|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[quote]Originariamente inviato da FlatEric
asd il servizio fotografico... Scusami ma non ho capito l'abbreviaz.?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Member
|
Mi dispiace per la qualita' delle foto, ma purtroppo non posso postarle piu grandi di 25000 bytes.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ti ringrazio della risposta sul monitor
![]() Questa è l'abbreviazione asd: ![]() Deriva da giocatori di Ultima OnLine
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Quote:
La serie Satellite M30X, oltre a garantire prestazioni al pari dei notebook professionali, integra caratteristiche multimediali di massima qualità. Dalla potente scheda grafica ATI MOBILITY™ RADEON™ 9700 al nuovo e superluminoso display 15,4" Toshiba TruBrite, passando dallo strepitoso sistema audio, tutto permette di godersi film, giochi e qualsiasi applicazione grafica nel migliore dei modi. Il link L'audio è ottimo, il dubbio persiste... toshiba mi da più fiducia come marchio, ma mi toglie + soldi ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Member
|
Dimenticavo!!! l'alimentatore, guardate quanto e piccolo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
guarda sul fatto fiducia...si toshiba è una marca migliore, pero fsc nn è per niente una sottomarca...si attesta piu o meno come toshiba, e sopra acer e asus (asus intesa come servizio post-vendita)
X3 asd sn le prime tre lettere in parte al caps lock, e ha un significato simile al lol, e non molto dissimile al ghgh o al gni! ![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Member
|
Appena fatto il benchmark con 3D Mark 03, il punteggio e di 3005.
La ventola e rimasta accesa per tutto il periodo, per quanto riguarda il calore: normale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
a che risoluzione hai mandato 3dmark2003?
potresti fare anche il 2001? grazie ciao neo85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Member
|
sarei molto interssato al notebook
qualcuno può rispondere a questi quesiti 1) vorrei usarlo soprattutto per videoediting: è il caso di cambiare subito l'hard disk? 2) che tipo conviene comprare? 3) quanto costa? 4) si perde la garanzia? 5) se si esiste un modo per conservarla? 6) c'è uno slot per la compact flash? scusate per le domande da neofita |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
che driver hai usato per il test? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vignate(MI) & Milano
|
arghh ragazzi, sono andato per prenderlo ieri sera vicino a milano e mi hanno detto che da roma esclusa in su (in italia) la fujitsu ha tirato un bello scherzetto a mediaworld, "puo arrivare in qualsiasi momento nei prossimi giorni", è vera sta cosa o qualcuno nel nord italia l'ha comprato "direttamente" in negozio?
complimenti per il servizio fotografico molto accurato;P X3ph@ ! io ho trovato anche alcune foto "ufficiali", sono piu professionali ma non hanno neanche la meta della passione che traspare dalle tue;P http://www.fsc-mediaserver.com/ms/go...0&jumpfactor=6 (date uno sguardo anche alla pagina 2) ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: udine
|
è vera a udine mi hanno risposto la stessa cosa......telefonare ogni giorno per chiedere se è arrivato
![]() |
#115 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Arriva lunedì...speriamo!
Ho appena telefonato a Bologna, mi hanno detto che dovrebbe arrivare lunedì...non vedo l'ora...sembra un gran portatile per il prezzo che costa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao
A Milano e Bergamo non ce l'ha nessuno, dicono tutti settimana prossima ma non sanno dare una data esatta Fatemi sapere se qualcuno l'ha comperato in Lombardia Ramp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Member
|
secondo voi ha la porta firewire ?Non leggo nemmeno l'accesso pcmcia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ARGHHHH!!!
![]() Non l'avranno mica bloccati per il problema dell'accensione!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.