Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2004, 17:33   #101
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da BTinside
Aspetta, fermati un attimo, è pur vero che il mercato siamo noi e se le schede le fanno è perchè noi le richiediamo,
ma attenzione, che bisogno c'era di sfornare già una X800XT PE quando si sarebbe potuti continuare ancora con la 9800XT,
di certo la X80 non l'ha richiesta il mercato, di certo non l'abbiamo richiesta tutti noi nella paura di vederci morire da un giorno all'altro ciò cheper noi rappresenta il top, e cioè le nostre 9800pro o 5950ultra o medium come 9600XT.
Beh... se non sono richieste che te frega? Non comprarle. Proprio non vedo il problema. Vuoi rimanere al top? Paghi. Altrimenti, se ti basta la tua 9800, perché non ti devi accontentare di quella? NOn capisco proprio il tuo discorso.

Quote:
Di certo non noi che 6 mesi in più con la nostra 5950 ci staremmo volentieri, prima di collegarsi ad internet leggere le news e rimanerci un po' male per l'uscita del nuovo "mostro" che surclassa tutto il nuovo che c'era stato fino ad allora
Ne fai una questione di essere "sborone" allora ^_^. Anche i cell continuano a uscire. Come le auto, le TV, i lettori DVD, i sistemi di casse, i sintoampli. è il mercato in generale che per migliorarsi e per mantenere bassi i costi, offrendo qualità a bassi prezzi, deve continuare a sfornare prodotti. Ed è un bene: un lettore CD di qualità audiophile ora lo paghi attorno ai 3000 €. E fra pochi mesi sarà surcrlassato, ma avrai pur sempre un ottimo lettore. Se, in campo audiophile, vuoi comprarti un lettore che rimanga al top per almeno qualche anno, devi spendere attorno ai 20.000 30.000 €. VUoi che sia così anche per le schede video? Scegliere se aggiornare spesso a 500 € alla botta o comrpare una VGA da 15.000 € che rimane al top per 3 anni?

Pape

Ultima modifica di Alberto Falchi : 11-11-2004 alle 17:36.
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 17:41   #102
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da GMCPape
Beh... se non sono richieste che te frega? Non comprarle. Proprio non vedo il problema. Vuoi rimanere al top? Paghi. Altrimenti, se ti basta la tua 9800, perché non ti devi accontentare di quella? NOn capisco proprio il tuo discorso.

Ne fai una questione di essere "sborone" allora ^_^. Anche i cell continuano a uscire. Come le auto, le TV, i lettori DVD, i sistemi di casse, i sintoampli. è il mercato in generale che per migliorarsi e per mantenere bassi i costi, offrendo qualità a bassi prezzi, deve continuare a sfornare prodotti. Ed è un bene: un lettore CD di qualità audiophile ora lo paghi attorno ai 3000 €. E fra pochi mesi sarà surcrlassato, ma avrai pur sempre un ottimo lettore. Se, in campo audiophile, vuoi comprarti un lettore che rimanga al top per almeno qualche anno, devi spendere attorno ai 20.000 30.000 €. VUoi che sia così anche per le schede video? Scegliere se aggiornare spesso a 500 € alla botta o comrpare una VGA da 15.000 € che rimane al top per 3 anni?

Pape
Lo so che se si sta bene con la propria 9800pro non si cambia la scheda, quello che intendevo dire è che chi ha sudato soldi per comprarsi il Top, poco tempo dopo si vede uscire un altro Top rimanendoci un po' male.
Ora il problema non è mio e non è di certo tuo o di Spy, ma ci sono persone così fanatiche che sostituirebbero volentieri la 9800XT con la X800XT, che senso ha?
Non pensi che se non esistessero questi fanatici, a quest'ora sarebbero state vendute un po' di meno X800 e 6800 e magari sarebbero scesii prezzi?

Ultima modifica di BTinside : 11-11-2004 alle 17:43.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 17:41   #103
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: secondo voi quanto tempo ci vorrà per andare a regime

Quote:
Se una persona non è esperta, solitamente non ha necessità di macchine particolarmente potenti. Se è sgamato, il problema non si pone. Se vuole entrare nel mondo del VG o dell'informatica, ci si aspetta che il negoziante consigli sulla base del vantaggio per il cliente, e non tiri a fottere. Purtroppo, alcuni negozianti preferiscono fregare il cliente, in maniera davvero poco intelligente, visto che una volta fregato, il cliente non tornerà. Ma sisà.. i furbi non mancano.

POi, che l'offerta sul mercato sia davvero ampia e confusionale è verissimo.Purtroppo, i produttori di hardware devono continuare a lottare fra di loro per sopravvivere. Il che da un lato crea confusione negli utenti, dall'altro la guerra a feature e prezzi è un bene, in quanto i produttori si rincorrono per offire il meglio alla cifra più bassa. Ovvio... bisogna informarsi. Ma anche al supermercato è così. E, al super, io prendo le inculate, non essendo in tale campo la massaia Power User ma il sempice utente che vuole sermplicemente sfamarsi ^_^

Pape
Io credo che la leadership canadese e quella americana,non danno nemmeno il tempo di capire gli effettivi vantaggi di una scheda video sull'altra,ma,come spiegavo prima,si sbizzarriscono nello sfornare schede video di tipologia e fascia diverse per arrivare ad una lotta competitiva senza vincitore.
Non credo che sia lecito giustificarli con parole quali "Purtroppo, i produttori di hardware devono continuare a lottare fra di loro per sopravvivere".Ciò,a mio avviso,è controproducente per noi consumatori, che ci lasciamo immergere da fantomatiche idee su di un prodotto e l'altro.
Questa guerra egemonica, tra le due case per il podio assoluto,su chi si può ripercuotere?
Da premettere che Ati è stata cosi brava a lanciare 7 mesi fa l'R420,che se ti accingi ad andare in un negozio per acquistarla,la prima parole che ti viene detta dal negoziante è "Mi dispiace,ma non arrivano"oppure fanno un ordine per il 2007!!!!

E poi lanciano prodotti sul mercato?
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 17:42   #104
cryptopsy_74
Bannato

Allora quale scheda grafica scegliere per un desktop ???

Allora quale scheda grafica scegliere per un desktop ???

devo farmi un desktop sui 100 euro iva compresa (escluso monitor) e sn indeciso sulla scheda grafica...

ho visto questa recensione e sono propenso per la ATI RADEON 9700 Pro....va bene ????

http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...04#3dmark_2003
cryptopsy_74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 17:46   #105
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Non pensi che se non esistessero questi fanatici, a quest'ora sarebbero state vendute un po' di meno X800 e 6800 e magari sarebbero scesii prezzi?
Si, sicuramente. Ma i fanatici, come ti dicevo, sono gli acquirenti. Se la gente compra, i produttori ovviamente fanno di tutto per soddisfarli. Puoi dargli torto?

Pape
Old 11-11-2004, 17:50   #106
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Si, sicuramente. Ma i fanatici, come ti dicevo, sono gli acquirenti. Se la gente compra, i produttori ovviamente fanno di tutto per soddisfarli. Puoi dargli torto?

Pape
Ammettiamolo che la situazione è un cerchio ,
Grazie agli acquirenti fanatici i produttori sfornano, e
Gli acquirenti fanatici però comprano proprio perchè i produttori sfornano (altrimenti , contenti di avere già il top, non credo che vadano a richiedere un altro top, perchè va bene essere fanatici , ma penso che nessuno spende 600€ per la pura voglia e passione di uscirli dal portafoglio e darli al negoziante, semmai per riaggiornarsi all'avanguardia imposta dai produttori)
Old 11-11-2004, 17:52   #107
Alberto Falchi
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: secondo voi quanto tempo ci vorrà per andare

Quote:
Originariamente inviato da Spytek
Questa guerra egemonica, tra le due case per il podio assoluto,su chi si può ripercuotere?
Che devono lottare per avere prodotti di qualità a prezzi concorrenziali. Guarda gli errori di NV3X quanto sono costati a nVidia.. che è corsa ai ripari con la 5900 XT, oggettivamente un ottimo affare. è come per la telefonia. Il gigante telecom marciava sulle tariffe: la competizione sfrenata ha portato al crollo dei prezzi, a promozioni vantaggiose per i clienti e a servizi sempre migliori. E anche in questo caso non esiste un'egemonia di telecom, vodafone, 3 o wind, come qualità dei servizi. Per fortuna, che se no tutto si fermerebbe di nuovo. Il mercato delle CPU si è svecchiato grazie alla concorrenza di AMD, così come quello delle GPU ha tratto vantaggio quando la TNT ha insidiato le Voodoo.

Quote:
Da premettere che Ati è stata cosi brava a lanciare 7 mesi fa l'R420,che se ti accingi ad andare in un negozio per acquistarla,la prima parole che ti viene detta dal negoziante è "Mi dispiace,ma non arrivano"oppure fanno un ordine per il 2007!!!!
E poi lanciano prodotti sul mercato?
I prodotti ci sono. Quelli che si vendono. Quelli di fascia alta non si trovano in quantità, purtroppo. io stesso sto ancora aspettando 3 X800 XT il cjui ordine è partito mesi fa. Il problema? Che non c'è richiesta, nessuno le compra, e di conseguenza ne producono pochissime. Al contrario delle X800 PRo o delle 6800 GT, reperibili facilmente e migliori come rapporto qualità/prezzo.

Pape
Old 11-11-2004, 17:57   #108
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Gli acquirenti fanatici però comprano proprio perchè i produttori sfornano (altrimenti , contenti di avere già il top, non credo che vadano a richiedere un altro top, perchè va bene essere fanatici , ma penso che nessuno spende 600€ per la pura voglia e passione di uscirli dal portafoglio e darli al negoziante, semmai per riaggiornarsi all'avanguardia imposta dai produttori)
Si. E quindi? Hai riassunto brevemente come fiunziona il mercato. Qualsiasi mercato, non solo quello dell'informatica. Ergo, è normale.

Pape
Old 11-11-2004, 18:00   #109
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Il gigante telecom marciava sulle tariffe: la competizione sfrenata ha portato al crollo dei prezzi, a promozioni vantaggiose per i clienti e a servizi sempre migliori
Promozioni vantaggiose ma da parte di chi??
forse da Wind/Infostrada,
la Telecom si che ha l'egemonia, la maggior parte delle case ha una rete
Telecom, come se questa fosse l'unica compagnia esistente,
e continua eccome a marciare sui prezzi , tanto ha l'egemonia

Alice ADSL 640K = 40€ al mese

Wind ADSL 1200K =29 € al mese,intanto tutti hanno Alice però

e perchè?

e tu dici "allora fatti wind che vuoi " si facciamoci wind e quant ti costa però liberarti da Telecom?

ti costa salute, soldi e avvocato, com'è successo a tante persone che volevano eliminare Alice ADSL per passare ad altro,
o chi voleva eliminare Telecom per passare a TELE2,

Adesso chi ha TELE2 paga sia TELE2 che Telecom, bell'affare!

tanto le gente che lavora non ha il tempo di chimare avvocati,
ma sicuramente la telefonatina al numero composto da 3 numeri per l'attivazione di qualcosa te la rendono semplice e veloce, ma per disattivare qualcosa bisogna ricorrere alla legge

Ultima modifica di BTinside : 11-11-2004 alle 18:05.
Old 11-11-2004, 18:05   #110
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Promozioni vantaggiose ma da parte di chi??
forse da Wind/Infostrada,
la Telecom si che ha l'egemonia, la maggior parte delle case ha una rete
Telecom, come se questa fosse l'unica compagnia esistente,
e continua eccome a marciare sui prezzi , tanto ha l'egemonia

Alice ADSL 640K = 40€ al mese

Wind ADSL 1200K =29 € al mese,intanto tutti hanno Alice però

e perchè?
Appunto: la concorrenza è bene, no?

Quote:
e tu dici "allora fatti wind che vuoi " si facciamoci wind e quant ti costa però liberarti da Telecom?

ti costa salute, soldi e avvocato, com'è successo a tante persone che volevano eliminare Alice ADSL per passare ad altro,
o chi voleva eliminare Telecom per passare a TELE2,
io non ho fatto alcuna fatica, ne sentito alcun avvocato, per passare a fastweb. Ma proprio nulla, eh. Ho detto basta, e ho smesso. Senza pagare una lira.

Pape
Old 11-11-2004, 18:06   #111
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
io non ho fatto alcuna fatica, ne sentito alcun avvocato, per passare a fastweb. Ma proprio nulla, eh. Ho detto basta, e ho smesso. Senza pagare una lira.
Beh per fortuna allora non capita a tutti così,

da me invece il 90% della gente ha di questi problemi
Old 11-11-2004, 18:09   #112
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Beh per fortuna allora non capita a tutti così,

da me invece il 90% della gente ha di questi problemi
Strano, sarò stato fortunato ^_^. MA stiamo andando OT, piantiamola qui con la telefonia.

Pape
Old 12-11-2004, 00:43   #113
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Secondo te fanno schede che non vendono? Sarebbe poco intelligente, non credi? Certo, non mancano le schede "marketing", ma sono solo le più costose, quelle che servono per tenere alta la bandiera delle prestazioni della compagnia. Poi, con una 6600 GT o X700 XT/PRO giochi alla grande, non negarlo. E sono schede che non costano un'esagerazione. Le schede meno costose (6200, x300) non sono certo fatte per giocatori, ma per chi il PC lo usa in ufficio e non disdegna qualche partitina a giochi semplici di tanto in tanto. Come ti dicevo, il mercato ha presentato il PCI-E, ma nessuno ne ha effettivamente bisogno. Se compri adesso una scheda potente AGP, ancora per qualche tempo giocherai alla grande, anche quando sarà fuori produzione (a casa gioco con una "vecchia" 5950 Ultra, senza sentire la necessità sfrenata di cambiarla). Insomma.. non è che sei cosrtetto a passare PCI-E per forza di cose. Ovvio che i nuovi standard devono nascere per consentire l'evoluzione, ma non vedo in cosa ti limiti l'uscita del nuovo bus.
I nuovi standard devono nascere per consentire l'evoluzione, sono il primo a sostenerlo, ho apprezzato il primo geforce 3 proprio per il trend che apriva, così come la 9700 pro, per non parlare di 3dfx e voodoo1 e 2, o anche la geforce ddr.
Anche athlon è stato un abissale salto in avanti rispetto ai k6-2, lo stesso per i pentium 2, le ddr, il raid e gli hd a 7200 giri, tutte tecnologie utili.
Ma non dirmi che se si fosse passati dal pci al pci express saltando tutte l'evoluzioni dell'agp non si vivrebbe bene lo stesso con qualche soldo in più sul cc (quanto aveva ragione 3dfx), così come la serie mmx del p2, i primi pentium 4 e i celeron castrati a 66 mhz di ram, il trueform e tutte quelle presunte evoluzioni cartacee che hanno portato ad upgrade seguendo la chimera di un guadagno prestazionale.

Quote:
Hai detto bene: l'end user è il mercato. E se le schede le fanno, è perché il mercato le richiede. NOn vendessero, rallenterebbero i loro ritmi (come del resto è accaduto: la timeline di un chip ogni 6 mesi da nVidia è stata abbandonata proprio perché non c'era tutta questa richiesta di ricambio così frequente)
La timeline di nvidia è stata rallentata per i noti problemi a passare agli 0.13 micron con i chip Fx (nv30), proprio per questo Ati introdusse gli 0.13 prima su schede meno complesse come le 9600 per non incorrere nelle stesse problematiche.

Quote:
io l'ho interpretato leggermente diversamente il messaggio di Tom. E sì, anche io lo condivido. Ma tom puntava il dito sul fatto che a noi giornalisti arrivavano schede che, a detta delle aziende, sarebbero apparse sul mercato immediatamente. Cosa che non è avvenuta. COsì come i driver che venivano dati a noi per le prove non erano gli stessi immessi sul mercato. Sino a qualche tempo fa aveva senso giudicare un prodotto dagli engineering sample, perché ora che la recensione era fatta, la stessa scheda (o con piccolissime modifiche) era sul mercato. Ora la guerra del marketing fra Ati e nVidia ha reso le cose diverse, e il rischio è quello di testare prodotti che non corrispondono a quelli che appariranno sul mercato. E, di conseguenza, Tom ha deciso di fare il test delle tecnologie, ma rimandare la valutazione finale ai prodotti retail.
Infatti lo condivido questo pensiero e apprezzo il coraggio.

Pk77
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 09:57   #114
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pat77
Ma non dirmi che se si fosse passati dal pci al pci express saltando tutte l'evoluzioni dell'agp non si vivrebbe bene lo stesso con qualche soldo in più sul cc (quanto aveva ragione 3dfx), così come la serie mmx del p2, i primi pentium 4 e i celeron castrati a 66 mhz di ram, il trueform e tutte quelle presunte evoluzioni cartacee che hanno portato ad upgrade seguendo la chimera di un guadagno prestazionale.
Mi sembra di capire che, a tuo avviso, c'è già la tecnologia del futuro pronta ma non la buttano fuori per fottere i consumatori?

Pape
Old 12-11-2004, 10:32   #115
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

No, dico solamente che c'è una certa inflazione di tecnologia inutile.

Pk77
Old 12-11-2004, 10:38   #116
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pat77
No, dico solamente che c'è una certa inflazione di tecnologia inutile.
Inutile è una X800 XT o una 6800 Ultra, sono d'accordo. Ma inutile nel senso che bastano schede meno potenti per giocare al meglio. Come ti dicevo, queste sono schede praticamente inesistenti sul mercato, adatta a chi vuole mantenere una leadership tecnologica, non certo necessarie per giocare. La ritieni inutile? Punta su schede meno costose, no? Non è che sei obbligato ada vere il meglio. Così come puoi accontentarti di un CD player di fascia media come i Rotel senza per forza dover puntare su un Classé da 20.000 €.

Pape
Old 12-11-2004, 10:44   #117
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Tecnologie inutili nel senso che i benefici sono tutti sulla carta senza un effettivo riscontro sulle prestazioni, pensavo di essere stato chiaro.

Pk77
Old 12-11-2004, 14:15   #118
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Inutile è una X800 XT o una 6800 Ultra, sono d'accordo. Ma inutile nel senso che bastano schede meno potenti per giocare al meglio. Come ti dicevo, queste sono schede praticamente inesistenti sul mercato, adatta a chi vuole mantenere una leadership tecnologica

....si ma la X800XT inutile di oggi sarà , fra 6 mesi i, la scheda non top che permette di giocare tutto al massimo, e l'R420 cederà il posto all'R480.
Quindi o comprare una scheda TOP adesso e tenersela circa 2 anni, oppure comprare una schede medium adesso e cambiarla ogni anno non è che cambi poi molto, sempre quella alla fine è la spesa economica,

500€(6800ultra) ogni 2 anni o
250€ (6800LE) ogni anno,

sempre la siamo.
Old 12-11-2004, 14:20   #119
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
....si ma la X800XT inutile di oggi sarà , fra 6 mesi i, la scheda non top che permette di giocare tutto al massimo, e l'R420 cederà il posto all'R480.
Quindi o comprare una scheda TOP adesso e tenersela circa 2 anni, oppure comprare una schede medium adesso e cambiarla ogni anno non è che cambi poi molto, sempre quella alla fine è la spesa economica,

500€(6800ultra) ogni 2 anni o
250€ (6800LE) ogni anno,

sempre la siamo.
Come già detto e ripetuto, sono le regole del mercato. Qualsiasi mercato. Potresti anche dire: perché fare le riviste mensili e non bimestrali? Non punti alla novità ma ci metti più roba... e non funziona nemmeno questa ocme strategia ^_^

Pape
Old 12-11-2004, 14:29   #120
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Come già detto e ripetuto, sono le regole del mercato. Qualsiasi mercato. Potresti anche dire: perché fare le riviste mensili e non bimestrali? Non punti alla novità ma ci metti più roba... e non funziona nemmeno questa ocme strategia ^_^

Pape
No, io ho scritto ciò quotando ciò che dicevi riguardo il fatto che è inutile comprare schede TOP e queste sono inutili, ma conviene comprare anche schede meno potenti ma che franno giare tutto a palla,
così io ti avevo risposto che anche quando compri la scheda meno potente la paghi 250€ all'anno, mentre il top lo paghi 500€ e ti dura 2 anni, e quindi siamo sempre là.

tutto quì
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian