Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2004, 23:12   #101
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da crespo80
negli anni 70 sarebbe finita la musica italiana?
Ma se dal 70 all'80 ha calcato la scena quello che resta il mio cantante italiano di sempre e uno dei miei preferiti in assoluto:

RINO GAETANO !!!!

EDIT:
ah, avevo letto male, hai detto che è morta alla fine degli anni settanta, infatti, giusto appena è scomparso il grande Rino
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 23:13   #102
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Scusate... ma parlando di musica italiana di quegli anni, per fare un esempio a caso... "non piangere salame dai capelli verde rame" allora come lo giudicate?? Eppure Battisti è ancora un mito...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 23:26   #103
TheGuren
Senior Member

L'Avatar di TheGuren

Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
A me parecchi testi di De Andrè non piacciono.
E secondo me molti lo inneggiano più di quel che merita.
AZZ...Nicky...non skerzare
De Andre non si tocca...logico ke per capirlo bisogna ascoltarlo con un po di impegno...non si può giudicarlo come ascoltando una canzonetta di TF alla radio...sarebbe come dare un giudizio alla Divina Commedia leggendolo come si legge Harry Potter. (...)
Old 13-02-2004, 00:25   #104
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Quote:
Originariamente inviato da crespo80
Mi sto preoccupando, prima ho aperto un thread su Ferro, ora sto qui a difendere un suo testo... lascia che vado a sentirmi made in japan lascia....
Deep Purple o altro ???

ciapps

Gyxx
Old 13-02-2004, 07:13   #105
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Scusate... ma parlando di musica italiana di quegli anni, per fare un esempio a caso... "non piangere salame dai capelli verde rame" allora come lo giudicate?? Eppure Battisti è ancora un mito...

Ever4ever
A me fa ridere e spero che sia fatto apposta

Battisti? Alcune canzoni sono molto belle, ma non tutte.

Quote:
AZZ...Nicky...non skerzare
De Andre non si tocca...logico ke per capirlo bisogna ascoltarlo con un po di impegno...non si può giudicarlo come ascoltando una canzonetta di TF alla radio...sarebbe come dare un giudizio alla Divina Commedia leggendolo come si legge Harry Potter.
Ho letto i testi di De Andre tante volte e ho cercato di comprenderli: alcune canzoni mi piacciono un sacco, altre non mi sanno di nulla
De gustibus....
Io sono molto ristretta nei gusti musicali, lo dico sempre e mi sta sul cazzo che ci sia gente che mi vuole imporre i suoi gusti o che quando critico una cosa che non mi fa impazzire mi dice "ma non capisci una sega"
Io preferisco i testi non troppo ricercati ma che fanno effetto subito: per questo ad esempio adoro Vasco Rossi.
Spesso usa parole semplici e esperienzi comuni...molte sue canzoni fanno venire i brividi anche quando sono senza musica.

De Andre non lo giudico come Tiziano Ferro, lo giudico in base ai suoi testi e alla sua musica come per tutti gli altri.

Su harry potter e la divina commedia: il primo non mi va di leggerlo, del secondo libro apprezzo solo l'inferno. Paradiso e purgatorio li ho trovati estremamente noiosi.
Old 13-02-2004, 07:16   #106
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Gyxx
Deep Purple o altro ???

ciapps

Gyxx
smooooooooooooooke on the water!

miT-T-Tici

crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 09:23   #107
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Everland

Ever4ever
ci sono anche i miei testi se è per quello
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 09:28   #108
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
ci sono anche i miei testi se è per quello
Tu non sei un mito...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 11:01   #109
TheGuren
Senior Member

L'Avatar di TheGuren

Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Nicky

Io sono molto ristretta nei gusti musicali, lo dico sempre e mi sta sul cazzo che ci sia gente che mi vuole imporre i suoi gusti o che quando critico una cosa che non mi fa impazzire mi dice "ma non capisci una sega"
Non mi sembra di aver voluto "imporre i miei gusti" ....ne tantomeno dirti ke non capisci una sega.... ... il concetto ke volevo esprimere è ke molto spesso si tende a giudicare superficialmente cio che non ci piace e a dare giudizi affrettati ...questa discussione sul testo di TF si sarebbe potuta benissimo fare per un testo di Vasco o di quant'altri... logico ke ki lo apprezza ci vede sempre qualcosa ke altri non vedono ...ciò non vuol dire ke bisogna sfottere un testo ...a me no ke non sia "gatto matto" o "masimasimasimadai" ...porc ke skifo!
Old 13-02-2004, 11:07   #110
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da TheGuren
Non mi sembra di aver voluto "imporre i miei gusti" ....ne tantomeno dirti ke non capisci una sega.... ...
Era generico

Quote:
il concetto ke volevo esprimere è ke molto spesso si tende a giudicare superficialmente cio che non ci piace e a dare giudizi affrettati ...questa discussione sul testo di TF si sarebbe potuta benissimo fare per un testo di Vasco o di quant'altri... logico ke ki lo apprezza ci vede sempre qualcosa ke altri non vedono ...ciò non vuol dire ke bisogna sfottere un testo ...a me no ke non sia "gatto matto" o "masimasimasimadai" ...porc ke skifo!
Aspetta io conosco tutti i testi di Vasco a memoria, possono piacere o meno ma un senso ce l'hanno sempre e in linea di massima sempre abbastanza chiaro.
Alcune sono un po' "strane" solo perchè sono fatte appositamente in modo ironico: come "non siamo mica gli americani" o "bollicine".

Ci sono cantanti che usano testi semplici (e io li preferisco) e quelli che devi interpretarli. Poi ci sono quelli che mettono parole a caso e vogliono far finta di essere ermetici.

Io non sfotto TF perchè è lui, altrimenti non direi nemmeno che potenzialmente ha una bella voce: solo che le sue canzoni non mi dicono niente. Principalmente solo a livello di musica e poi infieriscono con il testo.
Old 21-01-2007, 15:03   #111
eufor
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
scusate se ritiro su questo topic dopo... 2 anni mi sembra ?

e che sto girando su yahoo in cerca di posti dove parlare male di ferro e della musica commerciale in generale. e c'è anche questo

ho letto sono la prima pagina. ma come avevano ragione ??

credo si capisca che ho anche un secondo fine:lo spammo! volvo portare a conoscenza l'esistenza di un bellissimo forum di una ragazza che non sono io ma light, sul quale si sfottono i cantanti dal dubbio futuro http://vafict.forumfree.net/

(scusate ammetto un lieve imbarazzo :anche se io ero già passata di qua, non ricordo se è permesso o no linkare altri siti. non ho voglia di leggere il regolamento di nuovo, se è vietato, cancellate pure il post, e chiedo scusa fortemente)
eufor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 16:08   #112
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
DEBUTTA TOUR TIZIANO FERRO, NON RIEMPIE STADIO DI ANCONA
ROMA - Non c'era un pubblico numerosissimo ad accogliere il debutto di Tiziano al Palarossini di Ancona, "Nessuno è solo 2007": 3300 i biglietti venduto al botteghino a fronte di uno spazio che può accogliere 7 mila spettatori.

]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 16:11   #113
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Be andare a vedere Tiziano Ferro, non bisogna stare tanto bene!
Old 22-01-2007, 22:35   #114
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Città: Terlizzi(BA)
ormai a casa lo stereo è il pc, e se mia sorella vuole mettere ste caccolate al pc deve mettere il cd (nel drive scrauso non nel pioneer) perchè sul mio hdd nn ci rimangono, poi dopo che ha finito di sbottonarmi i timpani spengo e riaccendo il pc perchè nn ne rimanga traccia in ram!
dario fgx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 10:34   #115
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Comunque niente fidanzatO.

La canzone Sere Nere è dedicata a Giorgia Surina, la Vj di MTV che fa sempre coppia con Marco Maccarini.
Old 23-01-2007, 10:40   #116
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Originariamente inviato da Brand
Comunque niente fidanzatO.

La canzone Sere Nere è dedicata a Giorgia Surina, la Vj di MTV che fa sempre coppia con Marco Maccarini.
quella decantata da keccoZAlone in "tengo la fedina nera?"
Old 23-01-2007, 10:53   #117
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da dario fgx
quella decantata da keccoZAlone in "tengo la fedina nera?"
Non ho capito.
Old 23-01-2007, 11:47   #118
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

sai checcoZalone quello che fa le caricature ai cantanti napoletani che ha avuto un successone a zelig?
Old 23-01-2007, 11:48   #119
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da dario fgx
sai checcoZalone quello che fa le caricature ai cantanti napoletani che ha avuto un successone a zelig?
Si lo conosco, e quindi? Non ho capito cosa avevi scritto, cioè che cosa intendevi....
Old 23-01-2007, 11:51   #120
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Giorna Surina è stata decantata in una canzone di questo comico dal titolo
"tengo la fedina nera"
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian