|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]() Cmq bene cosi, per te! ![]() P.S. Sto ordinando lo Z928NX online! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#102 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
da dove lo ordini? io ormai non lo trovo più....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Member
|
rioppo che il 9 si avvicina....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
|
lo potete acquistare on.line dal sito della catena marcopoloshop.
![]()
![]() |
#106 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il tempo che si deve caricare è dettato dal valore che ha il bios prova ad entrare con f2 ed effettua la calibrazione della batteria
1 collega il cavo dell alimentatore quando te lo dice (plug in ac.... bla bla) 2 aspetta che si carichi la batteria (lo noti che tutto è ok dai puntini che avanzano) 3 appena ti dici di scollegare l'alimentazione fallo, ti appare il msg LEAVE THE BATTERY ... bla bla, allora devi aspettare sta completando il ciclo di scarica non toccare nulla finche non ha finito chiaro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#109 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#110 | |
Member
|
Quote:
![]() PM 1.7 ram 1024 DDR (no DDR2) HD 80GB, 4200 rpm Grafica Radeon 9700 128 MB Ha un adesivo con la scritta "audio 3D effect". Per quando riguarda il resto credo sia uguale all'82nx fatto salvo (per quanto ne possa capire io) lo schermo che a me risultava lucido, molto simile all'x-black della Sony. Visto che si parla di schermo,ma l'82nx da spento si vede proprio così come lo ha fotografato Aprovel? Cioè sul verde? Ho provato a farmi un'idea guardando le foto dell'A6VA sul sito dell'Asus e come prima sensazione mi sembra che quest'ultimo sia migliore... che ne dite? Questo il link: http://notebook.asus.it/prodotti/not...d=59&nome=A6Va Come angolo di visuale dell'82nx è abbastanza ampio sia in verticale che in orizzontale? Spero non sia come l'Asus che una mia amica ha comprato due anni fa: se non sei più che al centro non vedi nulla! Ancora grazie a tutti!! P.S. Il modello z9296mv lo vendono alla Mediaworld di Gallarate a 1.390,00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Member
|
già ieri erano finiti....alternative???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Member
Città: Forlì
|
ho comprato l'ultimo pezzo al Marco Polo (negozio)....vi faro' sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Member
|
come mai?
ho inserito una sd di un mio amico (nokia ovetto) e mi dà anteprima non disponibile??? la scheda la legge ma non mi fà vedere e trasferire i files
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Junior Member
|
![]() e' normale?cosa mi consigliate di riportarlo indietro?alla fine son 8gb che su 80gb e' praticamente 1/10...un mio amico mi ha detto che se e' sopra una determinata percentuale avrei diritto al cambio..secondo lui il 10% e' gia abbastanza per chiedere un nuovo notebook |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Member
Città: Perugia/Campobasso
|
Quote:
![]() ![]() In realtà tutti i dischi in commercio hanno questa "distorsione" nella dicitura. Dichiarano 80gb ma intendono 80000000000 di byte; un megabyte, però, sono 1024 byte e non mille. Se il tuo disco avesse una sola partizione e tu andassi sulle proprietà del disco vedresti che alla voce capacità ti darebbe appunto 80 miliardi di byte (o poco più). Sono le dure leggi del marketing. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Member
Città: Perugia/Campobasso
|
Allora, se può ancora servire:
3D Mark 2003: 5648 3D Mark 2005: 2300 PC Mark 2002 Pro: Cpu=6263 Memory=11750 Hdd=853 PC Mark 2004: 3796 Cpu=3570 Memory=3167 Graphics=3686 Hdd=3215 SuperPI: 1M=41sec 2M=1:40sec Tutti i programmi aggiornati e con parametri di default. Driver grafici preinstallati e Windows XP Home SP2. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Member
|
Siete riusciti a trovare un cavetto per l'uscita s-video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
è normalissimo è nn mi sembra una pecca!!! che ci devi mettere su quel disco??? cosa credi di fare i divx con quel pc??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Dopo un paio di giorni di rodimenti ho letto su una guida molto ben fatta che il passaggio Fat32--->NTFS è tranquillo mentre il viceversa no!! Per passare da NTFS a Fat32 è necessario prima eliminare la partizione in questione,poi ricrearla ed infine formattarla FAT32. Mi sa che clikkando sull'icona del desktop io ho avviato la conversione in Ntfs che si è poi bloccata.Il Recovery mi rimesso Fat32 "senza alcuno scrupolo" e si è così creato il macello. Alla fine ho eliminato le partizioni "c" e "d" le ho ricreate le ho formattate NTFS e su C ci ho messo WinXP Pro. La partizione di recovery l'ho lasciata intatta in quanto dicono di non toccarla(in realtà ho una gran voglia di toglierla e recuperare i quasi 2 giga che occupa). Questo è quanto.Vi ho fatto tutta la storia perchè mi dolevo sfogare. Spero che quello che ho scritto possa essere di aiuto a qualcuno. Ora le cose sembrano andare bene(bella grattata........) . Voglio infine spendere due parole per il monitor; secondo me è una vera figata!!!!!!!!! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.