oggi,cosa propone ma soprattutto su qual'e' l'adeguamento dei prezzi dello stesso hardware di oggi

un'ultima domanda/curiosita' ..quale sarebbe il software che gli altri non hanno ?

un saluto
Chivens è offline  
Old 16-03-2010, 19:40   #1324
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Chivens Guarda i messaggi
quindi Apple potrebbe metter dentro ai suoi Notebook anche hardware di 2 anni fa che tanto un MacBookPro a 2200€ lo venderebbe lo stesso perche' moltissima gente su ben 6 miliardi di persone ne sa' 1/7000 come hai scritto
questa è una tua conclusione

Quote:
un'ultima domanda/curiosita' ..quale sarebbe il software che gli altri non hanno ?

un saluto
osx, easy
Old 16-03-2010, 19:43   #1325
Chivens
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
questa è una tua conclusione
non credo ,quella e' una sua conclusione..altrimenti quel discorso specifico fatto non avrebbe un fine ..quando si parla lo si fa perche' c'e' un fine

Quote:
osx, easy
da questa tua risposta anche tu a quanto pare lavori col sistema operativo piu' che coi software da installare ...tipo i sistemisti o i Sys Admin

ok capito
Chivens è offline  
Old 16-03-2010, 19:47   #1326
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
non credo ,quella e' una sua conclusione..altrimenti quel discorso specifico fatto non avrebbe un fine ..quando si parla lo si fa perche' c'e' un fine
no.

Quote:
da questa tua risposta anche tu a quanto pare lavori col sistema operativo piu' che coi software da installare ...tipo i sistemisti o i Sys Admin

ok capito
in effetti quello è il mio mestiere.
mi permetto una domanda: tu col pc che ci fai? lo usi o conti i mhz?
Old 16-03-2010, 19:48   #1327
ArtX
Registered User

Iscritto dal: Feb 2005
non è mica che, nel caso applicassi il filtro x all'immagine y con photoshop, su osx stà 10secondi e su windows 100 a parità di cpu.
poi se uno usa solo internet + ascolto musica + film anche linux se la cava egregiamente su hardware datato
ArtX è offline  
Old 16-03-2010, 19:51   #1328
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

chi dice questo? come al solito si salta alle conclusioni estreme, che sono quasi sempre errate.
Old 16-03-2010, 19:51   #1329
Chivens
Bannato

Quote:
no.

in effetti quello è il mio mestiere.
mi permetto una domanda: tu col pc che ci fai? lo usi o conti i mhz?
senza che debba riscrivere tutto (ho postato 2 pagine indietro in questo thread che probabile nn hai letto) ..qua' si capisce cosa uso i computers per fare
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1322
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1211

un saluto
Chivens è offline  
Old 16-03-2010, 19:57   #1330
John22
Bannato

Quote:
quindi Apple potrebbe metter dentro ai suoi Notebook anche hardware di 2 anni fa che tanto un MacBookPro a 2200€ lo venderebbe lo stesso perche' moltissima gente su ben 6 miliardi di persone ne sa' 1/7000 come hai scritto.... rispetto a chi invece conosce il mercato hardware oggi,cosa propone ma soprattutto su qual'e' l'adeguamento dei prezzi dello stesso hardware di oggi
Tale e quale non si apostrofano mai, ma l'italiano è un'optional?
Non ho ben capito il senso compiuto della tua frase, forse hai perso un punto interrogativo.. Ad ogni modo, hai manipolato il senso del mio post.
Se rileggi con calma, io affermo che Apple propone macchine che vanno bene, e non interessa nulla all'utente dell'hardware che c'è sotto. Un computer deve andare bene, stop.
Se tu non riesci a permetterti le sue macchine, dirigiti verso altre marche, non ti obbligano per legge a comprare Apple così come non ti obbligano ad avere una cucina Scavolini..

Quote:
..quando si parla lo si fa perche' c'e' un fine
Parole SANTE, guarda
John22 è offline  
Old 16-03-2010, 20:07   #1331
Chivens
Bannato

Quote:
Tale e quale non si apostrofano mai, ma l'italiano è un'optional?
Non ho ben capito il senso compiuto della tua frase, forse hai perso un punto interrogativo.. Ad ogni modo, hai manipolato il senso del mio post.
Se rileggi con calma, io affermo che Apple propone macchine che vanno bene, e non interessa nulla all'utente dell'hardware che c'è sotto. Un computer deve andare bene, stop.
Se tu non riesci a permetterti le sue macchine, dirigiti verso altre marche, non ti obbligano per legge a comprare Apple così come non ti obbligano ad avere una cucina Scavolini..

Parole SANTE, guarda
lasciando perdere le correzioni sull'apostrofo....meglio guardare di piu' al lessico per capire cosa si scrive quando si scrive ....
... il tuo discorso se non ti sei accorto arriva ad un fine,ovvero:Apple propone OGGI Notebook con hardware anche non aggiornato al solito prezzo di 9 mesi fa ? tanto solo 1/7000 degli utenti nel mondo se ne intende di hardware , tutti gli altri quindi ,ovvero la massa comprano lo stesso ..Tanto funziona,basta quello per spendere 2200€ per un MacBookPro ad es.

per il resto io compro X e non compro Y non perche' non ho soldi come hai voluto "simpaticamente" alludere ,dato in quello studio ci sono 100 mila euro di apparecchiature .. ma compro quello che funziona per quello che mi serve per lavorare

un salutone

Ultima modifica di Chivens : 16-03-2010 alle 20:13.
Chivens è offline  
Old 16-03-2010, 20:14   #1332
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
per il resto io compro X e non compro Y non perche' non ho soldi come hai voluto "simpaticamente" alludere ,dato in quello studio ci sono 100 mila euro di apparecchiature .. ma compro quello che funziona per quello che mi serve per lavorare

un salutone
di che si occupa lo studio?
Old 16-03-2010, 20:14   #1333
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
dimenticavo Giofag di rispondere a queste tue affermazioni ..e solo perche' le hai fatte tu in mia risposta, quindi devo risponderti , altrimenti fosse per me non avrei minimamente tirato fuori questo solito argomento

da questi dati di vendita milionari :
http://www.hwupgrade.it/news/busines...che_29983.html
http://www.hwupgrade.it/news/busines...che_30974.html
chi lavora in grafica e non compra un Apple (un 90% dei casi ) ma queste Workstation Wintel da 2500€ e oltre non sarebbe molto furbo se poi come hai scritto tu sono piu' le ore spese in assistenza che quello che si lavora..ma comprerebbe MacPro per poi ammortizzare sull'assistenza

il mondo professionale a volte e' bello non perche e' vario..ma perche' sembra voglia essere anche pazzo stando a cio' che scrivete

in effetti come gia' scritto da qualcuno sopra ci vuole una calma olimpica

un saluto
ma la fai finita di scatenare un flame in ogni singolo thread dove partecipi ???
Ti rendi conto che quello che hai scritto non c' entra una beata fava con l' argomento di questo thread ???

Workstation grafiche, Mac Pro .... questo è il thread dei Macbook Pro

E' evidente che non te ne può fregar di meno dei prodotti Apple e sei qui solo per provocare (ed adesso vieni a dirci che hai un bel MBP ottenuto gratis, certo ... ).
Non sei obbligato a stare in questa room: ce ne sono molte dove puoi parlare dei tuoi PC con soddisfazione
Max(IT) è offline  
Old 16-03-2010, 20:16   #1334
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
ti prego, seriamente: don't feed the troll
Max(IT) è offline  
Old 16-03-2010, 20:19   #1335
Chivens
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT
);31275462
ma la fai finita di scatenare un flame in ogni singolo thread dove partecipi ???
Ti rendi conto che quello che hai scritto non c' entra una beata fava con l' argomento di questo thread ???

Workstation grafiche, Mac Pro .... questo è il thread dei Macbook Pro

E' evidente che non te ne può fregar di meno dei prodotti Apple e sei qui solo per provocare (ed adesso vieni a dirci che hai un bel MBP ottenuto gratis, certo ... ).
Non sei obbligato a stare in questa room: ce ne sono molte dove puoi parlare dei tuoi PC con soddisfazione
a mio quote da parte di Giofag

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1316

ho risposto con una logica

non ho risposto a te..quindi mettimi in lista ignore come gia' detto dal Mod giorni fa

quando mi quotano io rispondo con argomenti ..nn sei tu che devi dirmi a chi devo rispondere o no e cosa devo dire ..come non siamo al nazismo , credo
Chivens è offline  
Old 16-03-2010, 20:20   #1336
Chivens
Bannato

Quote:

post produzione e Midi Audio recording -jingle/ spot
Chivens è offline  
Old 16-03-2010, 20:39   #1337
John22
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
ti prego, seriamente: don't feed the troll
Hai ragione Max... Non dovevo rispondergli... E dire che sono sempre così pacifico..
John22 è offline  
Old 16-03-2010, 21:08   #1338
ArtX
Registered User

Iscritto dal: Feb 2005
noi aspettiamo i macbook pro aggiornati, per poter spendere al meglio i nostri soldi, e questi vengono a trollare dicendo, che aspettate a fare, prendete quelli vecchi che tanto funzionano lo stesso
ArtX è offline  
Old 16-03-2010, 21:09   #1339
Chivens
Bannato

Quote:
Hai ragione Max... Non dovevo rispondergli... E dire che sono sempre così pacifico..
anch'io sono pacifico..ho solo interpretato il tuo scritto da analisi logica e di lessico

un salutone
Chivens è offline  
Old 16-03-2010, 21:24   #1340
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:

un saluto
In genere chi compra un Mac non lo fa per comprare semplicemente dell' hardware "aggiornato", ma semplicemente per comprare uno strumento idoneo alle proprie esigenze e al lavoro che deve svolgere e che ritiene migliore delle altre piattaforme.

Ordunque non riesco a vedere quali compiti ci si aspetta che possano essere svolti dai fantomatici nuovi Macbook che non possano essere già svolti con successo da quelli attuali.

Chi ne ha bisogno compra oggi.
Chi non ne ha bisogno e può aspettare i nuovi solamente per avere qualche punto in più sui benchmark aspetti pure.

Per me i tempi un po' più lunghi della media per l'aggiornamento sono solo l'indice della bontà del progetto dei Macbook pro attuali.

Apple non metterà sul mercato nuovi prodotti se non saranno migliori dei precedenti sul campo.
E ciò è un bene...
giofal è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian