|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
il tempo di spengimento non è certo un parametro per misurare la bontà di tale driver
io leggendo questo argomento e qualcuno che ne parlava bene, ho provato a reinstallarli per curiosità e posso dirti che non mi è parso di vedere alcun cambiamento |
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
nessun problema con masterizzazione o hdd?
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Città: just in case..uh
|
Quote:
guadagnare sec in avvio o chiusura è una cosa solo soggettiva, per me, e nn è mai uguale ad ogni avvio... per me ad ogni avvio c'è un tempo diverso, nn è mai uguale i driver cmq nn danno problemi, cosa + importante
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Nessun problema di masterizzazione (anche DVD) o di HD, il transfer rate a me rimane lo stesso sia con i driver nvidia che con quelli di xp
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Raga, per quanto riguarda il problema audio:
- Nessuno è riuscito a far funzionare il canale centrale del 5.1 a installazione pulita con i soli 5.10!? In particolare mi rivolgo a quelli che hanno chip audio AC'97 ALC650 RealTek, come il mio. - Avete provando installando prima LA SOLA PARTE AUDIO DEI 3.13 CON L'INF (quindi senza installarli tutti) e poi sovrascrivendo i 5.10 sopra?! Funziona così? Anche ai possessori di chip RealTek? In breve mi interessa soprattutto: - Qualcuno con il chip RealTek è riuscito a far funzionare in qualche modo il canale centrale del 5.1 con i driver NFORCE? Grazie!!! Ciao! Ultima modifica di ThePunisher : 21-09-2004 alle 16:11. |
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la tua scheda ha come southbridge l'MPC e non MPC-T (che monta la deluxe se non ricordo male) |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Ciao.....ho provato ad installare (sovrascrivendo i precedenti, ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi) i 5.10 ma al successivo riavvio Win XP mi si bloccava durante la barra di caricamento, e provando in modalità provvisoria si bloccava con schermata nera.......
Ho recuperato la situazione caricando l'ultima configurazione sicuramente funzionante ritrovandomi quindi di nuovo con i 4.27. Ho visto che anche ad altri con i 5.10 non ripartiva più il sistema.... .....come posso risolvere il problema, mi date qualche consiglio? Ciao e grazie!! P.S. configurazione in sign..... Ultima modifica di thegladiator : 22-09-2004 alle 11:40. |
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Una Grossa Necropoli.. Il Mondo
|
Quote:
Non ricordo di avere avuto un'infanzia, uno sviluppo, una educazione; ricordo solo di essere venuto al mondo già cresciuto, immerso nel sangue dei miei fratelli, nelle urla delle anime umane.. e nel vibrante ruggito del Chaos... . . . Umbrella Corp. |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Beh, ad alcuni hanno dato problemi, ad altri no...vorrei capire perchè........io i SW IDE li ho sempre installati e hanno sempre funzicato a dovere......altri consigli per l'installazione? |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
|
Quote:
Non ricordo di avere avuto un'infanzia, uno sviluppo, una educazione; ricordo solo di essere venuto al mondo già cresciuto, immerso nel sangue dei miei fratelli, nelle urla delle anime umane.. e nel vibrante ruggito del Chaos... . . . Umbrella Corp. |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
SEMPRE installato IDE nvidia con SO su hdd IDE e MAI avuto un problema MAI !!! vi siete chiesti se invece gli user che hanno avuto problemi hanno giocato un po troppo con partizioni e/o partition magic o affini ??? facile dare la colpa a nvidia...
|
|
|
#116 |
|
Member
|
nvidia o utente principiante??
tagliare il male alla radice.. 5.10 senza IDE x come la vedo io
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
vuoi che si taglino le gambe da soli ? e poi ripeto.. io mai avuto un problema.. Meglio x me
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Vorrei sapere se esiste un sito dove poterli scaricare singolarmente.
Grazie |
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le prime creavano grossi problemi specialmente con i sw di masterizzazione |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Sempre usato IDE Nvidia, vanno da Dio.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.