|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Probabilmente a noi esterni è così ,ma chissà al loro interno la leadership cosa ha in mente. Anche io ,sconsolato, credo che vedremo l' upgrade per Giugno. Assieme magari al nuovo iPhone, di cui però mi interessa poco.
|
|
|
|
|
#1322 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Quote:
Alla fine Apple non lucra su nulla, lei propone dei prodotti e sta al singolo individuo decidere se comprarli o no. Perciò non c'è da biasimare Apple perché non sta dietro alla concorrenza.. Anzi, io la considero in parte come una superiorità assoluta di Apple rispetto al mercato pazzo dell'hardware: ti propone certe macchine e ti dice: tranquillo che con questa ci fai di tutto e va benissimo, non fregartene dell'ultimo core o del penultimo chip. Chi acquista ora un MacBook Pro da 15" avrà una macchina che per 4-5 anni (e più) andrà benissimo e sarà sfruttata ben poco. L'utente Apple cosa deve fare solo? Metterle 8 GB di RAM, magari tra 2-3 anni, e un SSD, magari tra un anno, se sente il bisogno di maggiori prestazioni. La ricerca dell'ultimo hardware è una battaglia persa con Apple, perché proprio al di fuori del suo concept. Ma è una battaglia persa con qualsiasi marca... .. solo che con "qualsiasi marca" non hai IL software. |
|
|
|
|
|
#1323 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
un'ultima domanda/curiosita' ..quale sarebbe il software che gli altri non hanno ? un saluto |
|
|
|
|
|
#1324 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#1325 | |
|
Bannato
|
non credo ,quella e' una sua conclusione..altrimenti quel discorso specifico fatto non avrebbe un fine ..quando si parla lo si fa perche' c'e' un fine
Quote:
ok capito |
|
|
|
|
|
#1326 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
mi permetto una domanda: tu col pc che ci fai? lo usi o conti i mhz?
|
|
|
#1327 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
non è mica che, nel caso applicassi il filtro x all'immagine y con photoshop, su osx stà 10secondi e su windows 100 a parità di cpu.
poi se uno usa solo internet + ascolto musica + film anche linux se la cava egregiamente su hardware datato |
|
|
|
|
#1328 |
|
Senior Member
|
chi dice questo? come al solito si salta alle conclusioni estreme, che sono quasi sempre errate.
|
|
#1329 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1322 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1211 un saluto |
|
|
|
|
|
#1330 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ho ben capito il senso compiuto della tua frase, forse hai perso un punto interrogativo.. Ad ogni modo, hai manipolato il senso del mio post. Se rileggi con calma, io affermo che Apple propone macchine che vanno bene, e non interessa nulla all'utente dell'hardware che c'è sotto. Un computer deve andare bene, stop. Se tu non riesci a permetterti le sue macchine, dirigiti verso altre marche, non ti obbligano per legge a comprare Apple così come non ti obbligano ad avere una cucina Scavolini.. Parole SANTE, guarda |
|
|
|
|
|
#1331 | |
|
Bannato
|
Quote:
... il tuo discorso se non ti sei accorto arriva ad un fine,ovvero:Apple propone OGGI Notebook con hardware anche non aggiornato al solito prezzo di 9 mesi fa ? tanto solo 1/7000 degli utenti nel mondo se ne intende di hardware , tutti gli altri quindi ,ovvero la massa comprano lo stesso ..Tanto funziona,basta quello per spendere 2200€ per un MacBookPro ad es. per il resto io compro X e non compro Y non perche' non ho soldi come hai voluto "simpaticamente" alludere ,dato in quello studio ci sono 100 mila euro di apparecchiature .. ma compro quello che funziona per quello che mi serve per lavorare un salutone Ultima modifica di Chivens : 16-03-2010 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#1332 |
|
Senior Member
|
di che si occupa lo studio?
|
|
#1333 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ti rendi conto che quello che hai scritto non c' entra una beata fava con l' argomento di questo thread ??? Workstation grafiche, Mac Pro .... questo è il thread dei Macbook Pro E' evidente che non te ne può fregar di meno dei prodotti Apple e sei qui solo per provocare (ed adesso vieni a dirci che hai un bel MBP ottenuto gratis, certo ... Non sei obbligato a stare in questa room: ce ne sono molte dove puoi parlare dei tuoi PC con soddisfazione |
|
|
|
|
|
#1334 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
#1335 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1316 ho risposto con una logica non ho risposto a te..quindi mettimi in lista ignore come gia' detto dal Mod giorni fa quando mi quotano io rispondo con argomenti ..nn sei tu che devi dirmi a chi devo rispondere o no e cosa devo dire ..come non siamo al nazismo , credo |
|
|
|
|
|
#1336 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1337 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1338 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
noi aspettiamo i macbook pro aggiornati, per poter spendere al meglio i nostri soldi, e questi vengono a trollare dicendo, che aspettate a fare, prendete quelli vecchi che tanto funzionano lo stesso
|
|
|
|
|
#1339 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Ordunque non riesco a vedere quali compiti ci si aspetta che possano essere svolti dai fantomatici nuovi Macbook che non possano essere già svolti con successo da quelli attuali. Chi ne ha bisogno compra oggi. Chi non ne ha bisogno e può aspettare i nuovi solamente per avere qualche punto in più sui benchmark aspetti pure. Per me i tempi un po' più lunghi della media per l'aggiornamento sono solo l'indice della bontà del progetto dei Macbook pro attuali. Apple non metterà sul mercato nuovi prodotti se non saranno migliori dei precedenti sul campo. E ciò è un bene... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.