|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
|
|
|
#102 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
il prezzo definitivo per 10 ??
ciao..
se siamo in 10 il prezzo definitivo compreso di spese quanto sara ??? mi fai sapere.. intanto faccio un link nel forum della 147 , che anche li cercano monitor come questo.. vediamo se qualcuno si aggiunge !!! ciao e grazie ancora |
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io sto sentendo altre persone, forse ne potrei prendere anche un buon numero se mi fanno sapere entro tempi brevi! magari arriviamo addirittura a 20!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Allora a che punto stamo???
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
|
Sarà il casso che questo forum venga un po' frequentato altrimenti....
|
|
|
|
|
#108 |
|
Member
|
Altrimenti muore nella quarta pagina dove l'ho trovato!!!!!
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
io mi attacco grandemente al c***o, mi dispiace ma per problemi vari sono costretto a rinunciare alla questione...
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non lo prendi neppure tu? dai ragazzi, proprio non riuscite a trovarne un decimo? vorrà dire che me ne prendo due così quando ho finito l'impianto e me lo chiede un amico, ho già un pezzo disponibile! ciao! |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Io fremo di avere il mio bel monitorino tra le mani!!! Sai che oggi mi è arrivato il mio fantastico K-12??
|
|
|
#112 | |
|
Member
|
Provone siculo ha scritto:
Quote:
scusa la mia ignoranza ma non riesco ad associare la sigla k-12 con qualcosa di concreto sono curioso by |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
Ciao Riccardo |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ragazzi fatemi sapere prima quando parte l'ordine.
Ho avuto domenica un incidente con la moto....lasciamo stare come e che mi sono fatto....e' meglio, sono inca@@ato nero, ma ho ragione, per lo meno. dicevo, fatemi sapere prima quando parte l'ordine perche' devo controllare le finanze a fronte del "Botto" e della riparazione della moto....senza quella sono a "FETTE", per cui ha la priorità! Sto' aspettando un preventivo per ripararla e vedere quanto mi rimane per l'lcd. mi dispiace e non vorrei mettere in crisi l'ordine, purtroppo mi e' capitato e non ci posso fare nulla...magari potessi!!! fatemi sapere ok? Ciao (PS: sto' digitando con una sola mano, visto che l'altra è leggermente spappolata....no comment!) Bayez! cio' messo 10 minuti per scrivere tutto...ufff
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
#117 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
nooooo !
ca..ooooo
mi e' arrivata una multona ..... non ci sto dentro con i soldi.... ma por..... mi dispiace... non posso... piu' scusa skazzo (e anche agli altri) rimando il tutto .... (SCUSATE DAVVERO) |
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
cos'è che mi frena dal mandarvi a ca*are tutti?
scherzi a parte, state tutti tranquilli. ma come facciamo? se volete posso anticipare io i soldi per voi, e ve li spedirò quando mi farete il bonifico più avanti... che ne pensate? con provolone sono daccordo così, ditemi voi... ciao! |
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
fai presto a fare l'ordine potrebbero finire i soldi anche agli altri
|
|
#120 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco la risposta: Quote:
Le spese di spedizione, però, sono ancora provvisorie... uffa!!!! quindi questo è il prezzo finale indicativo. ciao! |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.