Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-03-2010, 10:58   #1301
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
ragazzi tra un pò forse sapremo se oggi è il giorno del giudizio..

se non aggiornano oggi mi sa che andiamo all'anno della mosca bianca

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline  
Old 16-03-2010, 11:02   #1302
fabio::gr::
Senior Member

L'Avatar di fabio::gr::

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
ragazzi tra un pò forse sapremo se oggi è il giorno del giudizio..

se non aggiornano oggi mi sa che andiamo all'anno della mosca bianca
direi anno della MELA MARCIA!
Old 16-03-2010, 11:04   #1303
Virtuoso
Senior Member

L'Avatar di Virtuoso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Ci sono rumors strani per oggi o non c'è da sperarci??
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :.
Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
Virtuoso è offline  
Old 16-03-2010, 11:16   #1304
karamon
Member

L'Avatar di karamon

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Virtuoso Guarda i messaggi
Ci sono rumors strani per oggi o non c'è da sperarci??
La speranza è sempre l'ultima a morire!
Anche se non c'è nulla che possa far pensare ad un aggiornamento.
Solo rumors....................................
karamon è offline  
Old 16-03-2010, 12:31   #1305
Chivens
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Sinceramente non capisco la logica del ragionamento e nemmeno quello che vuole dimostrare.
Secondo te siccome c'è software ottimizzato e non ottimizzato allora il sistema operativo non avrebbe necessità di esserlo?

E' come se facessi correre due macchine di cui una con una gomma sgonfia per dimostrare che le prestazioni dipendono unicamente dalle gomme e non dall'aerodinamica o dal motore...

E' vero che tanti software sono meglio ottimizzato per Windows.

Ma all'atto pratico mi sono capitate di vedere tantissime macchine Windows impallate dopo pochi mesi dall'installazione (con ore e ore perse per cercare di rimetterle in sesto spesso con reinstallazione) mentre non mi è mai capitato con Mac Os.

Nel giudizio di prestazione generale, comprese le ore di assistenza necessarie per far funzionare qualcosa, pragmaticamente parlando Mac Os stravince di due ordini di grandezza e ciò a prescindere da un briciolo di secondi misurabili su un bench o un test...
quello da capire e' esattamente questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1308
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1280
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1311

e' tutto scritto in Italiano e non ho da aggiungere altro

un saluto
Chivens è offline  
Old 16-03-2010, 12:52   #1306
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi

come apprezzo la tua calma olimpica
Ehhh sapessi quanta ce ne vuole.... quasi ascetica....
Old 16-03-2010, 12:57   #1307
Chivens
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Ma all'atto pratico mi sono capitate di vedere tantissime macchine Windows impallate dopo pochi mesi dall'installazione (con ore e ore perse per cercare di rimetterle in sesto spesso con reinstallazione) mentre non mi è mai capitato con Mac Os.

Nel giudizio di prestazione generale, comprese le ore di assistenza necessarie per far funzionare qualcosa, pragmaticamente parlando Mac Os stravince di due ordini di grandezza e ciò a prescindere da un briciolo di secondi misurabili su un bench o un test...
dimenticavo Giofag di rispondere a queste tue affermazioni ..e solo perche' le hai fatte tu in mia risposta, quindi devo risponderti , altrimenti fosse per me non avrei minimamente tirato fuori questo solito argomento

da questi dati di vendita milionari :
http://www.hwupgrade.it/news/busines...che_29983.html
http://www.hwupgrade.it/news/busines...che_30974.html
chi lavora in grafica e non compra un Apple (un 90% dei casi ) ma queste Workstation Wintel da 2500€ e oltre non sarebbe molto furbo se poi come hai scritto tu sono piu' le ore spese in assistenza che quello che si lavora..ma comprerebbe MacPro per poi ammortizzare sull'assistenza

il mondo professionale a volte e' bello non perche e' vario..ma perche' sembra voglia essere anche pazzo stando a cio' che scrivete

in effetti come gia' scritto da qualcuno sopra ci vuole una calma olimpica

un saluto

Ultima modifica di Chivens : 16-03-2010 alle 13:04.
Chivens è offline  
Old 16-03-2010, 14:16   #1308
turbofantasyfan
Senior Member

fino ad ora nulla.. che palle però.. un altro martedì andato..

ragazzi una curiosità.. ma se io acquista in america.. con data d'acquisto ipotiziamo 25 marzo e martedì 30 marzo escono le nuove versioni, ho il diritto di recesso anche se lo "do dentro" in uno store italiano???

Old 16-03-2010, 15:36   #1309
Fabio Sky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
Mio pensiero su strategia di marketing Apple: xché far uscire un nuovo prodotto quando le vendite vanno ancora a gonfie vele? significa che il mio prodotto é ancora valido, perché aggiornarlo?
Fabio Sky è offline  
Old 16-03-2010, 15:48   #1310
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
fino ad ora nulla.. che palle però.. un altro martedì andato..

ragazzi una curiosità.. ma se io acquista in america.. con data d'acquisto ipotiziamo 25 marzo e martedì 30 marzo escono le nuove versioni, ho il diritto di recesso anche se lo "do dentro" in uno store italiano???
di solito no , e non credo che apple faccia eccezione . tieni conto che il pc non è uguale : la tastiera italiana è diversa da quella usa .
Old 16-03-2010, 15:50   #1311
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Sky Guarda i messaggi
Mio pensiero su strategia di marketing Apple: xché far uscire un nuovo prodotto quando le vendite vanno ancora a gonfie vele? significa che il mio prodotto é ancora valido, perché aggiornarlo?
dubito che le vendite dei pro adesso vadano così bene , specie sui 13" .

Sono in tanti che stanno aspettando i nuovi modelli , e per chi è impaziente c'è il macbook che costa meno del pro ed è molto simile a caratteristiche .
Old 16-03-2010, 16:00   #1312
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Logica del fruttivendolo non di aziende di cui l' innovazione è la mission .
TheBigBos è offline  
Old 16-03-2010, 16:24   #1313
Fabio Sky
Senior Member

Città: Cusano Milanino
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Logica del fruttivendolo non di aziende di cui l' innovazione è la mission .
purtroppo mi stanno dando proprio quell'impressione...
Fabio Sky è offline  
Old 16-03-2010, 16:29   #1314
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Secondo me faranno un rinnovo completo a Giugno... Questa primavera sarà riservata tutta all' i"mattonella"Pad.

Proprio di oggi è la notizia della disponibilità degli Xeon i7 " Guftown " a 6 core; per Giugno dovrebbero essere disponibili in quantità i core i3, così Apple farebbe un upgrade di tutta l'offerta:

Mac Mini: speed bump C2D

iMac: i3 che sostituiranno i C2D per i 21.5" e l'entry 27"

MacBook: speed bump C2D o passaggio a i3

MacBook Pro: passaggio da C2D a i3 o i7

Mac Pro: i7 Xeon " Guftown "

Da non sottovalutare inoltre, visto il tasto sensibile dei consumi, che sia disponibile anche la tecnologia " Optimus " di nVidia per i MacBook Pro con doppia GPU.
Old 16-03-2010, 16:32   #1315
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Da quel che mi risulta il fine ultimo di un'azienda, apple inclusa, è il profitto. Perchè dovrebbero aggiornare? Per far contenti noialtri?

Ultima modifica di Stigmata : 16-03-2010 alle 16:42.
Stigmata è offline  
Old 16-03-2010, 16:37   #1316
turbofantasyfan
Senior Member

ragazzi mi sa appunto che rinnoveranno a giugno..

un consiglio secco ragazzi.. ho un amico che torna a fine mese dal'america.. a questo punto mi faccio paortare a casa il pro da 13" o il bianchino? voi cosa dite?

Old 16-03-2010, 16:43   #1317
Shakezpeare
Senior Member

L'Avatar di Shakezpeare

Quote:
un consiglio secco ragazzi.. ho un amico che torna a fine mese dal'america.. a questo punto mi faccio paortare a casa il pro da 13" o il bianchino? voi cosa dite?
Ma ti va bene avere la tastiera americana?!
Old 16-03-2010, 16:52   #1318
turbofantasyfan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Shakezpeare Guarda i messaggi
Ma ti va bene avere la tastiera americana?!
si si anche perchè non mi cambia tanto (tastiera americana)

la garanzia è mondiale e il risparmio c'è..

macbook dollari 999 - euro 726,3729
macbook pro dollari 1199 - euro 871,7929

è troppo allettante.. per quei prezzi sarebbe stupido non approfittarne anche perchè ho spedizione gratuita e senza problemi..

il problema è che sono sconfortato come non mai per il mancato aggiornamento..
alla fine 730 € per il bianchino sono veramente un buon prezzo.. 870 per il pro 13" un pò eccessivi.. anche se esteticamente mi fa impazzire il pro..

cosa dite voi ragazzi? non lo utilizzerò per applicazioni stressanti.. cose domestiche e un pò di editing video..

Old 16-03-2010, 16:54   #1319
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
si si anche perchè non mi cambia tanto (tastiera americana)

la garanzia è mondiale e il risparmio c'è..

macbook dollari 999 - euro 726,3729
macbook pro dollari 1199 - euro 871,7929

è troppo allettante.. per quei prezzi sarebbe stupido non approfittarne anche perchè ho spedizione gratuita e senza problemi..

il problema è che sono sconfortato come non mai per il mancato aggiornamento..
alla fine 730 € per il bianchino sono veramente un buon prezzo.. 870 per il pro 13" un pò eccessivi.. anche se esteticamente mi fa impazzire il pro..

cosa dite voi ragazzi? non lo utilizzerò per applicazioni stressanti.. cose domestiche e un pò di editing video..
Ma i prezzo non sono al netto delle tasse?
buglis è offline  
Old 16-03-2010, 16:57   #1320
turbofantasyfan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Ma i prezzo non sono al netto delle tasse?
no.. nello stato dove risiede il mio amico a 20 km a nord di boston non hanno la percentuale (che mi sembra sia dal 5 all'8%) delle tasse da applicare.. il prezzo è quello se non inferiore in caso mi trovi una promozione o qualcosa del genere.

Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian