|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Ho capito molte cose. E io che me la prendevo cosi' tanto...non ne vale la pena. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma come gia' detto, non ne vale la pena. Le cose importanti sono altre imho. Ciaooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dite anche voi cosa pensate delle due azioni Olandese (corsi di lingua) e Francese (formazione imam moderati)?
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
|
Io propongo di piu' l'azione olandese.
Inoltre, la tolleranza e' il vero asso nella manica secondo me. Questa campagna contro l'islam sta prendendo davvero una brutta piega. Con conseguenze che possiamo facilmente immaginare, sia da una parte che, inevitabilmente, dall'altra. Studiare di piu' sicuramente male non fa. Il mio invito e' rivolto a tutti, me compreso ovviamente. (E se studiassimo un po' meglio la storia si risparmierebbero tanti di quei litigi...) Ciaoooooooo |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
in un mondo perfetto io farei anche un corso di storia (volto a spiegare come si e' arrivati alla societa' attuale del paese ospitante). Il non aver difficolta' di comunicazione e' un primo, importantissimo passo verso l'integrazione. Ed il sapere (o meglio, il "capire") sarebbe il secondo. Sulla formazione degli imam moderati non so che dire. Se la cosa nasce direttamente all'interno dell'Islam e venisse frequentata da chi si sente di farlo e' un'ottima cosa, un importantissimo segnale (e cosi' a naso direi che la situazione e' questa). Se pero' si cercasse di imporla per legge non servirebbe a niente e sarebbe anzi deleteria: gli imam ivi formati verrebbero rifiutati dalla base e l'imposizione sarebbe ulteriore motivo di conflitto con la parte estremista.
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' per questo che stanno facendo un finimondo...PER NON PERDERE IL POTERE! E per averne di piu' non ci metterebbero molto a sacrificare qualche martire in piu' (lavaggio del cervello rulez). E' questo cio' che condanno: una qualsiasi civilta' non si puo' condannare...e' antistorico e, personalmente, fiori dal mondo. Io condanno il genere umano: -dalle pazzie dei vari imam (che vogliono piu' potere) -alle guerre di Bush (che vuole piu' petrolio) -alle svariate guerre d'africa (e qui centriamo anche noi europei che ci speculiamo su tanto, ma tanto!) -ai pedofili asiatici, dove degli insospettabili sia orientali che occidentali sono pronti a sborsare fior di dollari pur di trombarsi una dodicenne Devo andare avanti? Io condanno il genere umano, non una nazione, una mentalita', una cultura. Si insomma...il mio pessimismo e' tra quello storico e quello cosmico Ciaooooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Non mi sta bene la gente che viene qui e pretende di far rispettare le sue leggi e le sue usanze, e non rispettare le nostre. Sei ospite e ti adegui!.. Altrimenti aria e pedalare. Ma a questi di adeguarsi ed integrarsi non gli frega nulla di nulla, e qualche idiota vorrebbe pure dargli il diritto di voto. |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() A me sembra che da molto tempo sia in atto una campagna contro l'Occidente e i suoi valori, e una invasione silenziosa. Vedo la mia citta', e la città dentro la città che sta sorgendo ed espandendosi. Come a Beirut. Come in tutta Europa. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' non posso fare a meno di farti notare che, per sostenerle, non e' una bella mossa citare le "SS islamiche", visto che fino a prova contraria una qualcerta importanza nella storia dell'Occidente l'hanno avuto anche le altre SS, quelle che islamiche di sicuro non erano. Poi fai come vuoi, ci mancherebbe. Del resto io proprio come te non la penso, quindi meno argomenti validi porti alle tue tesi meno tempo devo dedicare al rivedere le mie opinioni.
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
|
Non ho capito bene: neghi l'esistenza del reparto di SS islamiche al servizio di Adolf Hitler?
Neghi l'appoggio, condannato da Norimberga, che il Gran Mufti di Gerusalemme diede ad Adolf Hitler? Io semplicemente ho risposto a chi mi diceva di guardare la Storia, non certo volevo giustificare altre SS, per carità. Ma piuttosto cogliere similitudini tra nazismo e Islam. E ce ne sono tante. Oh lo so bene che moltissimi libri di storia ignorano questi fatti.. come molti altri, che infastidiscono i cavalieri di Allah. Ultima modifica di NeSs1dorma : 02-06-2004 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dio Santissimo.. non vengono qua a comandare!!! Non glielo permetteremo MAI. O si adeguano o fuori! O vogliamo farci imporre la poligamia, l'infibulazione, il loro rispetto e considerazione della donna e via discorrendo? NO AL VOTO! MAI! |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() si vede che ha pensato che votando e assaggiando la libertà e il fare parte della società (lavorare, integrarsi, fare parte di qualcosa) potesse togliere braccia agli estremisti. tutt'altro che idiota come pensiero.
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto solo dicendoti che, dal tuo punto di vista, non e' furbo portare come argomentazione per dimostrare la bassezza di una civilta' un esempio che e' ereditato dalla nostra, di civilta'. Che tu lo voglia o meno, il confronto, se vuoi dimostrare che noi siamo meglio di loro lo devi fare. E tra tante cose che potevi dire hai citato proprio quelle che abbiamo avuto anche noi. ti cito il tuo incipit: "La storia ci ha insegnato molto, purtroppo. Ci ha insegnato Beirut, Grenada, Cordova, Costantinopoli e si potrebbe continuare all'infinito. Storia di sangue e conquiste, nel nome dell'Islam." Tutte queste belle cosine, le puoi applicare paripari anche a noi. Devi solo cambiare il sostantivo nel nome del quale sono state fatte.
|
|
|
|
#116 | |
|
Bannato
|
Quote:
tutte palle, diventerebbero maggioranza rapidamente e la nostra politica sarebbe fatta dagli Imam delle moschee. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cosi come mi fanno ridere tutti i beoti che vorrebbero farci credere che la loro cultura è superiore e anzi la nostra deriva dalla loro. Mi dispiace, ma non siamo sullo stesso piano di gente che considera la donna come fanno loro, per tacere di tutto il resto. Io mi tengo i miei valori, le mie leggi, la mia civiltà, la mia libertà e la mia religione. E non permetto a nessuno di comandare a casa mia. |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ness1dorma, è inutile che ti scaldi tanto.
Gli stessi che si stracciano le vesti per il comando della Chiesa in Italia (?) e per le sue continue ingerenze nella vita politica (?) sono quelli che sbavano dietro ai poveri musulmani indifesi perchè abbiano il potere e tutto quello che vogliono e per dimostrare che la nostra è solo propaganda razzista (forse c'è la razza musulmana, mah...?). L'unica coerenza che conoscono da quella parte è l'essere fedeli all'incoerenza.
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.