|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
|
domandone
ANGI' ma se te vengo a prenne co sta machina, tu che fai??? ce sali o no????
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
modello? madooooooooooo è bellisssiiimaaaaaaaaaaaa ma scusa dietro che si intravede una macchina blu non è mica la mia bella maialona zonda? no bo magari mi confondo... |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
|
Quote:
no dai scherzo, ovviamente non avrei alcun problema a salire su una tuingo, una seicento, una qualunque macchinetta. l'unica di cui mi fido poco è la panda (o marbella).... |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
|
cioè come dire, tu stai con una tipa che cmq ami, alla quale vuoi bene e stai bene con lei, ma se vedi che ne so una federica fontana o una elisabetta canalis ovvio che dici: minghia che bella topolona smaialazza!!!
però cmq non disprezzeresti mai la tua tipa (o no?) non si sputa mai nel piatto dove si mangia!!!! (mhà) |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
|
Quote:
no dai scherzo che poi si inizia a parlare di moto e non si finisce più. so che non sarai alla cena, ma te lo richiedo, chissà se è la volta buona che ti faccio sentire in colpa... Fabio, verresti alla cena dei lombardi? si dai guarda mi farebbe un così tale piacere potermi deliziare della tua presenza... maddecheeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#112 | |
|
|
Quote:
io vorrei ma non posso ma poi pero te e io ??? |
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
|
Quote:
lù qualcuno mi ha detto che hai un pvt |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
|
Quote:
si
|
|
|
|
|
#115 | |
|
|
Quote:
a ira accenni un po sto msn! |
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
Dietro quella blu è la zonda, anche quella nera sulla sinistra lo è, mentre quella rossa dietro è una maserati coupe
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
|
Quote:
bellissima.... |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
hihihi sai ke quella nn era una testarossa? era una makkina con montata sopra una skokka similferrari^^ so ke è difficile crederlo ma è cosi. |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Angillo, occhio al link
http://www.wreckedexotics.com/pagani...51502_01.shtml http://www.wreckedexotics.com/pagani...53002_01.shtml Ultima modifica di uriel : 17-02-2004 alle 15:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.

???
si