Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2004, 18:06   #101
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Mettiamo allora il link sul 3D dell' E3...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 18:13   #102
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Xilema, se proprio vuoi aprire il topic ufficiale dell'E3 e se proprio vuoi chiudere quello sul filmato di HL2, almeno rimetti il link qui, no?

Edit, ma quel filmato non è affatto nuovo!

Ultima modifica di Spike : 11-05-2004 alle 18:16.
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2004, 19:34   #103
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Spike
Edit, ma quel filmato non è affatto nuovo!

Ehm...
Per quale motivo credevi l' avessi levato ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 11-05-2004, 21:09   #104
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
sono impazzito
Old 12-05-2004, 01:19   #105
Miky83
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Ora non voglio cercare il pelo nell'uovo...

Avete notato com'è fatta la finestra di questa immagine?

mi sembra un po piatta rispetto a quella degli screen precedenti...

e manca pure qualche riflesso

confido sempre....

In fondo la grafica più è piacevole più uno si diverte o almeno Imho
Miky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 05:58   #106
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
beh è comunque fantastico l'insieme anche se le finestre son piatte.....
quell'immagine è stupenda!
Old 12-05-2004, 08:56   #107
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Io direi che questi screen rendono un po' meglio:

P.S. Date un' occhiata all' ultimo screen: non so se ricordate, ma l' acqua di questa foto è in verità fatta con i PS 2.0 ma... notate come nella foto non renda assolutamente l' idea...
Quindi... prima di criticare a casaccio degli screen... aspettiamo...
Old 12-05-2004, 09:14   #108
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Io direi che questi screen rendono un po' meglio:

P.S. Date un' occhiata all' ultimo screen: non so se ricordate, ma l' acqua di questa foto è in verità fatta con i PS 2.0 ma... notate come nella foto non renda assolutamente l' idea...
Quindi... prima di criticare a casaccio degli screen... aspettiamo...

Effettivamente..... Poi cosa me ne frega se la finestra è piatta o no... tanto mentre giochi ste piccolezze non si sta mica lì a guardarle.... io preferisco che abbia le finestre piatte ma che vada bello fluido!!!
Old 12-05-2004, 09:30   #109
Perfectdavid
Registered User

L'Avatar di Perfectdavid

Iscritto dal: Oct 2003
http://www.half-life2.com/media.html
intanto...
Perfectdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 09:38   #110
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Effettivamente..... Poi cosa me ne frega se la finestra è piatta o no... tanto mentre giochi ste piccolezze non si sta mica lì a guardarle.... io preferisco che abbia le finestre piatte ma che vada bello fluido!!!
Esattamente...
Old 12-05-2004, 10:34   #111
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da Mav80
io preferisco che abbia le finestre piatte ma che vada bello fluido!!!
Io preferisco che esca..
Old 12-05-2004, 10:35   #112
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Io preferisco che esca..

Anche!
Old 12-05-2004, 11:56   #113
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Non sono d'accordo...
Allora con questo ragionamento avremo...
Che me ne frega dei poligoni...basta che va fluido
Che me ne frega dei PS...
Che me ne frega del bump...
Che me ne frega dell'illuminazione...

Come se nel gioco queste cose non le notassi.
E allora giocate al primo HL!
Dal canto mio, le noto ECCOME e giocare nel 2004 un gioco con le finestrelle DISEGNATE mi fa cadere le braccia eccome!
Old 12-05-2004, 12:05   #114
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
E' fuori di ogni discussione che HL2 quando uscirà dovrà avere una gran grafica che almeno tenga testa a quella di FC.
Va bene la giocabilità, la fisica l'IA ma se di grafica fa schifo dopo tutto quello che ci hanno fatto aspettare un po' ti girano i maroni.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 12:52   #115
vhac
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

Dal canto mio, le noto ECCOME e giocare nel 2004 un gioco con le finestrelle DISEGNATE mi fa cadere le braccia eccome!
Ma scusa, guarda che ci sono tantissimi bei benchmark per sfruttare la tua scheda video, li fai partire, ti siedi e te li guardi con tutta calma, senza neache avere il fastidio di dover giocare

Io sono un vero videogiocatore, che non guarda solo ed esclusivamente la grafica, infatti dopo aver finito quella bellissima ciofeca di far cry ho reinstallato call of duty e l'ho rifinito per la terza volta.

W i bei giochi e abbasso i PS, i bump e tutte quelle menate da smanettoni dei quali è pieno questo forum....

Ultima modifica di vhac : 12-05-2004 alle 12:55.
vhac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 13:00   #116
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Mh...davvero questo forum sta diventando davvero una ciofeca...Tutti si improvvisano Ultras ed e' davvero difficile trovare una persona realmente obiettiva e imparziale.
Sono il primo a dire che il bump, i ps e tutto il resto NON fanno un gioco, ma dopo tutto l'hype e tutta l'attesa, NON puo' avere le finestrelle disegnate.
Senno' seriamente...giocatevi il primo HL se la grafica non conta nulla per voi.
E poi non e' questione di grafica pura...e' una questione di principio...Cioe' se all'inizio mi fai vedere degli screen splendidi con 200 effetti e alla fine vai a vedere la grafica vera ed e' una ciofeca pura...beh mi viene il dubbio che qualcuno abbia fatto il furbo.(e sarebbe solo l'ultima di una serie di prese per il culo).
Old 12-05-2004, 13:10   #117
Miky83
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Mh...davvero questo forum sta diventando davvero una ciofeca...Tutti si improvvisano Ultras ed e' davvero difficile trovare una persona realmente obiettiva e imparziale.
Sono il primo a dire che il bump, i ps e tutto il resto NON fanno un gioco, ma dopo tutto l'hype e tutta l'attesa, NON puo' avere le finestrelle disegnate.
Senno' seriamente...giocatevi il primo HL se la grafica non conta nulla per voi.
E poi non e' questione di grafica pura...e' una questione di principio...Cioe' se all'inizio mi fai vedere degli screen splendidi con 200 effetti e alla fine vai a vedere la grafica vera ed e' una ciofeca pura...beh mi viene il dubbio che qualcuno abbia fatto il furbo.(e sarebbe solo l'ultima di una serie di prese per il culo).
Infatti

e io che mi volevo cambiare il computer...
Miky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 13:16   #118
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Città: Milano
Quote:

Quoto in pieno TheRipper!!!
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 13:50   #119
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Spero proprio che HL2 non abbia quella grafica visto nelle ultime immagini perchè se no dal punto di vista grafico sarebbe una bella delusione.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 14:37   #120
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Non sono d'accordo...

Tu stai estremizzando la cosa....ci sono anche le vie di mezzo....e poi se c'è un Ultrà qua dentro di certo non sono io....
Mai schierato a favore o contro di un gioco,SOPRATTUTTO PRIMA CHE ESCA!!!!se è bello lo gioco,se fa cagare fanculo!
Odio la gente che ancora prima di giocare e averlo,x partito preso non lo vuole!comei bambini ma dai.....
E cmq fatti un paio di screen di far cry a 640 dettagli bassi e senza nessun filtro....poi mi dici se fa +cagare quello o gli ultimi screen di hl2!!

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
Tutti i Kindle sono in offerta su Amazon...
Dave Bautista sarà Kratos nella serie TV...
Samsung Galaxy Watch Ultra2 a 655€: lo s...
Tornano le follie estive Amazon: sconti ...
HyperX Knight Backpack a 39,99€: lo zain...
Smartphone Xiaomi, spedizioni in calo ma...
TikTok potrebbe integrare un sistema per...
Il 27 agosto Samsung svela un altro S26:...
Il futuro di Mass Effect e BioWare è a r...
C'è qualcosa di peggio dei deepfa...
Singapore accende il primo rack server a...
Ecovacs Deebot X5 Hybrid in offerta a 19...
Memorie DDR5 da 32GB Crucial Pro a 389,9...
La nuova BYD Da Han ha 1.008 km di auton...
Windows può cancellare il driver ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP