Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2004, 12:51   #101
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Re: Re: Re: io non ci riesco...

Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
si lo so... lo ho fatto apposta... per vedere se qualcuno se ne accorgerebbe!

te ne accorgesti tu?

bravo fosti
Da oggi potesti chiamerai o'professore
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 12:52   #102
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Finalmente è finita sta cagata, grazie al Cielo
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 13:14   #103
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Re: io non ci riesco...

Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
io vi dico la mia...

sono a conoscenza del grande fratello solo perhcè la gialappa's fa il MAI DIRE GRANDE FRATELLO...

cose da tagliarsi dalle risate....: quest'annno poi col vomito di patrick e le massime di robert ( emblematica questa: "e mò non finisc mica qui, quest sò pegg dell puttan, e mò sò pure vittime, vattin a fancul ")

degli altri reality conosco quasi niente.....

io non riesco a capire proprio la gente che se li guarda....

per non parlare di altri programmi ( "adesso sposami" per esempio )

IO, NEANCHE SE AVESSI 80 ANNI E SAREI PENSIONATO...mi metterei a guardare robe simili...
Ma il bello che i pensionati non guardano questi programmi... sono quelli giovani che li guardano! poi tutti dicono "ah io non guardo quei programmi..." ma stranamente ogni puntata del GF ha un share piuttosto alto... curiosa come cosa...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 13:15   #104
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Re: Re: io non ci riesco...

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Ma il bello che i pensionati non guardano questi programmi... sono quelli giovani che li guardano! poi tutti dicono "ah io non guardo quei programmi..." ma stranamente ogni puntata del GF ha un share piuttosto alto... curiosa come cosa...
Curiosa e tristissima direi
Old 07-05-2004, 13:30   #105
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Ciao Wolv , per quanto mi riguarda se uno vince alla lotteria ha culo, non è che se li è meritati ma ok.
Ma se uno viene pagato (e non parlo solo dei 200mila euro della vincitrice) per non fare assolutamente niente per me e viene considerato come un poveretto che ha lavorato in miniera 100 giorni, bè........è una presa in giro e basta. Generalizzo e faccio di tutta l'erba un fascio, ma almeno mi tengo fuori da quei benpensanti da 2 soldi che dicono "bè ma oramai in tv è così, non c'è niente di male".
Beh se mi proponessero di fare una cosa del genere non ci penserei due volte sopra!
Perchè tu si?

Chì se ne frega degli altri......tanto non faccio male a nessuno se mi intasco 200mila Euro senza fare un ca22o!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 13:36   #106
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate

Perchè tu si?
Tanto se lo dico nessuno mi crede.
Tecnicamente le cose stanno così: non ti bussano a casa quindi per andare devi fare un provino, molti si svolgono nelle discoteche così si fanno pure pagare per la serata "a tema", qui da me ad es. li hanno fatti. Io ci non andrei mai. Ma non critico chi ci va, affari loro. Io critico il sistema, che vuol fare falsa moralità e poi addirittura si permette di chiamare ipocriti la gente che lo nota. Bel gioco psicologico.
Old 07-05-2004, 13:47   #107
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Tanto se lo dico nessuno mi crede.
Tecnicamente le cose stanno così: non ti bussano a casa quindi per andare devi fare un provino, molti si svolgono nelle discoteche così si fanno pure pagare per la serata "a tema", qui da me ad es. li hanno fatti. Io ci non andrei mai. Ma non critico chi ci va, affari loro. Io critico il sistema, che vuol fare falsa moralità e poi addirittura si permette di chiamare ipocriti la gente che lo nota. Bel gioco psicologico.
Altra trasmissione che imho è anche peggio del GF è Buona Domenica... fra i litigi e modelli che se la tirano... tutto studiato a tavolino, anche i litigi... poi con "er ciancica" come conduttore...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 07-05-2004, 14:06   #108
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Quote:
Altra trasmissione che imho è anche peggio del GF è Buona Domenica... fra i litigi e modelli che se la tirano... tutto studiato a tavolino, anche i litigi... poi con "er ciancica" come conduttore...
"Er ciancica"... Non lo posso sopportare... Se c'e' qualcuno che non la pensa come lui lo zittisce subito... Possibile che nessuno lo mandi 'affanculo' qualche volta ?!?
Old 07-05-2004, 14:17   #109
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker
"Er ciancica"... Non lo posso sopportare... Se c'e' qualcuno che non la pensa come lui lo zittisce subito... Possibile che nessuno lo mandi 'affanculo' qualche volta ?!?
Concordo al 101%! se fossi lì dopo un paio di zittite (come se uno esprime un proprio pensiero e lui è lì a fare da "filtro")... lo manderei affanc in diretta!!
Old 07-05-2004, 14:17   #110
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Symbolic
che culo

domanda: girano gia delle foto nuda .. sembra piuttosto porka
A parte che se ha cercato di rimorchiare i due tipi dentro la casa dichiarando di essre allo stesso tempo fidanzata mi pare che non ci siano dubbi sulla "serietà" di questa ragazza che ha vinto.

Meno male che il fidanzato se ne è accorto in tempo prima di un eventuale matrimonio.....direi che si è salvato da una.......poco di buono ...và!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 14:43   #111
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Re: Re: io non ci riesco...

Quote:

si infatti curiosa...

MA NON E' IL MIO CASO ,DARLING!

io ho guardato solo MAI DIRE GRANDE FRATELLO ALLE 00:20...

ANZI per dirla tutta: ho messo il videoregistratore in timer per registrare le IENE + maidire grande fratello!

oramai la sera non ho + l'abitudine di seguire niente in tv.... ,vuoi per studio, vuoi per computer, ma vuoi SICURAMENTE per la offerta demente che ci propinano....

cmq non ne usciremo +.....

ps: ed io dovrei prendermi il digitale terrestre per vedere ste 4 vaccate? ma vada via il cul....
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 15:08   #112
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76
A parte che se ha cercato di rimorchiare i due tipi dentro la casa dichiarando di essre allo stesso tempo fidanzata mi pare che non ci siano dubbi sulla "serietà" di questa ragazza che ha vinto.

Meno male che il fidanzato se ne è accorto in tempo prima di un eventuale matrimonio.....direi che si è salvato da una.......poco di buono ...và!
E se per caso il GF avesse un sottile filo conduttore... una "trama" che si svolge in 106 giorni?

Alla fine ha cercato di rimorchiare ma non c'è riuscita... poi vabbè come Serena ce ne sono in giro di ragazze, che hanno il fidanzato ma che si guardano cmq (e preventivamente) attorno...
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Noctua non testa i prodotti, 'li tortura...
ASUSTOR aggiorna il sistema operativo: a...
TIM eSIM Travel può essere utile ...
App di Spotify piantata sullo smartphone...
Batterie di accumulo grandi come condizi...
Non è il solito SSD esterno: ecco...
3 novità ufficiali su WhatsApp: come mig...
Blink Mini e Pan-Tilt tornano disponibil...
Pericoli su ruote 24 ore su 24: la causa...
Narwal Flow 2 arriva in versione bianca ...
Il rientro in ufficio peggiora la produt...
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 2 p...
Gli utenti Xbox potranno trasformare i g...
Bazzite migliora il supporto alle GPU NV...
Microsoft lo ha ammesso: ecco perché eli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian